|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Faenza
|
Quote:
Si ben detto. Ma come hai fatto a scoprirmi. Va be beccati questi pugni sulle spalle
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() Penso che tutta questa qualità è dovuta in massima parte ad interpolazioni e decompressioni varie ..... Anche l'aumento dei canali è frutto di compressioni....ari Eh si, il piano è bello che pronto : Analogico--->Digitale--->Digitale con card--->nuovo standard alta definizione--->ari-decoder...--->fine impianti terrestri---> ari-ari-decoder x satellite ... ecc. ecc. azz...... Io voto x l'abolizione del terreste, passiamo tutti subito alla parabola.... usiamo quello che già c'è... ! Ciao, a presto. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci sono anche canali nel digitale terrestre che delle volte vengono trasmessi male quindi si vede male,spixellato,ma se non ci sono questi problemi si vede proprio bene!
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Quote:
Premetto che il Nokia circa una settimana fa ha avuto un aggiornamento adesso sembra non avere + problemi con l'interattività. Io ho il Philips dtr 6600 e mi trovo molto bene, a Torino si ricevono 28 canali + 4 radio. Lo standartd del DTT è uno standard ben preciso si tratta del DVB-T inoltre l'interattività MHP è open source. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Città: FROSINONE
|
MHMHMHM RAGAZZI INNANZITUTTO GRAZIE PER LE RISPOSTE SIETE STATI GENTILISSIMI....
COME VEDO LE AMBIGUITA' SU QUESTO DIGITALE TERRESTRE SONO TANTE...C'è CHI NE PARLA MALE E CHI NE PARLA BENE...è ANCHE VERO CHE 49 O 59 EURI NON SONO UNA SOMMA ELEVATA E CHE QUINDI UN PENSIERINO CE LO STO FACENDO ANCHE IO... DA QUELLO CHE HO CAPITO MI SEMBRA CHE IL PHILIPS E LO HUMAX SIANO I MIGLIORI MENTRE IL NOKIA SIA UN BUON DECODER MA DA PROBLEMI. ASPETTO DELUCIDAZIONI ULTERIORI SULL'ACQUISTO DEL DECODER PHILIPS DAL SIG. SNOOPY 79... GRAZIE A TUTTI !!!! FORZA FROSINONE ! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Il miglior ricevitore dtt risulta il ADB Embox (vedi prova digital video giuno)
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
grazie!
MI SAPRESTI DIRE DOVE SI PUO' TROVARE QUESTO TIPO DI DECODER ED IL PREZZO ?
SE CONOSCI QUALCHE NEGOZIO TIPO MEDIA WORLD O AFFINI CHE FA QUALCHE PROMOZIONE ? GRAZIE MILLE. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Re: grazie!
Quote:
Sul giornale al momento della prova il prezzo nn era comunicato. Cmq è distribuito da ZAP s.r.l. Via Triumplina 30 25123 Brescia tel.030370700. Prova a sentirli forse loro sanno dirti di più. Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Personalmente consiglio Humax. Sembra essere uno dei più veloci nel cambio canale e uso delle applicazioni interattive. Alcuni altri sono assai più lenti. Comunque, l'unico che dava veramente problemi era il Nokia (anche se ora sembrano risolti), per cui conviene acquistare quello che costa meno, basta che sia MHP (per avere diritto al contributo statale)
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
|
Re: Re: DIGITALE TERRESTRE...AIUTO !!!
Quote:
Salvare rete4 dal satellite C'è gente che a distanza di 2 anni dal terremoto ancora vive nei container e il governo cosa fa con i nostri soldi?...
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
HAI RAGIONE
GOVERNO LADRO
(SIA DI CENTRO DESTRA CHE DI CENTRO SINISTRA!) OI! |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Quote:
Vai tranquillo con il Philips,dai un'occhiata alla mia firma Ps. scrivi in minuscolo |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche con lo humax vai tranquillo.
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
prego?
![]() Ultima modifica di sapatai : 06-07-2004 alle 07:16. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Città: Lecce
|
Qualcuno di voi sa indicarmi un sito internet per comprare on-line uno di questi ricevitori digitali!? Magari l'humax!?!?
O comunque dove devo andare per prenderne uno? Grazie
CASE: CM Silencio 650 CPU: i5 6600 CPU Cooler: Be Quiet! Dark Rock 3 GPU: MSI 1070 Gaming X Motherboard: Asus H170 Pro Gaming RAM: DDR4 HyperX Fury 16gb Storage: Samsung 850 Evo 500gb, Vertex Agility 3 120gb PSU: Be Quiet! BN250 Dark Power Pro 11 550w OS: Windows 10 Pro KEYBOARD: Corsair Strafe RGB MOUSE: Corsair M65 PRO RGB IN VENDITA: Switch pro 1000 16p - Cuffie 5.1 Sharkoon X-Tatic Digital
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
prova sul sito mediaworld, ma mi sembra che i tempi siano un po' lunghi visto che prima di spedirtelo gli devi spedire tutta la documentazione per accedere allo sconto di 150 euro e solo dopo te lo spediscono
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Io l'ho acquistato da Mediaworld e in tre giorni l'ho avuto. Basta leggere bene e preparare tutti i documenti richiesti e poi mandarli subito via fax e spediranni il decoder in pochissimo tempo (sempre che ne abbiano). Mio nipote l'ha acquistato anche lui da Mediaworld, ma ha tralasciato un documento e c'è voluta una settimana riceverlo.
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Città: Lecce
|
Daccordo mi faccio un giretto su mediaworld!
Grazie!
CASE: CM Silencio 650 CPU: i5 6600 CPU Cooler: Be Quiet! Dark Rock 3 GPU: MSI 1070 Gaming X Motherboard: Asus H170 Pro Gaming RAM: DDR4 HyperX Fury 16gb Storage: Samsung 850 Evo 500gb, Vertex Agility 3 120gb PSU: Be Quiet! BN250 Dark Power Pro 11 550w OS: Windows 10 Pro KEYBOARD: Corsair Strafe RGB MOUSE: Corsair M65 PRO RGB IN VENDITA: Switch pro 1000 16p - Cuffie 5.1 Sharkoon X-Tatic Digital
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.

prego?