|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ormai è passata una settimana.......
la cosa corretta sarebbe di restituirmi i soldi trattenendosi quelli della spedizione..... sconsiglio vivamente a tutti di pagare prima. solo contrassegno. |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rovigo
|
ke sia passata una settimana non conta
se c'è il numero di vettura e il pacco risulta perso le poste hanno colpa , pazienta un attimo e vedrai ke tutto si risolve..passo e chiudo ![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
grazie almeno tu mi rispondi superlory sembra volatilizzato.
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Downtown Singapore
|
Quote:
il pacco è tracciato ma non si trova..ho chiamato ancora le poste ma ogni volta mi preparano un reclamo. cosa ci posso fare ??
![]() |
#25 |
Senior Member
|
visto che il cell non mi è arrivato mi postresti restituire i soldi....
tenendoti quelli della spedizione.... io non ho ne soldi ne cellulare. il fatto di aver pagato in anticipo è stato penalizzante. ci vorrebbero delle regole. se il destinatario non riceve la merce non è certo colpa sua. |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
non con piacere che l'argomento soldi neanche lo sfiori....
ma ti servono 80 euro per arricchiarti? ![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
mi sa che aveva ragione Lepre.......
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
![]() le regole ci sono.. a termini di legge il venditore-mittente si libera di ogni obbligo spedendo la merce... i rischi incombono sul destinatario ora, se il pacco non è assicurato e non si trova vedete di venirvi incontro, trovate un accordo.. che ne so... smenateci metà ciascuno
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
a me andrebbe bene......
|
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
il fatto è che alle poste mi dicono di aspettare...
e comunque il mio numero di messaggi ed il tuo, caro IBM, non ti permette di scrivere queste cose sul mio conto. C'è un regolamento che molto probabilmente non conosci.
#31 |
Senior Member
|
io non ho ne soldi ne cellulare......
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
aspettate una quindicina di gg x vedere se è un problema "estivo" delle poste e poi sistematevi magari con la metà x uno se poi il pacco dovesse arrivare l'acquirente restituirà i soldi
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
quindi l'errore è pagare in anticipo.....
così l'aver pagato in anticipa non è visto come fiducia (spropositata) ma come essere dei fessi. adesso mi ritrovo senza soldi e senza cellulare |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rovigo
|
abbiamo capito nn c'è bisogno che lo ripeti sempre.
Porta pasienza x 15 giorni come ti ha detto nemo è inutile che ti disperi.. sta calmo e aspetta an! ![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
ultima chiamata delle poste: fino a giovedì prossimo bisogna aspettare xchè scade il termine del reclamo x la ricerca.
Quando le POSTE avranno detto che il pacco è andato perso, vedremo come accordarci tra me e te.
#36 |
Senior Member
|
ok va bene........
|
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
nessuna notizia?
|
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
siamo a giovedì allora?
|
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: PORDENONE
|
a me viene un dubbio ma sto telefono esiste?
mi spieghi che senso ha spedirlo se potevi fare scambio a mano con me? in che deposito e'il pacco?sicuramente in qualche centro di smistamente e sicuramente essendo partito da padova e'a bologna..bene prendi il treno e vallo a recuperare di persona |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
mi sa anche a me che c'è sotto una mezza fregatura.....se "ascoltavo" il tuo messaggio LEPRE a quest'ora avevo 80 euro in più......
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.