|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
..ue' non paragoniamo
la cacca col cioccolato èh!!
motogp è un bel giochillo con una grafica accattivante..ma superbike era ed è ancora la miglior simulazione che mi è capitata sottomano e cho ho giocato all'inverosimile...il tutto imho..ci mancherebbe! ps:ma qualcuno di voi se l'era accattato il manubrietto della Ducati?? ![]()
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Re: ..ue' non paragoniamo
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
SBK è per intenditori,come nella realtà.Motogp è "per tutti".
Comunque non hanno mai rilasciato il tool per i file di SBK,quindi non si sono mai visti mod completi, solo brutte skin.Brutta mossa:guardando com'è diventato GP4 con le modifiche degli appassionati,non oso immaginare cosa sarebbe diventato SBK
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Quote:
CONCORDO, l'ho giocato e tutti in multiplayer ci giocano in modalità ARCADE, e li se non derapi perdi anche 3-4 secondi a giro ![]() Ho visto gente incapace di affrontare qualsiasi curva, ma poi dare di derapata e darmi 2 secondi a giro..... che gioco del cazz... Ah per la precisione motogp2 in modalità leggenda è persino troppo facile. L'unico problema di sbk2001 era che se te sagliavi una curva, il computer non ci provava nemmeno 1 secondo a scansarti, ti finiva addosso inevitabilmente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: parma
|
SBK 2001 è favoloso, attendo con ansia il seguito.
A proposito di virgole e derapate....in modalità professionista e con un pò di manico, nelle curve veloci si lasciano certe virgole sull'asfalto...e il bello è che le ritrovi anche il giro successivo. Dopo dieci giri è come se avessi firmato la pista. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: parma
|
E poi la chicca, se vuoi tagliare il traguardo alla Valerossi basta schiacciare ripetutamente sull'acceleratore e ...hop la moto è su una ruota sola...sboronata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
|
ragazzi ma perchè quando lancio il setup.. mi dice directx folder not found?... ho le dx9.0c
qualcuno sa come fare?? ![]() ![]()
ALI: Enermax Platimax 750W * MOBO: Gigabyte GA-Z97-D3H * CPU: Intel Core i7 4970K * RAM: DDR3 8GB 1600Mhz CL7 Corsair Vengeance * HD: SSD Crucial MX100 256Gb * GPU: Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 970G1 Gaming * OS: Windows 10 TP |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.