|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
lasciamo perdere.... Un bel po' di tempo fa ho spedito un hd wd raptor all'amico sagomaccio per fortuna in assicurata.... Alla notizia che il pacco è stato "furtato" dopo una mancata consegna piuttosto sospetta, io mittente mi muovo per avere il rimborso. Conclusione? Moduli riempiti, telefonate, chiarimenti, rinvii, controlli, burocrazia, smistamenti centralino, non sono mai riuscito a incazzarmi con un responsabile (impossibile contattarli), poi finalmente mi mandano l'atto di quietanza da firmare e rispedire... Saranno passati oltre 5 mesi e ancora non ho visto niente...
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Ciao caro
Io aspetto 2 j+1 da natale scorso (ridiamo che è meglio)
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Vedo che...
... non sono il solo che ha avuto problemi con SDA (e non essedi come scritto dall'amico ciriccio
Cmq buongiorno a tutti, Miki.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Finalmente si è conclusa...
...la questione.
Il venditore è riuscito a farsi pagare l'assegno, che l'Assicurazione delle Poste aveva anche sbagliato di intestare, e mi ha bonificato la settimana scorsa. Per fortuna mi è andata bene, spero che anche a voi che avete seguito la discussione e magari avete avuto problemi possiate risolvere quanto prima. Ciao, Miki.
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Re: Aggiornamento dopo mesi...
Quote:
Perché 500 euro? avevi dichiarato il valore di 500€ sull'assicurata e avevi uno scontrino con quel valore? E poi ti é andata di lusso, perché come detto in precedenza una volta che tu dirmi accetti che il pacco sia in buone condizioni, altrimenti chiunque dopo aver ricevuto un pacco potrebbe dire che era rotto, che non sapeva etc etc
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.

(ridiamo che è meglio)