|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
x Everyman
Dio come ti invidiooooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Costo di ogni viaggio: 80 pence (1 pound se fai viaggi extra lunghi, ma tu paga sempre 80 pence quando sali...devi anche pronunciarli mentre li dai all'autista tramite apposita macchinetta) Mentre parli, ricordati di dire sempre "Please", altrimenti ti scambiano per gran maleducato e ti guardano cosi': ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov Milano
|
forse vi è passato inosservata una mia risposta....io ci andrò con una mezza inglese che parla bene l'inglese...secondo voi se gli scozzesi si accorgono che è inglese si arrabbiano?
gli scozzesi non vedono bene gli inglesi vero?
![]() |
#25 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
|
Quote:
No, non ti preoccupare eheheh...alla fin fine e' tutto OK. Ti ricordo che Edimburgo e' una citta ultra cosmopolita...ci trovi gente di tutto il mondo (e' quasi incredibile notare la varieta' delle persone...neanche Amsterdam e' cosi' "avanti" sotto questo aspetto). Se poi ci andrai durante il festival di agosto, ole', hai fatto 13, perche' gente da tutto il mondo viene proprio qui. In altre parole: "Relax, boyo, there's nothing to moarn about" Ciaooooooooooooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() A proposito, ti piace la mia nuova sign...quella vecchia (vedi post piu' in alto) l'ho tolta, la rabbia dopo gli europei dell'Italia si e' sgonfiata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
meno male ![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() cmq questa è irregolare ![]() |
|
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
io ci sono stata nel 98...non è che mi ricordi molto...
![]() cmq io ero a stirling,un paesino molto carino e poi ho visto il castello di edinburgo.. poi sn stata anche ad un laghetto molto bello ma nn ricordo assolutamente il nome.. ![]() vedrai la scozia ha un paesaggio magnifico... cmq divertiti!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
ci vado proprio per il paesaggio....adoro gli spazi immensi verdi senza nessuno! grazie ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.