|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
:sticazzi:
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
l'alien che fa esplodere il cane in alien 3
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Wanna Marchi e il mago Donaisimento (o come cazzo si scrive!
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
chef tony che coi miracle blade serie perfetta taglia una lattina davanti agli studenti estrefatti
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me fa più impressione quando dà in omaggio lo spremiagrumi!
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Quote:
me la sono persa
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è alla fine
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
immagini in cui si vedevano piccole foche prese a picconate e squartate vive e le loro faccine tra il dolore, (l'impossibile) desiderio di difendersi e il sangue che usciva
zio cane, ci sono stato davvero malissimo, ma davvero tanto. Che barbaria disumana, uno schifo totale E di robe tanto abominevoli ce ne sono a migliaia Poi una scena di hellraiser quando ad uno gli tolgono tutta la pelle in 1 secondo. Ero piccolo, m'ha sconvolto lol!
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
John Holmes nudo
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
wanna marchi
berlusconi
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
l'11 settembre
un film, tratto da una storia vera, di un aereo con a bordo una squadra di rugby che si schianta su una montagna.. dopo giorni di freddo e fame incominciano a mangiare i cadaveri: e' sconvolgente pensare che non c'e' nulla di inventato in quella storia.. la morte di villeneuve ronaldo che si rompe per la seconda volta il ginocchio, la faccia di fernando couto di fronte a lui (sembra una scemenza in confronto alle altre, ma le lacrime di ronaldo mi colpirono molto) |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
cazzarola, anche a me ha fatto un'impressione assurda..ci son stato parecchio male, ricordo tutt'ora quegli occhioni pieni di paura poi vabbè, l'11 settembre neanche lo dico, è più che ovvio.. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna
|
una qualsiasi puntata del processo di biscardi.
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Come evento serio l'11 settembre non c'è dubbio,rimasi scioccato davanti alla tv..
per le cazzate (
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Per le cazzate la pubblicità della lista Sgarbi
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
11 Settembre
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Helheim (Rimini)
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.