|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Venesia, provincia!
|
..............
Quote:
E' proprio vero, i vecchi sistemi sono sempre i migliori! Mi dispiace di non averci pensato prima, te lo avrei suggerito io,ma ormai è da tempo che non ho problemi di questo tipo,a parte quel fott.. router dlink! ![]() Vabbè và, meglio così! Adesso cosa pensi di dargli in pasto, alla belva, verbatim o ritek, tanto per cambiare, quando compri i supporti , fai due , tre test che vogliamo i riscontri, sono curioso di vedere il tuo BTC all'opera! Ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Re: ..............
Quote:
![]() ![]() Sai che è già qualche gg che ci penso? Sarei propenso per gli ottimi risultati che si ottengono con i Verbatim, ma sono molto tentato dai Ritek G04 Full Brand. Tu che mi consigli???????? La tento con i Ritek o vado sul "sicuro" con i Verbatim?????? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Venesia, provincia!
|
.........
Bhè cosa dire sui supporti!
Visto che i verbatim si trovano bene anche su store online, potrei dirti di andare sul sicuro, oppure la fai sporca e ti prendi le offerte bundle 50verbatim e 50 ritek full brand, poi sarà il masterizzatore a decidere! Se dovessi fare una pazzia mi prenderei i ritek g05(tu sai dove ![]() ridisc ma , ripeto, non sò come siano, purtroppo bisognerebbe essere certi che il BTC li digerisce i ritek; purtroppo questo lo puoi sapere solo se provi. mmhhhhh...diciamo senza smentite verbatim, hai già passato brutti momenti, non vorrei ne dovessi passare degli altri per colpa dei supporti! Ciao. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.