|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: salerno
|
si ma continuia girare in tondo : io ti sto chiedendo a quanto va un bh5?? cioè se un ch5 regge valori ottimi devo svendere perchè non c'è scritto bh5. se mi dici i valori che ha un bh5 invece posso confrontarli coi miei e se sono ugualli ti scrivo con un pennarello bh5 sui chip così ti faccio contento!!!!
non girare ancora in tondo o mi dici un bh5 a quanto va altrimenti non ti rispondo + . VOglio sapere le performance non i nomi altrimenti un 5600 sarrebbe migliore di una ti4200 e ne dubito molto . tanto per capirci come per le shcede video si parla di fps io qui parlo di mh e timing so che le mie ram vanno a 2,8 a 440mh con cl2 ora aspetto di sapere le tue bh5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Grosseto
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
440mh a vc2.8 e timing 5-2-3-2 ma a 440 ci stanno a 2.8 a 3.1ma credo che salgano ancora un bel po' quindi almeno queste non hanno molto da invidiare. se hai un'offerta posso valutarla altrimenti preferisco rispondere solo a post relativi alla vendita del resto ho dato tutte le info richieste tnx per gli auguri alla vendita anche se non vendo non è certo un problema come ti dicevo e mi sto quasi convincendo a tenerle ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Grosseto
|
nono non ti preoccupare...ciao e buona vendita..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
aggiungo la disponibilità, nella zona di salerno, a testare di persona con l'acquirente, le ram. Anche solo per togliermi la curiosità di vedere oltre i 2,8v a quanto salgono.
@neouser : se mi serve qualche giga di ram posso comprarle da te che hai certi affaroni ![]() sparaci qualche offerta delle tue e ci trasformiamo in acquirenti. Per chiunque voglia costatare di persona basta vedere tutti i post di neouser tienimi inconsiderazione per un giga di mushkin a 230 euro come dici tu lol Ultima modifica di TheMonsterITA : 02-07-2004 alle 13:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
da zetabyte stanno a 269 + iva
![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bologna
|
eh gia', qui stanno a 269 piu' iva, quindi direi che il prezzo e' abbondantemente fuori regolamento...
Una considerazione personale poi, non me ne voglia il venditore ma e' tanto che desideravo farla ed approfitto dell'occasione... ma ha senso spendere tutti questi soldi per un banco di ram, fossero anche Bh5? Cioe', ma fatemi capire, ma quanto ci si guadagna in prestazioni tra un banco di ram normale ed un banco BH5? 5%? 10% in piu' (e mi sa che gia' mi sono allargato parecchio)? E se la gente che ha un processore tipo un AMD 2200 o 2400 (e ne ho visti tanti in queste condizioni comprare ram di questo tipo) anziche' spendere 350 euro per delle ram BH5 e guadagnare un 5% di prestazioni in piu' si prendono due normalissimi banchi di ram a 200 euro (e si trovano anche a di meno) e con i 150 rimanenti si prendono un bel Barton 3200? Alla fine non avete un pc piu' veloce del 30-40%, altro che 5%? Boh, io 'sta follia che e' scoppiata per questa Ram non la capisco proprio... vabbe', scusassero... torno nel mio angolino e mi rimetto in finestra a guardare..
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
ok, mi sai quantificare il guadagno in termini di prestazioni? No perche' forse cosi' capisco anche io, perche' al momento proprio non capisco.
