|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: Re: risultati elezioni provincia Milano...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
pordenone riconfermato il centro-destra il sempre grande de anna
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
|
Re: Re: Re: risultati elezioni provincia Milano...
Quote:
vuol dire semplicemente appunto che di lei non rimane traccia tale da rimanere impressa per più di 5 anni visto che i milanesi l'hanno bocciata, e a essere bocciata a milano non è da tutti nel centrodestra anche lì però bisogna dire che è finito il periodo in cui berlusconi poteva mettere chiunque che veniva eletto ugualmente, un po' come caligola che nominava il suo cavallo senatore adesso però che mi ci fai pensare della colli mi rimase impresso un dialogo riportato dai gornali qualche anno fa, fra lei e un esponente leghista, quando non erano ancora "alleati" mi pare si svolse alla camera dei deputati e mi rimase impresso per via dell'aulicità del dialogo stesso: fra il leghista che gli dava della troia e lei che rispondeva che gli tagliava le palle se solo le avesse avute questo è il livello medio dei dialoghi della casa delle libertà, anche se tu ancora non te ne sei accorto |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
Quote:
alle prossime elezioni voterò i radicali anche se non servirà a un cazzo e avevo votato prima il centro dx. se comunque credi che alle prossime elezioni vicnerà il centro sinistra solo perchè ha vinto in quelle amministrative - 53% dei votanti a milano per il ballottaggio, traine le tue conclusioni - mi sa che rimarrai deluso. Ultima modifica di Black imp : 28-06-2004 alle 02:42. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
io da milanese l'unica cosa che ho visto della colli è stata la pubblicita della pink card e quella dell'idroscalo ed entrambe se fossero state fatte dal cane della tim sarebebro risucite meglio
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Re: Re: Re: Re: risultati elezioni provincia Milano...
Quote:
PS Nel farne un partito trasversale penso a tanti casì pratici che onn mi pare il caso elencare e di cui, sono sicuro, anche tu se ne abbondantemente a conoscenza.
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
Re: Re: Re: Re: Re: risultati elezioni provincia Milano...
Quote:
mi permetto di agganciarmi per fare un discorso che ritengo analogo: il ministero della pubblica istruzione è in mano ad una persona - il ministro Moratti - che rispecchiando l'inclinazione di forza italia sta operando in modo MOLTO discutibile. questo è assurdo se si pensa che il centro sinistra aveva fornito un assist clamoroso con il ministro Berlinguer, che se non ricordo male non è neanche laureato - tanto per capire chi si è occupato di ricerca e università nel centro sinistra - e che ha realizzato una riforma universitaria demenziale che ha rovinato una delle cose per le quali eravamo decisamente MIGLIORI degli altri stati europei. la morale: come nei collegi blindati mettono figure discutibili, così ai ministeri ritenuti non strategici come quello della pubblica istruzione e della ricerca - non spingere sulla ricerca pubblica ci sta penalizzando tantissimo rispetto anche all'oriente - mettono entrambi degli incompetenti. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: risultati elezioni provincia Milano...
Quote:
Sulla incompetenza del minisro Berlinguer sono d'accordo ma devo correggere il dato biografico: è laureato, docente universitario
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
x Black imp: potresti confonderti con Ottaviana Del Turco, ex Ministro delle Finanze col diploma di scuola media
cmq non è l'unico caso eclatante
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Città: Bari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Città: Bari
|
Quote:
Mi auto quoto per dire che Berlusconi poi come al solito smentirà e dirà che è colpa dei giornalisti(comunisti)ad aver riportato male le sue parole |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Detesto questa faccina Ultima modifica di MarColas : 28-06-2004 alle 09:11. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
sì, sì, sto parlando di lui
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stavo semplicemente cercando (inutilmente, direi) di fare lo spiritoso, approfittandomi del tuo errore di battitura con cui hai trasformato Ottaviano in Ottaviana, tutto qui
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.