Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-08-2004, 18:19   #21
Killian
Senior Member

L'Avatar di Killian

Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
Quote:
Originariamente inviato da sslazio
... e Nintendo si è ridotta purtroppo a fare giochini per bimbi dementi di 10 anni.
non capisco se è una provocazione, visto che se non erro hai anche tu il gamecube (presumo di si visto che hai scritto "purtroppo")

Quote:
Originariamente inviato da siffredirocco
ma che ha fatto una console a mio avviso ridikola...

o quantomeno di nikkia!!

PER INFANTI, poco ma sicuro,non dedicata ad un pubbliko celebralmente normodotato o normosviluppato causa giovane età!
(sulla confezione ci dovrebbero stampare: vietato ai maggiori di 18 anni)
ocarina of time era un capolavoro,non questa cagata di windwaker stillizzato col protagonista semicinese... e il verde-azzurro come unici colori

perfavoreeee
grazie per aver detto che non sono normodotato o normosviluppato (ho 24 anni), se a te il Gamecube non interessa non c'è nessun problema, non lo comprare.
Idem se non ti è piaciuto Wind Waker.

Ultima modifica di Killian : 10-08-2004 alle 18:22.
Killian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2004, 18:28   #22
siffredirocco
Bannato

Iscritto dal: Jun 2004
Città: roma
beh il cubo l"ho anke io a 25 anni e secondo me è per bambini...

pure coi lego puoi giokare a 24 anni ,oppure puoi anke comprarti le figurine dei pokemon sempre a 24 anni...ma sempre da bimbi sono....

che vuol dire non lo comprare???
c"è pure bisogno di dirlo??

si stà discutendo ....

è abbastanza logiko che si scelga...
e appunto uno cerca di motivare le proprie scelte...

Ultima modifica di siffredirocco : 10-08-2004 alle 18:32.
siffredirocco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2004, 18:53   #23
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
Quote:
beh il cubo l"ho anke io a 25 anni e secondo me è per bambini...

pure coi lego puoi giokare a 24 anni ,oppure puoi anke comprarti le figurine dei pokemon sempre a 24 anni...ma sempre da bimbi sono....

che vuol dire non lo comprare???
c"è pure bisogno di dirlo??

si stà discutendo ....

è abbastanza logiko che si scelga...
e appunto uno cerca di motivare le proprie scelte...
tu hai un modo un po' particolare di discutere vero? mi sembra che la tua sia più una provocazione
che nintendo faccia titoli destinati ai piccoli può essere vero. ma che il GC sia una console per infanti da essere vietata ai minori... un te lo meriti tutto! e se hai un cubo avrai anche comprato qualche bel gioco tipo metroid, resident evil o eternal darkness.
tutti per bambini?
eddai su
viva la discussione, non scateniamo flame inutili.
parroco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2004, 00:49   #24
siffredirocco
Bannato

Città: roma
huahuhuauha vero

però parroco...non ci siamo

voglio dire..... la bontà di una console non può basarsi su 2 titoli...tra l"altro nemmeno"esclusivi"....

e qui ci siamo

mi rode però sentire gente che dice: mario sunshine,o zelda o simili capolavoro!!!si continua con le mode....(e continueranno a darci mezze ciofeche) ...-------notare l"involuzione di silent hill--------

mario 64 capolavoro!!! non mario sunshine

zelda ocarina of time capolavoro!!! non zelda tww

biohazard ai suoi tempi capolavoro!!! non silent hill 4

bisogna tornare indietro con i tempi per PRONUNCIARE LA PAROLA: CAPOLAVORO

hanno rovinato uno ZELDA che prima era un CAPOLAVORO---

ora è un gioketto a fascia di età(capolavoro per un 15enne )

e ok...

WINNING ELEVEN 8....

