|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
si con la tastiera e' penoso, invece con il volante e' proprio piacevole
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Qualcuno sa dirmi di chi e' la canzone del demo
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Do un up per la grafica notevole, molto meglio di NFSU.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Ma c'è solo una pista e max 2 giri?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Parma
|
Quote:
Asus P5K - E8600@4400 - 2x1GB Teamgroup Xtreem PC9600 - ZOTAC GTX285 AMP - Enermax Infiniti 650W - Samsung 226BW Trattato con: lakitu ciaoraga1 mrwolf1981 lancillo1 newred blueknight xenomis ezekiel22 baldasaur Mister_Satan mamo1 pippo369 overthetop Emanueluzzolo r03 iecio -rambo- giorgio156c blupoint kappa85 jhonny855 trokij Aegis Cimi sagomaccio willy75 Saren Tomek En3rGiE nik58 LCol84 armenico11 DDA Vitalozzo2005 massy84 DURONMEN TRABASTAS |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Stessa cosa per me, audio in game inesistente, sento solo il sonoro del logo Akklaim e poi più nulla.
Ed infine non posso gustarmi i replay, che parrebbero eccezionali, perchè appena clicco per vederli mi torna a windows. A parte questi 2 inconvenienti, almeno il resto funziona (la precedente demo non ufficiale non mi è mai andata oltre la scermata di caricamento...) egregiamente: ottima fluidità e grafica notevole, a mio avviso (almeno le macchine sono stupende)...per lo stile di guida...bò, io uso la tastiera, arcade è arcade, ma non mi sembra malaccio. Ciao.
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Sfrutta gli shader 2.0?
Bene allora lo provo.
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Anche io con la mia live sento solo la musichetta del logo acclaim e poi nulla
Con la vecchia versione della demo invece funzionava Sono contento a non essere il solo però |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Bah, questa demo mi pare ancora più bugguta della precedente nei controlli. Lo sterzo in velocità ha sensibilità pari a zero, e risponde con un ritardo enorme, praticamente non gira. Con la tastiera è impossibile guidare, con il volante và un pò meglio ma è sempre uno schifo.
L'altra demo sembrava parecchio interessante, non era così. Hanno migliorato la grafica e peggiorato all' ennesima potenza la fisica! Spero proprio che non lo facciano uscire in queste condizioni! |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno
|
a me l'audio in game funza bene, ho una audigy 1 e un sistema 5.1, l'audio lo sento in 5.1
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
mah....non capisco i fan sfegatati del realismo nei giochi di corse....
non compro NSFU o Juiced per la fisica signori....se volete quello c'è solo un gioco che fa al caso vostro......e non è GT
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Sinceramente parlando la grafica non mi impressiona per niente. Gli shader 2.0 forse son poco utilizzati......certo si la macchina è bella...ma il resto è troppo spoglio di dettagli e poi le solite persone in 2d a vedere la corsa...boh...
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Sotto la pioggia mi aspettavo qualcosa di meglio per la pista, + riflessioni.
Non so come sia con PS 2.0, ma con i PS 1.0 la macchina è molto bella, sopratutto i riflessi sulla carrozzeria, i danneggiamenti e la luce del sole che si muove abbastanza realmente. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si ma a me è questo che non convince: le macchine si son belle non c'è che dire...ma il paesaggio è troppo spoglio..pochi dettagli...e poi quelli che guardano che sono in 2d.... troppa differenza tra la qualità della macchina ed il resto.
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Il pubblico 2D sarà brutto, ma almeno c'è e così non si ha l'impressione di città deserta nel giorno di ferragosto (tipo Progecht gotham II su xbox). Non mi pare che il resto faccia tanto schifo. Gli alberi si muovono e sono in 3d, le macchine ferme a bordo pista sono abbastanza dettagliate, si vedono aerei ed elicotteri solcare il cielo, le luci della città durante la notte sono gìuste, nè poche nè molte. Insomma si ha l'impressione di una città viva. Il problema non è la grafica ma il sistema di controllo delle auto (non la fisica che imho è buona).
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
La fisica è proprio da arcade tutto di freno a mano e curve a 200Km/h.
Quello che rompe sono i danneggiamenti che dopo un pò ti fanno andare storta e lenta la macchina. A questo punto devono decidersi: vogliono fare un arcade o un simulatore? |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Invece io preferisco avere un dettaglio più equilibrato e giusto. Non differenze notevoli. Ci son pochi particolari.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.