|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
c'è qualche problema
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
è bianco o nero?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Il colore è bianco o meglio "avorio".
La cornice scura non è il massimo come ergonomia perchè può provocare eccessivo contrasto con l'immagine luminosa dello schermo. Per questo quello nero è certificato TCO'99 invece di TCO'03. Lo so che magari nero fa più figo... ![]() Per correttezza devo dire che gilthas mi ha offerto 220 Euro e lo verrebbe a prendere. Il prezzo è inferiore alla mia richiesta, ma mi evita tutta la trafila dell'imballo, spedizione e successivi scongiuri... Perciò in mancanza di offerte più vantaggiose darei la precedenza a lui. N.B. Non è assolutamente mia intenzione giocare al rialzo. Sto soltanto cercando di rimetterci il meno possibile non superando comunque l'importo fissato inizialmente. Non vedo altro modo di dare una priorità alle offerte... |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho preso un Samtron 98PDF in sostituzione che è un portento nei videogames... anche se io ci devo fare tutto tranne che giocare... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
5... 4... 3... 2... 1...
![]() Trattative chiuse. ![]() Grazie a tutti ed anche ad HWU. Ultima modifica di Pinco Pallino #1 : 30-07-2004 alle 16:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.