OK se ne parla perchè è il miglior calcio presente in commerce,ma lungi da essere un capolavoro(sul saturn si facevano delle finte che in we arriveranno penso al 20o capitolo).....

voglio dire... io vedo che con il tempo le software house hanno imparato a prenderci per il culetto nel senso che ci danno MICRON DI MIGLIORAMENTI TECNOLOGICI IN LUNGHI LASSI DI TEMPO,,,,,,QUANDO POTREMMO STARE TRANQUILLAMENTE A GIOKARE COL FULL MOTION DI FINAL FANTASY 8 in real time!!!

e questo perchè???
perchè c"è gente che da spago a titoli mediocri passandoli per capolavori e che continua ad andare appresso alle mode...

tutto ciò imho

anche se credo sia inopinabile.

Ultima modifica di siffredirocco : 11-08-2004 alle 00:52.
siffredirocco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2004, 07:55   #25
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Città: BOLZANO/BOZEN
comunque secondo me viva il blue ray, almeno potremo vedere dei filmati in HDTV
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2004, 08:02   #26
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Quote:
cut
voglio dire... io vedo che con il tempo le software house hanno imparato a prenderci per il culetto nel senso che ci danno MICRON DI MIGLIORAMENTI TECNOLOGICI IN LUNGHI LASSI DI TEMPO,,,,,,QUANDO POTREMMO STARE TRANQUILLAMENTE A GIOKARE COL FULL MOTION DI FINAL FANTASY 8 in real time!!!
quotissimo! è quello che dico anche io, ma non solo riguardo le console.
stesso discorso per velocità di connessione ad internet, cellulari, tv, auto ecc.
Quote:
e questo perchè???
perchè c"è gente che da spago a titoli mediocri passandoli per capolavori e che continua ad andare appresso alle mode...
cut
questo (e il discorso che ho tagliato) lo quoto un po' meno.
il tuo discorso può valere per tomb raider o per altre saghe come tekken dove l'involuzione è stata più che evidente. ma non mi pare che questi ultimi capitoli siano stati definiti capolavori!
per quello che riguarda Zelda e Mario: ocarina e 64 sono stati dei capolavori. sunshine non è un capolavoro anche se è un ottimo gioco. ma wind waker per me è stato meraviglioso. io ADORO quello stile grafico!! la storia e la profondità di ocarina sono sicuramente superiori, ma tww è stato comunque piacevolissimo. non so come va assegnato il titolo di capolavoro, ma io ricomprerei subito il cubo per rigiocarci! un gioco non deve essere per forza uno spara/ammazza con grafica ultra-realistica per essere un titolo godibile. e nemmeno bisogna avere 15 anni max per goderselo... è come dire che i cartoni animati sono per bambini. i cartoni animati sono un metodo di rappresentazione, come gli attori in carne ed ossa o la computer grafica. che poi spesso i cartoni siano fatti per i più piccoli è vero, ma titoli come "akira" o "la principessa mononoke" hanno cambiato un po' (per fortuna) l'ottusa mentalità generale.
in generale il cubo ha presentato sicuramente meno titoli e cmq meno appetibili del N64. ma era dura difficile bissare il numero ecclatante di capolavori disponibile per questa console (mario e zelda appunto, ma anche goldeneye, perfect dark, banjo etc).
però, nonostante tutti questi giochi che anche tu consideri capolavori, l'N64 era stato considerato una console per bambini ed è diventata di nicchia. come la mettiamo?
Old 11-08-2004, 08:56   #27
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Città: BOLZANO/BOZEN
quello che sappiamo per certo di PS3:

- avrà dischi Blue-Ray da 27GB
- avrà 256mb di ram XDR Rambus che viaggerà a 3,5 ghz
- Avrà il processore IBM CELL a 65 nanometri
- utilizzerà un formato grafico open-source, si pensa OpenGL

in Forse

- Cell potrà sviluppare un trilione di operazioni al secondo
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2004, 09:15   #28
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Killian
non capisco se è una provocazione, visto che se non erro hai anche tu il gamecube (presumo di si visto che hai scritto "purtroppo")

grazie per aver detto che non sono normodotato o normosviluppato (ho 24 anni), se a te il Gamecube non interessa non c'è nessun problema, non lo comprare.
Idem se non ti è piaciuto Wind Waker.

