|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
se la stessi vendendo veramente a 200 euro in meno del nuovo l'avrei già presa io, che ero il primo ad aver postato, ma la tua fotocamera costa nuova 400 euro più iva, quindi non mi conveniva molto, se cali fammi un fischio ok?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Il prezzo minimo a cui l'ho vista e' 536 euro da Bow.
Se citate un prezzo citate anche la fonte, altrimenti anche io posso scrivere di aver visto un Ferrari Testarossa in svendita a 5000 euro. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
www.nomatica.com 478 euro ivati, cioè poco meno di 400 iva esclusa..... e comunque, anche citando bow, 536 iva inclusa 450 euro circa iva escl. quindi 50 euro in meno del nuovo, altro che 200 ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
E ci metto anche :
http://www.fotodigit.it/scheda_prodo...p?codPROD=6962 Da fotodigit stesso prezzo 478. http://www.filepoint.it/onlinestorei...'&Ck=TEOTI Qui disponible a 469 euro... Vedi tu. Io sono di roma e potrebbe interessarmi. Capisco che magari tu l'hai pagata tanto, ma ormai il mercato lo fa internet. Fammi sapere.
Ultima modifica di pippomostarda : 28-07-2004 alle 17:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Beh' 400 euro sono meno di 478 + spedizione.
E anche su questa ci sono 2 anni di garanzia e tutti gli accessori (Tranne la scatola). Posso aggiungere nel prezzo una bella CF Kingston da 128mb, oltre la card da 32mb di serie che gia' per le foto e piccola, per il video full motion poi, non serve a niente. In piu' ci includo la spedizione. Fatemi sapere, Sotto questa offerta non vado, in alternativa la vendo su altri porti. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
ascolta, tagliando corto io te ne offro 300, per la sola fotocamera.
se qua, o in altri porti ![]() ps: per calcolare il prezzo qua sul forum, non si tiene conto dell'iva e delle spese di spedizione di un negozio, so che dispiace quando si vende una cosa seminuova, ma è così ![]() buona giornata ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
400euro + spese di spedizione + stick da 128mb comprese?
Asus rog strix helios // Asus thor 1200w // Asus Crosshair VIII Formula // AMD Ryzen 5900X // Asus Rog Ryujin 360 // Corsair denominator 32gb 4000mhz // Aorus Master RTX 4080 // SSD 2x corsair mp600 1T // corsair k70 + m65 + MM800 Polaris // Sony 49" XE9005 |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Ho controllato la coda, c'e' solo HALO e mi ha chiesto 2 giorni, oggi siamo al secondo giorno. Se entro questa sera non si fa vivo, chiudo domani mattina con un'utente fuori forum.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
io posso arrivare fino a 360. fammi sapere.ciao
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
se non concludi domani mattina fammi sapere
ciao
Asus rog strix helios // Asus thor 1200w // Asus Crosshair VIII Formula // AMD Ryzen 5900X // Asus Rog Ryujin 360 // Corsair denominator 32gb 4000mhz // Aorus Master RTX 4080 // SSD 2x corsair mp600 1T // corsair k70 + m65 + MM800 Polaris // Sony 49" XE9005 |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
no, per correttezza sto aspettando la conferma o la rinuncia di Halo, e dopo chiudo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
scusami, però 360 è praticamente quanto chiedi se togli 15 euro di j+1 e la cf. non capisco perché non mi considei. che ti ho fatto?
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
tu niente.
Ma la macchina non la vendo a meno di 400, a chi la prende a mano, avra' la CF in omaggio. La s.s. compresa e' una forma di buona volonta', non uno sconto categorico da togliere a chi la prende a mano. Sia chiaro che questa S1/IS non esce da questo ufficio a meno di 400 euro. Inoltre, non vedo perche' venderla a 360 quando ho una persona in attesa per 400. Gia' mi secca molto venderla a 200 euro meno di quello che l'ho pagata visto che e' nuova in garanzia e L'HO ACCESA DUE VOLTE DI NUMERO e non si tratta di un prodotto datato ma di un prodotto attuale di punta. Spero sia tutto chiaro. Ciao Ultima modifica di jined : 30-07-2004 alle 08:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Per Halo, so che sei in attesa per una Fuji.
Vai in questo sito: www.imaging-resource.com CLICCA SU: COMPARE SAMPLE IMAGES Attiva il comparometro e vedi la differenza che c'e' tra le Canon e le Fuji. Ti si apriranno gli occhi... Fammi sapere entro e non oltre pomeriggio che devi fare. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di pippomostarda : 30-07-2004 alle 09:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Città: Ancona
|
jined io sono interessato, anzi pronto a concludere alle tue condizioni anche subito. Fammi sapere entro il pomeriggio, ne ho urgenza!
Ciao! ![]()
Concluso con: FATAL, mitsuhashi1(3), Andreaps72, Frengo22, TARABAS, dan8, Sheerqueenie, tycho, ingpeo, Brizius78, demy1981, alaz, Bisteccone, Michele, Sniper 86, jined, REPERGOGIAN, juninho85, Blitz, ArvMau, Linus, -Hämmër-, xool, kaan, spak, mos, freedom, ortolu2, aldogailla, breakz, Poffo, Wolfy996, Netvampire2, BloodFlowers(2), ~jappo~®, Cappej, Zem, Mister_Satan, s5otto, Tetsujin, Bestia666, tellone, M@rco®, PESCEDIMARZO, cyberzar etc |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
chiuso con wallace
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.