Poi dimmi invece passando da un AMD 2200 o 2400 con bus a 333 ad un AMD 3200 con bus a 400 quanto ci si guadagna (secondo me un 40% abbondante)
![]() |
#31 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
onestamente ti dico che io le ho pagate circa 380 euro
dopo un mese le ho tolto un 20 di euro con in + la possibilità di trattare. certo che un mese fa le ram costavano molto d+ mia colpa è stata quella di non guardare i prezzi attuali! Cmq da qui a dire che queste ram si trovano a 260 euro ce ne vuole e molto (naturalemente iva inc) per quanto riguarda l'utilizzo di queste ram: mi dici chi è tanto limone da prendere queste ram quando ha un 2200??? Queste sono ram per completare un pc, sono ram di nicchia che pochi possono avere. Prendi un bel mobile e mettigli 250 di fsb e poi mi fai sapere se la differenza si sente o meno . Fai un dvdrip o similia e vedi la differenza. certo che se uno deve decidere tra un barton 3200 e le ram sceglie il barton ( enon è detto che scelga il 3200 ![]() Il volere il max è una cosa, il dovere scegliere qualcosa per arrivarci ne è un'altra ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
ora, siccome il regolamento di questo mercatino (che a quanto pare non hai letto) prevede che uno venda al prezzo del nuovo più basso reperibile in rete, iva esclusa, a quel prezzo sei fuori regolamento... e lo saresti stato anche se avessi venduto togliendo solo 20 euro ai 380 a cui le hai prese perchè come minimo devi toglierci l'iva per vendere qui...se poi non ti sta bene ok, chiudi il thread e provi a vendere da qualche altra parte...ma qui a più di 269 non potresti venderle.. ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
260 mi riferivo a neouser
ho letto il regolamento, ma ho visto molte offerte fuori standard e generalmente sempre sulla alte linee overclock. hai ragione meglioe vitare inutili polemiche e discussioni, meglio chiedere la chiusura del tread |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
cmq questo fatto della capacità proprio non mi entra... ma se queste vanno a 2,8 a 240mh con 5-2-3-2 e non so quindi ai 3,1v a quanto vanno.... di quanto sono superiori queste bh5???????
ormai è una risposta che voglio avere perchè io reputavo le mie ram dei mostri con questi valori e invece dalle vs parole capisco che le bh5 vanno minimo a 550mh altrimenti non ne vedo poi molta di differenza cmq chiedo scusa per il post e se ho offeso qualcuno,ma non era nelle mie intenzioni. del resto ho ritirato l'offerta anche perchè preferisco tenermele a questo punto. ciao e alla prossima |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |||
Senior Member
|
Quote:
Nessuno ti ha accusato di questo mi pare. Quote:
Il regolamento del forum parla abbastanza chiaro, ti invito a leggerlo se non l'hai fatto.. se vuoi vendere qualcosa qui sopra non puoi venderlo a piu' del prezzo piu' basso iva esclusa di un qualsiasi negozio che vende on-line, e il cui prezzo sia certificabile tramite un link. Se vai su quel link vedrai che le ram vengono effettivamente vendute a 269 piu' iva su zetabyte (che vende anche on-line) per cui da regolamento del forum 269 euro e'' il prezzo massimo a cui puoi venderle qui sopra. Se per te non e' conveniente perche' le hai pagate parecchio di piu' e non vuoi rimetterci troppi soldi, ovviamente sei liberissimo di venderle altrove.. pero' non devi nemmeno prendertela piu' di tanto se qualcuno di fa notare che il prezzo e' fuori regolamento. Tutto sommato questa e' una piccola "comunita'", molti utenti si conoscono e sono amici tra loro, logico che la tendenza sia quella di mettere "in guardia" gli amici avvisandoli che la cosa non sarebbe per loro un buon affare. Quote:
p.s. in questi giorni c'e' uno che sta vendendo un kit 2x512Mb di Kingston HiperX a 220 euro, sempre su questo forum.. onestamente le tue ram valgono 140 euro piu' di quelle? (chiedo, eh.. io non me ne intendo..)
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
hanno un mese di vita?? se si ci faccio un pensierino ora spulcio i link
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
fattostà che avresti potuto anche richiedre di più della media dei CH5 viste le prestazioni, ma dato che online le vendono a 269 iva escl più di quello non puoi chiedere.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
il mese di vita direi che e' relativo visto che stiamo parlando in entrambi i casi di ram garantite a vita dal produttore ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.