Purtroppo Killian la mia è una provocazione dettata dal fatto che nintendo si è a mio avviso castrata volontariamente.
IL perchè non lo so, la mentalità giapponese purtroppo è molto diversa dalla ns, l'unica cosa che mi viene in mente è che i giapponesi hanno un forte spirito di continuità, senso di apparteneza e legame con le tradizioni, tutte cose che spesso li portano ad abbassare la testa in certi casi ed andare avanti come muli.
Hanno capito da tempo che il Gamecube non tira e se non tira oltre al solito motivo della assenza di pirateria che per forza di cose nella sua assurdità limita il parco macchine venduto e di conseguenza i potenziali acquirenti di titoli originali.
Inoltre la nintendo si è intestardita nella produzione di titoli per una fascia di età ridotta, diciamo 15 anni, che ha portato lo zoccolo duro che gica da 10-15 anni ai videogiochi come me a buttarsi su altre console per non ritrovarsi a giocare come un demente a pokemon, kirbi e altre puttanate intergalattiche.
Che Zelda sia una capolavoro te lo appoggio solo in parte, per carità grande esercizio di stile, nessuna sbavatura grafica, audio ottimo, geniale per alcune trovate, ma veramente banale e troppo lineare anni luce dalla Saga SHENMUE, si vede che è destinato ad un pubblico di più piccoli per altro dalla ripetitività di alcune cose che vedo piacere e fare tanto al mio cognatino demente di 10 anni, tipo vedersi 10 volte nella stessa giornata lo stesso film.
Ciò non toglie che a mio avviso nintendo è l'unica che è riuscita a proporre titoli veramente belli ed unici in questa generazione di console e mi riferisco a METROID, FZERO, RE4 e mettiamoci lo stesso ZELDA.
Sony d'altro canto ha quel cavallo di battaglia che è la serie Winning chepiace e piacerà sempre, per altro l'ultima versione a mio avviso è un vero stacco con il passato, direi molto di più di quanto non lo sia stato il 6FE con il 5.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2004, 14:35   #29
Killian
Senior Member

L'Avatar di Killian

Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
Quote:
Purtroppo Killian la mia è una provocazione dettata dal fatto che nintendo si è a mio avviso castrata volontariamente.
[cut]
in effetti sento da molti acquirenti di cubo lamentele simili.

Sai una cosa? a me i giochi che ho o mi interessa avere per gamecube sono circa una decina, tra cui i più famosi come Metroid (se mi piacerà prenderò anche il seguito che uscirà tra poco) o F-Zero GX (ho apposta elencato 2 giochi che non credo si possano considerare da bambini).

Comunque devi dire che difficilmente potrei avere più di 10/15 giochi, preferisco pochi ma buoni.

Per il fatto dei Pokemon e simili ti do pienamente ragione, per carità, va bene che la Nintendo faccia qualche gioco dedicato ai più piccoli, ma in effetti potrebbe impegnarsi un po' di più per gli altri.

Anche io considero Ocarina of Time migliore di Wind Waker, non per l'aspetto grafico, ma per l'eccessiva semplicità di quest'ultimo.
Killian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2004, 00:13   #30
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624

ma ps3 non doveva essere interamente via banda larga?

ma qua cambiano le specifiche ogni due minuti...

cmq la mossa blue ray è solo per imporre al mercato uno standard proprietario e chiuso.

xbox2 sarà su dvd? non so, c'era un annuncio sul sito microsoft che cercava un ingegnere per inventare un nuovo sistema magneto ottico.

imho, tutto quello spazio è inutile: 25 gigabyte di textures e audio? mah
Old 12-08-2004, 01:29   #31
mdc
Senior Member

L'Avatar di mdc

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
Quote:
il bleuray non è compatibile affatto con lo standard "redray".
Semplicemente Sony per far si che il blueray attecchisca sul marcato ha messo una seconda ottica in grado di leggere i dvd tradizionali, questo ovviamente perchè sa benissimo che nessuno se lo sarebbe comprato altrimenti.
Puo' essere vero, non ho le conoscenze per saperlo, ma al lato pratico a me e credo al 99% degli utenti non frega come questa compatibilità viene implementata. Basta che ci sia
Certo uno standard compatibile in maniera piu' semplice sarebbe stato migliore, pero' se il risultato finale e' lo stesso non mi lamento

