|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
non vi dico quanto li ho sfottuti su mirc...
mi hanno bannato...
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Sono bastardamente felice!
![]() Forza Grecia! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
quakenet e #euro04
ce ne sono almeno un centinaio ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Grande Edwin!!!
Forza magici birrai che mandiamo a casa pure i sirenetti!!!
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
la Svezia è tutt'altro che una squadretta; è una squadra ben organizzata, forse, da questo punto di vista, la migliore assieme alla Grecia (rispetto alla quale ha più forza fisica ma un po' meno brio) che si adatta alle caratteristiche degli avversari, soffocandone le fonti di gioco. In avanti, invece, punta sul trio Larsson, Ibrahimovic, Lijungberg, che ha molta qualità e quantità. A maggior ragione ciò dimostra che il primo tempo dell'Italia contro gli svedesi è stato giocato ad altissimi livelli. Non dimentichiamoci che, due anni fa, la Svezia ha vinto il girone che comprendeva Argentina, Nigeria 8anche se in formazione rimaneggiata, ossia senza i "senatori") e Inghilterra. Comunque. il gol di van Nilsterooy era regolare. Ultima modifica di yossarian : 27-06-2004 alle 02:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda che le birre sono belghe, non olandesi ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Città: Imola
|
Quote:
No, no, sono ceche (pure lo sponsor della nazionale è la Gambrinus), e i sirenetti sono i "simpatici" danesi. ![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
prima francia, ora svezia.
oddio quanto mi dispiace ![]() danimarca, ora è il tuo turno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() dopotutto non abbiamo perso nemmeno una partita ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
G O D O !
E domani la vendetta sarà completata con l'eliminazione dei danesi, maledetti! ![]()
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
verranno spazzati via con noncuranza dai repubblicani ciechi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Gubbio(PG)
|
ahuahuahu troppo bello!
ero ad una festa, mentre tiravano i rigori c'era la canzone chiuaua quella cagata pazzesca dell anno scorso! quando so andati fuori tutto a cantare cosi ta ra ta ta... A CASA ta ra ta ta... A CASA ta ra ta ta... A CASA ANDATEEEEE A CASAAAAAAA CHE RIDEre io morivo dal ridere huahuahuahahu! svezia fuori dalle @@ |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Che tristezza!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
non sai quanto ci hanno preso per il culo a noi... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
che dire...
GODO!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
godo.
![]() |
#39 | |
Senior Member
Città: Caserta
|
Quote:
Guarda, se si è davvero obiettivi, non si può non riconoscere che contro di loro dovevamo vincere 5 o 6 a 0; non ci fù partita, non scherziamo. Questo ovviamente non vale a rendere meno rovinosa la prova italiana nel suo complesso, ma contro la svezia abbiamo espresso per 70 minuti il più bel calcio di quest'europeo. ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Re: SVEZIA FUORI
Quote:
Dobbiam oessergli grati a lei ed adi danesi per averci risparmiato altre figuraccie ed averci fatto svegliare prematuramente.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.