|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
Leggendo le caratteristiche è in pratica il 1720b con il case diverso e l'ingresso dvi
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
Qualcuno ha qualche altra impressione su questo monitor?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
ragazzi posso sapere per chi lo ha acquistato se è presente in dotazione il cavo dvi-d? visto che sto comprando questo monitor da eprice vorrei sapere se qualcuno l'ha già comprato lì e se ci sono bad pixel ecc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
Ho preferito questo al 19'' sempre della LG proprio per il migliore contrasto e l'uscita digitale. Meglio un 17 di fascia medio/alta che un 19 di fascia medio/bassa secondo me... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
|
LG 1730b in qualche negozio?
Qualcuno conosce qualche negozio nei dintorni di MI o NO che abbia il monitor LG 1730b?
Vorrei evitare l'acquisto on-line, per poterlo provare ed evitare problemi di pixel bruciati... |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Modello : L1730B
Pannello: Pollici 17'' Color TFT LCD Risoluzione: 1280x1024/75Hz (Digitale 60Hz) Pixel Pitch (mm): 0.264x0.264mm Luminosita': 250 cd/m2 (tip) Rapporto di contrasto: 550:1 (tip) Angolo di visione: 160° orizz/160° vert Response Time (ms): 12ms Display a colori: 16.2 Milioni Area Visiva: 337.92x270.336mm Trattamento superficie: Hard Coating (3H), anti riflesso Sync Range: Horizontal Frequency: 30-83kHz Frequenza Verticale: 56-75Hz Segnale d'ingresso: Segnale video: RGB analogico, digitale (DVI-D) Sync type: Separato, Composito, SOG, Segnale digitale Connettori: PC: 15Pin D-sub, DVI-D Plug&Play: DDC: DDC 2B Consumo: On: 40W Alimentazione: 90-264Vac(50-60Hz) Controllo utente: OSD Pulsante: Power,Menu,Adjust (2),Auto/sel, Lightview Funzioni: Luminosità/Contrasto, Temperatura colore, Posizione, Clock/fase,Set-up, Auto Adjust, Light View Meccanica: Dimensione: (L*A*P) 398x140x400.5mm Peso: 6.1Kg Certificazioni: TCO99, ISO 13406-2
Ultima modifica di zago : 17-01-2005 alle 08:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
VegetaSSJ5, la larghezza dell'immagine della tua firma viola il regolamento (150 pixel, il massimo consentito è 100) inoltre se mettete un immagine si puo' avere soltanto una riga di testo che non deve andare a capo, pertanto sei pregato in tempi rapidi di adeguare la signature.
![]() |
#29 |
Senior Member
|
adric ho tolto le scritte nella mia signature, ma per quanto riguarda l'immagine quella è l'immagine ufficiale del clan Slackware di questo forum quindi oltre a me c'è altra gente con la stessa immagine nella signature e non immaginavo che avrebbe dato problemi. anzi a dire la verità il link dell'immagine l'ho preso proprio da un'altro utente.
![]() per quanto riguarda il monitor dopo varie peripezie, dovrebbe arrivarmi mercoledi. intanto qualcuno sa ripondere alle domande che ho fatto io prima? |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
l'immagine della signature la devi comunque ridurre entro i 100 pixel come da regolamento, se poi ricordi quale altro utente è glielo faccio presente anche a lui.
![]() |
#31 | |
Junior Member
|
Quote:
ciao, ti posso confermare che contiene il cavo dvi-d, io l'ho comprato da epto una decina di giorni fa, tuutavia mi dispiace doverti dire che proprio oggi mi ha giocato un brutto scherzo, ovvero è diventato tutto nero e da rarissimi segni di vita, ho provato di tutto anche su un altro pc ma niente, si accende la spia ,ma non compare nulla nemmeno in fase di post anche se poi win xp lo rileva corretamente. Ogni tanto funziona per qualche secondo poi ancora il nulla, sembra che cali un velo nero. Lunedi sento l'assistenza e purtroppo potrò sperimentare la loro efficenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Junior Member
|
Quote:
Devo dire che purtroppo si tratta di una tristissima esperienza, la loro efficenza è veramente scarsa per il mio metro di giudizio. Ho consegnato personalmente il monitor in questione al centro assistenza indicatomi da lg il 24/01 e ancora siamo in alto mare con la riparazione, mancherebbero i pezzi di ricambio a loro dire. Bah pensavo fossero molto più efficenti. Per quanto mi riguarda ho messo una bella croce sopra ai prodotti lg. Mai più loro cliente. Esperienze con l'assistenza di altre marche? Meglio, peggio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Anche l'assistenza ASUS non è da meno...
3 mesi per cambiarmi un scheda madre cmq spesso dipende dai centri assistenza che per risparmiare sul trasposto accumulano un mese di merce prima di inviarla... e dopo la faccia ce la rimettono i marchi
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: NA
|
Re: LG 1730B
Quote:
CPU: INTEL Q9300 @400; RAM: 2048mb; MB: Asus P5KR; HD: Raid: Seagate 250gb 16mb sataII @7200; Scheda Video: ATI 3850 256mb Sapphire core@700 ram@1100; WiFi[/url] athereos; Ho trattato con: Pebo, Malefx, Giulyus; Mamabell |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
LG 1720B vs. 1730B
Ho intenzione di acquistare un monitor TFT da 17 pollici da utilizzare principalmente per lavorare (senza velleità grafiche), e poliedricamente per giocare (gamingon-line), visionare DVD.
Il mio target di spesa deve essere contenuto tra 220€ e i 330€. Ho visionato i seguenti prodotti della LG trovandoli interessanti: 1. L1720B a € 330 2. L1730B a € 282 Vorrei un parere sincero da parte di chi già possiede uno di questiquesti modelli della LG in relazione: a) all'affidabilità e tenuta delle celle pixel nel tempo; b) qualità grafica espressa; c) alla robustezza dei case; c) al desig dei prodotti succitati con particolare attenzione al rapporto tra i suddetti valori e il prezzo di vendita da me riscontrato. Gradirei risposte immediatamente poichè devo effettuare l'acquisto a breve. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
come vanno questi monitor?
è giustificata la differenza di quasi 80€ per la presenza dell'ingresso DVI? LG L1730SGNT 280€ LG L1730B 355€
![]() |
#38 |
Junior Member
|
A parte la DVI ci dovrebbe essere una differenza nel contrast rate:
LG L1730B 550:1 LG L1730GNT 450:1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
andrea100 dove hai trovato il 1730b a 282 euro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Junior Member
|
Durante il fine settimana mi recherò dal rivenditore per visionare il monitor.
Mi sono qsi deciso ad acquistarlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.