|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Inutile nascondersi dietro un dito.
![]() Il Lenteron gliel'ho proposto anch'io, sapendo che non voleva un pc prestante. Nel normale utilizzo (aprire finestre di Exploer o simili) non te ne accorgi, ormai 2Ghz bastano ed avanzano, ma come usi un programma (dal render di CAD a TMPEnc) o un gioco (se volete posto i 3D mark) siamo lontani dai P4.... Sandra e Pc Mark danno un risultato un pò troppo positivo, lo so x esperienza personale ![]() Ciò non toglie che per Word, acquisizione, emulatori o simili sia +che adeguato: sul barebone vicino alla Tv, con gli emu, l'All in Wonder per acquisire e qualche gioco in bassa risoluzione va+che bene ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Skeda mamma gigabyte 8sq800ultra (versione con raid sia Sata che Pata, lan, firewire, usb, dual channel) in garanzia presso computerdiscount
50€ +ss ![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
L'idea è partita principalmente dalla scheda video. Oramai c'è l'ho quasi 3 anni. Ha fatto il suo. Purtroppo la Mobo non supporta l'AGP 8x. Installando una, ipotesi, Radeon 9600 con 128 mb a 256 bit (se esiste) ne sfrutterei le potenzialità? Non credo. L'ideale sarebbe un P4 2,6 o 2,8 con bus 800 mhz. Valuto anche un 2.4 a 533 ![]() Non ho fretta.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Guarda, se ascolti me, prendi una di queste due strade:
- cerca una Via PT880 in giro (o la ABIT o la MSI) che costa poco, diciamo sui 70€ al max nuova ed è valida (quasi a livello di un 875), poi con calma cerchi un P4 sul forum e aspetti...se proprio vuoi metti una 980Pro o una 5900XT ma io aspetterei fossi in te ![]() - Fai 'na figata: scheda mamma 9100 IGP Pro e ti procuri un prescott 2.4 @533 nuovo (129€ circa). Lo overclocchi bene, la versione Pro è ottimizzata per il Prescott (+punti di 875 & co.) e guadagni parecchi punti senza fatica, garantito (scalda ma meno di altri, guarda in giro). Integrata la 9200 dovrebbe garantirti prestazioni migliori della 7500 (credo, la mia 7500 non l'ho mai messa sul P4) o cmq fai in fretta a rimontarla. All'arrivo di altri dindi metti qualcosa di tosto e sei a posto ![]() Per prendere una MB usata a 40€/60€, lascia perdere... La VIA nuova costa poco di+ed è su altri livelli ![]() ![]()
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora, intanto ti ringrazio per i consigli. Giusto ieri mi sono informato dal mio rivenditore di fiducia sotto casa. 280€ per un P4 2.8 ed una Mobo ASUS. Valuto l'usato se è conveniente. Non mi interessa nulla di ultimo grido, e non mi interessa overcloccare. Ho ancora quella brutta idea che overcloccando si riduce la vita alla CPU. ![]() Adesso ho problemi solo con gli ultimi giochi (cmq ho poco tempo). ByeUz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
http://tw.giga-byte.com/MotherBoard/...00%20Ultra.htm butta un occhiata a tutto quello che ha ![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
|
Se interessa io devo mettere in vendita un
P4 2.8 NW 800 FSB boxed quindi comprensivo di scatola dissi e ventola. Anora in garanzia, fattura dicembre 03 by Fama*****ce. Solo se interessa discutiamo il prezzo. Ciao Fabrizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
|
Fatto ora rimango in attesa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=763561
Rispondete sul mio post nella pagina che ho indica sopra. Grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
Io avrei il seguente materiale:
Pentium 4 3.06 Ghz Northwood ottimo in oc e usato davvero poko Mobo MSI 865PE NEO 2 perfetta anche questa usata pokissimo in confezione originale con tutti gli accessori fanno parte di una pc aziendale (del mio ufficio) che non è mai stato usato se non pochissime volte se ti interessa possiamo parlare del prezzo (lo vendo solo perchè abbiamo deciso di aggiornare il parco PC con degli athlon 64) |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
il procio è un northwood 3,06 fsb 800 Mhz BOXED
La mobo come detto è in versione completa di tutto (cavi ide rounded + cd + contenuto completo della scatola) ho anche le senguenti ram : A-Data pc3200 ddr400 2*512 ADD8608A8A-5B TwinMos pc3200 ddr400 2*512 TTD7608F8E50D Elixir pc3200 ddr400 2*512 N2DS25680BT-5T il tutto non è in garanzia essendo appunto un prodotto aziendale di cui ho le fatture ma non riscuotibili dato che il fornitore vende solo ad aziende/rivenditori e non a privati (comunque sono tutti prodotti praticamente nuovi ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Se non gli hai ancora dato un'occhiata:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=765949 Rispondi perfavore anche sul mio post se sei interessato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
P4 3.0C + Asus P4c800-E Deluxe 280€
CIauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.