|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: SIRACUSA
|
Quote:
---------------------------------------------------- Lui: Usciresti con me domani sera. Lei: Sono gia' stanca forse ho gia' un'altro impegno. lui: Beh, poco male cosi' vedo i miei amici. Lei: Sono libera. ---------------------------------------------------- Si ovviamente mi darebbe fastidio, ma se nn ho dubbi sulla mia donna, approfitterei per uscire con i miei amici anzi ![]() ma a quel punto mi diresti SONO LIBERA! ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
il mio ragazzo invece si crea assurdi problemi, del tipo tu mi leghi troppo ecc
in realtà non ci vediamo mai, abbiamo amicizie diverse e non ho idea con chi vada in giro...e onestamente non me ne frega nulla! se mi tradisce, be lo dicesse. se ne parla e vediamo che farne del nostro rapporto! ![]()
![]() |
#23 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: "MENATE"
Quote:
Quote:
Quote:
-Il lavoro (fa schifo, le colleghe sono st***ze, gli orari, lo stipendio) -Gli amici (ho dovuto rinunciare a TUTTI i miei amici, fino a quando non mi sono rotto le OO. Ovviamente le SUE amiche erano intoccabili) -Le spese (ho imparato a vivere autonomamente da quando avevo 16 anni: non è il caso di provare ad insegnarmelo) -Lavori di casa (possibile che se faccio io le pulizie -che SO fare- non va bene e lei LE RIFA?) -In cucina (lei non sa cucinare quindi ci penso io che me la cavo bene. E me la mena anche per questo???) -Guida nel traffico (che guidi io o che guidi lei ![]() -Conti di casa (lasciamo perdere che è meglio...) -ecc., ecc., ecc.
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
----------------------------------------------------
Lui: Usciresti con me domani sera. Lei: Sono gia' stanca forse ho gia' un'altro impegno. Lui: che impegno? Lei: boh, forse esco con delle amiche Lui: non mi avevi detto niente Lei: mi sarò dimenticata, capita Lui: e dove andate? Lei: in un pub credo Lui: tutte donne? Lei: si, siamo tutte donne Lui: mi devo fidare? Lei: certo amore. Lui: se tu ti ubriachi non capisci più niente quindi non devi bere Lei: ok va bene Lui: come ti vesti? Lei: la gonna nera e la maglietta verde Lui: la gonna? perchè ti metti la gonna? tanto siete tutte donne Lei: perchè mi va Lui: e magari ti trucchi anche così ti guardano tutti... ---------------------------------------------------- Vogliamo parlare di queste di menate????
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Lugano - CH
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
Quote:
vogliamo parlare di: lui:amore vado dal medico x farmi visitare ho sto dolore da 3 giorni lei: si bravo fai bene.... è omo o donna?? lui: donna lei: donnaaaa? quanti anni ha? è carina? è sposata?... è poi xche prima hai detto medico se è donna e non hai detto dottoressa??? lui: vabbè dai non fare un altra menata. Lei: non è una menata è un discorso di principio lui:ok scusa,starò piu attento. ..........lui va dalla dottoressa e come entra nello studio....rrrring riing. il telefonino squilla, indovina chi è?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
cazz freddy mi hai preceduto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
e' un circolo vizioso dal quale nn ve ne uscite piu' se nn state attenti.....
![]() |
![]() |
#34 | |
Member
|
Quote:
no no non raccontarla come vuoi, le cose stanno così: Lui: non mi passa più questo dolore Lei: amore vai dal medico Lui: eh si ci devo andare passano 2 giorni Lui: caxxo non mi passa proprio Lei: sei andato dal medico Lui: no Lei: allora non lamentarti, se non ti curi non ti passa altri 2 giorni Lui: amore sto maaaaaaaale Lei: dal medico ci sei andato? Lui: no Lei: URLA FURIOSE!!! Lui: non puoi mica incazzarti per queste cose, sei isterica!
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Fortunatamente non ho di questi problemi, ma se Scop dovesse farmi tutte quelle domande gli direi "amò e che due coglioni" ![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Member
|
Quote:
Finalmente un'altra donna ![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Spero che te la stai inventando perchè una cosa simile ha del patetico. Io le cose tipo "ah no se è donna, non ci andare" al massimo le dico per scherzare... Tipo: Scop: amò devo andare dal medico. Io: uomo o donna? Scop: donna io: amò non ci andare, è pericoloso..potrebbe sedurti per mangiarti. Le donne sono delle bestiacce furiose..stacci lontano ![]()
![]() |
![]() |
#40 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
|
Re: "MENATE"
Quote:
ma dico che cazzo gliene frega? altra cosa che non sopporto di lei è che quando siamo da qualche parte con gli amici (bar, gelateria, campo sportivo), vuole stare in braccio... non si siede mai. cmq sono cazzate... non ci sono cose serie... (x adesso)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.