|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Luino (VA)
|
Quote:
fosse anche a 50 km andava bene cmq... :P ma sn 3 volte tanto |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
x fefed-si ma i 18€ erano puliti o sporchi perche se erano puliti non erano pochi
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Luino (VA)
|
no,
ha detto inclusa trasferta... e ha aggiunto era dispendiosa x lui |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
i 18 erano puliti ma la trasferta mi costava 11€ al giorno e visto che al max lavoravo 4 ore al giorno mi tornava un po' 'na sòla.....
al fine dei conti mi mangiavo circa il 20% del compenso quotidiano tra treni bus e bar....
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma
|
ciao, in pvt si può sapere che studio è?
cerco proprio un part time grazie |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Il corso che hai specificato sembra molto interessante. Secondo me nella nostra zona ci sono molti studi di progettazione piccoli dove uno con quelle conoscenze lo assumono subito e con retribuzione ben più alta di 550€. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Allora mi hanno spiegato che si tratta di : Autocad 2d 3d, 3ds max Photoshop, e Flash. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
eh ti lamenti ? ti pagano forse anche troppo per il lavoro che fai...
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
A me mi hanno assunto come dipendente e mi prendo circa 800 il mese (puliti), poi con gli ani la tariffa si alza. Naturalmente ferie, malattia e compagnia bella pagate
Ho calcolato più o meno che mi ci vogliono 20 euro di benza a settimana per gli spostamenti Vabbè cmq io non sono espertissimo di 3dsmax, e ora lavoro insieme ad un altro che ne sa parecchie e stò imparando tanto di illuminazione ecc ecc Il lavoro consiste nel progettare arredamenti di negozi di vario tipo dall'abbigliamento, al bar, alla mesticheria ecc ecc Non faccio solo 3D uso cad, photoshop, e poi vado a fare rilievi sui posti. Mi piace come lavoro, e poi sono relativamente giovane (22 anni compiuti ieri) Ciaoz |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
auguri!!!
anche io probabilmente dopo il tirocinio (obbligatorio) finirò nel ramo dell'allestimento!
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
si ma a modena sono presenti dei lavori dove disegnare interni o cose simili?
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Quote:
Ultima modifica di REPSOL : 19-09-2004 alle 03:21. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
conosco almeno 4 aziende tra modena e dintorni (soprattutto dintorni) che trattano il genere.......
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma che dici, il mio lavoro è pagato bene a parte la ditta dove sono Naturalmente si scherza, io potrei anche accontentarmi se il lavoro fosse in ambito 3d , pero sui 1000 al mese, meno non si campa. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Io sono disegnatore progettista , disegno con CAD 2D nel campo meccanico
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
eheh anch'io lavoro a Modena... a quanto pare la capitale del 3d.
Però io gli ho fatto prendere rhino (infatti a mettere in tavola si ride sempre). |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
|
xfefed
mi potresti dire +o- dove sono questi posti? dichiaro modena capitale del 3d(come detto da geng@) |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
1 ditta di allestimenti a Montale.
1 laboratorio di arredamenti a Castelfranco 2 ditte di allaestimenti e ufficio a S.G.i.Persiceto e dintorni.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.