Quote:
Se è verò che XBOX 2 manterà il DVD e visto anche l'arrivo di praticamente tutti i giochi ps2 migliori anche sulla console microsoft (vedi PES4), non è escluso che ci possa essere il sorpasso XBOX2 ai danni PS3 così come per lo stesso motivo ci fu quell Sony ai danni Nintendo.
Io onestamente ne vedo ancora molti di titoli PS2 che Xbox non vede proprio. Sono tutti quelli giapponesi, RPG in primis, che a me fanno impazzire e che giustificano il mio acquisto della PS2. Square, Namco e tutti gli altri di RPG su XBox non ne hanno fatti ne, al momento, ne stanno facendo. per non dire poi anche cose come Devil May Cry, Viewtiful Joe, Resident Evil e cose del genere.

Insomma io ci andrei piano col dire che tutti i titoli forti PS2 stanno arrivando su XBox. Non si vive di solo WE8 e GTA
Ciao
mdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2004, 10:38   #32
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
hanno rovinato uno ZELDA che prima era un CAPOLAVORO

ora è un gioketto a fascia di età(capolavoro per un 15enne )

e ok...

WINNING ELEVEN 8....

OK se ne parla perchè è il miglior calcio presente in commerce,ma lungi da essere un capolavoro(sul saturn si facevano delle finte che in we arriveranno penso al 20o capitolo).....

Tuo parere personale... per quanto mi riguarda criticabile al 99%

Zelda è un gioco meraviglioso. Certo, non è Ocarina of Time, ma questo cosa c'entra? Per quanto mi riguarda è stato il titolo che ha giustificato il mio acquisto del cubo, e non me ne pento certo.

Per quanto riguarda We8... più passa il tempo più mi rendo conto che quel gioco è un capolavoro. Come al solito, ogni nuovo capitolo, serve tempo per assimilarlo ma è (sempre giudizio personale ovviamente) il MIGLIORE gioco di calcio in assoluto.

Compararlo con l'antenato Saturn equivale a comparare Pit Stop con Grand Prix Legend... ahhh ovviamente IMHO...
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2004, 11:18   #33
matteocor
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Dato che dei 23 gb ne serviranno realmente massimo 7, nei restanti sony ha intenzione di riempirli con filmati p0rn ad altissima risoluzione in dolby 9.3

matteocor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2004, 13:08   #34
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Quote:
Originariamente inviato da matteocor
Dato che dei 23 gb ne serviranno realmente massimo 7, nei restanti sony ha intenzione di riempirli con filmati p0rn ad altissima risoluzione in dolby 9.3

standing ovation per Sony!!!
certo che 3 subwoofer sono tanti!!!
Old 12-08-2004, 13:38   #35
akira.pla
Member

L'Avatar di akira.pla

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
il succo qual'è???

la play adotta questi dvd, oppure no???

Esistono masterizzatori per questo formato?????

E se esistono allora la sony punta di nuovo sulla pirateria visto che questi dvd li produce lei.

Non finiremo mica come con gli attuali standard + e - R nati solo da una "speculazione commerciale".....

insomma INFO.... accrescete la sete di conoscenza di un ignorante (me medesimo )
akira.pla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2004, 13:43   #36
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Quote:
Originariamente inviato da akira.pla
- il succo qual'è???

che la sony vuole usare la ps3 per imporre un formato proprietario al posto di quello voluto dal dvd forum

- la play adotta questi dvd, oppure no???

hanno confermato che la ps3 lo farà

- Esistono masterizzatori per questo formato?????

Si!

