|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
in coda x un p3 450.
Se mi dai il tuo numero d telefono in pvt, c mettiamo d'accordo... Bye
Il mio sito sull'HTPC e Linux: HTPCPoint Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Quote:
hai pvt per l'hdd
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
|
aggiornato segnando i nuovi pezzi venduti .
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
|
Ciao!
Puoi dare un'occhiata qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread...89#post5251189 Mi sto mettendo d'accordo per un'altra consegna a mano in Torino, Lunedì o martedì.
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Torino
|
coda x hdd consegna a mano
Ei fu ... ¤ IC7 Max3 ~ p4 prescot 3.0@4.1 ~ T-Rex rev.1 ~ 2*256 OCZ Platinum Edition BH-5 2225 ~ Powercolor 9800pro@472/385 liquid cooled ~ Thermaltake PurePower 560W ~ 3dm01: 22058 ~ 3dm03: 7042 ~ Aquamark3 53336 ~ sPI 36 sec - |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
OK, p3, ram e ali tutti funzionanti...
Il mio sito sull'HTPC e Linux: HTPCPoint Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al... |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
coda per hdd consegna a mano. perfettamente funzionante?
![]() |
#28 |
Member
|
x reiser :
confermo consegna blocco per stasera. x smanet : per lunedi/martedi non ho problemi mettiti pure d'accordo con l' altro utente e fatemi sapere posto e ora. x hd : ovviamente funzionante ora sopra c'e' win xp ma lo formatto prima della consegna . grew e' il primo in coda per hd , se puoi contattarmi in privato ci accordiamo per la consegna ( preferibilmente o stasera o appuntamento insieme a smanet {lu/ma} cosi' liquidiamo tutti in un colpo solo).
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Se la coda per l'hdd salta e io divento primo entro stasera mi metto d'accordo con reiser così lo lasci direttamente a lui insieme alla sua roba. Aspetto notizie.
![]() |
#30 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
Dopo aver aspettato inutilmente al luogo del "meeting" per 30 min ho realizzato che Reiser Darkside stasera mi ha tirato pacco senza presentarsi , notare che "casualmente" aveva pure il cellulare spento,
oltre che il posto era abbastanza inculato per me ma volevo fargli un favore dato che prendeva tutto in blocco. Amen, sono incidenti di percorso , cose che capita. I pezzi del suo blocco sono nuovamente disponibili per tutti .
(\_/) (*.*) (> <) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination. Ultima modifica di honny : 23-07-2004 alle 19:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Sono davvero dispiaciuto, ma ho avuto una giornata di merda, il cellulare mi si è scaricato oggi pomeriggio a lavoro e non ho potuto più accenderlo.... come se non bastasse l'ho dimenticato ad airasca ed anche quando sono arrivato a casa non ho potuto chiamare.... la sfiga vuole che inoltre ho cancellato la mailbox piena, perdendo quindi eventuali numeri di cellulare.
Oggi purtroppo ho dato pacco ad altre persone.. credo.. anche perchè non ricordo nemmeno a chi dovevo dare/prendere cosa, dato che gli appuntamenti li memorizzo sul cellulare. L'unica persona che son riuscito ad incontrare è stato askani, che spero mi faccia da testimone per questo spiacevole malinteso. Son riuscito ad incontrare solo lui appunto perchè era l'unica persona che mi ha mandato il suo numero di cellulare via mail e quindi l'ho conservato. Detto questo vorrei però precisare che il cellulare è stato scarico/spento sin dalle 15 di oggi pomeriggio ed io, fossi stato in te... avrei chiamato per conferma prima di uscire di casa siccome l'appuntamento l'avevamo fisstao due giorni prima. Con questo non voglio dire che non sia colpa mia... ammetto tutte le colpe e chiedo scusa. Per chiudere questo spiacevole malinteso verrei a prendere il blocco direttamente sotto casa tua stasera aggiungendo 5 euro in più alla cifra concordata. E ancora disponibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
|
rettifico, non due giorni prima , ma ieri pomeriggio.
la geffo 4 e' on old perche' in trattativa, idem per il modulo 128 e il masterizzatore .
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ok, quindi il mio blocco praticamente non c'è più.
Se non andassero a buon fine le trattative rimango in coda per lo stesso blocco a 40 € con consegna a mano sotto casa tua. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
|
up
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: To & lìmitròf....
|
mi interessa una sk video tra tnt e geffo
ci sono ancora ciau
![]() |
#37 | |
Member
|
Quote:
dato che non mi rispondevi l' ho appena consegnata fisicamente tra le grinfie di smanet .
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: To & lìmitròf....
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Interessato al masterizzatore: è esterno?
Ci vuole la porta SCSI? Quanto tempo ha? Bisogna fare la preva per non rischiare di bruciare i cd? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.