|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ho controllato ed ho i codec. che posso fare quindi?
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
in effetti, se t'ostini a non rispondere alle domande è normale che poi non riuscirari a risolvere il problema.
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
andrea
dicci 1. Di che file/s si tratta? 2. Accade solo con alcuni files o con tutti quelli simili? 3. Accade solo in WMP? 4. Descrivici cosa è uscito in GSPOT. 5. In generale descrivi meglio il problema. ciao
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
per quanto riguarda i file sono diversi, da mp3 a file video.
il problema è solo in wmp perchè se li apro con vlc (che utilizzo per le anteprime dei file scaricati) sento l'audio cosa volete sapere di gspot? non ho mai utilizzato quel programma fino ad ora da quanto ho capito fino a questo punto è solo un problema di wmp visto che altri programmi i file mi si sentono, giusto? non so nemmeno io come aiutarvi. grazie ancora ragazzi ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
prova gspot (trovi link nel mio post sopra)
e caricaci il file... vedi un po il prgramma ti darà molte informazioni
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.