- E se esistono allora la sony punta di nuovo sulla pirateria visto che questi dvd li produce lei.

sono ancora decisamente fuori mercato, e scaricare un gioco da 27 giga comincia a essere pesante

-Non finiremo mica come con gli attuali standard + e - R nati solo da una "speculazione commerciale".....

sarà peggio ancora se blueray e i nuovi dvd cercherano di convivere

insomma INFO.... accrescete la sete di conoscenza di un ignorante (me medesimo )

io ci ho provato, nonostante il pessimo quoting
Old 12-08-2004, 14:44   #37
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da parroco
- il succo qual'è???

che la sony vuole usare la ps3 per imporre un formato proprietario al posto di quello voluto dal dvd forum

- la play adotta questi dvd, oppure no???

hanno confermato che la ps3 lo farà

- Esistono masterizzatori per questo formato?????

Si!

- E se esistono allora la sony punta di nuovo sulla pirateria visto che questi dvd li produce lei.

sono ancora decisamente fuori mercato, e scaricare un gioco da 27 giga comincia a essere pesante

-Non finiremo mica come con gli attuali standard + e - R nati solo da una "speculazione commerciale".....

sarà peggio ancora se blueray e i nuovi dvd cercherano di convivere

io ci ho provato, nonostante il pessimo quoting

non potevo riassumerlo meglio di così complimenti
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2004, 16:50   #38
i0Be
Member

Iscritto dal: Aug 2004
Su sony che vuol affermare il suo formato non ci sono dubbi, ma leggere

Quote:
PER INFANTI, poco ma sicuro,non dedicata ad un pubbliko celebralmente normodotato o normosviluppato causa giovane età!
(sulla confezione ci dovrebbero stampare: vietato ai maggiori di 18 anni)
ocarina of time era un capolavoro,non questa cagata di windwaker stillizzato col protagonista semicinese... e il verde-azzurro come unici colori
----se il gioco è ambientato su isole o in mare dovevano scegliere l'arancione e il fucsia??---
ed anche
Quote:
... e Nintendo si è ridotta purtroppo a fare giochini per bimbi dementi di 10 anni.
vuol dire instaurare una discussione??
Se non hai apprezzato i giochi avrai delle opinioni valide legate alla grafica, al game design .... che nn si basano solo sul pensiero (nintendo=bambini).
Nintendo cura i propri prodotti, cercando di renderli fruibili a chiunque; giocare a pikmin o mariokart farà divertire tanto il bambino quanto l'adulto, perchè il gioco deve essere così. Ed anche i titoli migliori delle altre console si fondano su quanto ti ho detto, Rez Ico WE Eye Toy e spero Fable Kameo Conker
Ricerca (prima di TWW in quanti avevano usato il cell shading così bene ??? ) e rispetto per il giocatore sono delle qualità che devono essere sempre presenti.
Se la sola presenza di pistole e sangue definisce un titolo adulto ..... beh allora è molto più attrattivo per 15 che per un "vero adulto".
Mi viene così in mento lo stesso GTA .... che ha la sua forza solo nello stile gangster, che poi ha generato giochi brutti come Manhunt, dove oltre a vedere le scene di violenza, come ci si diverte? Dio me ne scampi e liberi, intanto aspetto Wario Ware Inc. le konga e tutti i pikmin.
Giochi belli o brutti sono ovunque, noi possiamo scegliere e meno male.

ah viewtiful joe è uscito prima per cubo tana ma quanto invidio i sonari per okami
i0Be è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2004, 11:53   #39
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Calcola che l'80% delle persone compra la PS2 perchè si chiama Playstation
e il 70% o più di queste persone comprano ps2 perchè i giochi li pagano 10 euro
Adrian II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2004, 13:21   #40
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Quote:
Originariamente inviato da Adrian II
e il 70% o più di queste persone comprano ps2 perchè i giochi li pagano 10 euro

ci vorrebbe uno sciopero degli acquisti della roba pirata
è paradossale ma costa in proporzione di più una copia che un originale
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
La ''guerra'' per scegliere il nuovo amm...
ChatGPT Atlas ufficiale: il browser Open...
L'interessante video di un booster di un...
Il primo lancio di un razzo spaziale Ari...
Nuova Alfa Romeo Tonale: ecco tutti gli ...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian