Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-06-2004, 15:27   #21
davidplatt
Senior Member

L'Avatar di davidplatt

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Torino
La domanda che sorge spontanea è... praticamente questo è uno scooter gran turismo, ma a questo punto, perchè non prendersi una moto?
In città è sì agile, ma molto meno di un 125 o un 150 (che per la città di norma basta e avanza), in strada va sicuramente bene, ma è meno divertente di una moto vera; in compenso costa un botto...Boh?!?

Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui.
davidplatt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2004, 17:11   #22
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da spacecowboy
Originariamente inviato da david-1
la modo e' guidabilissima e molto agile , in montagna, ci si puo' divertire a lasciar dietro molti motociclisti altezzosi e incapaci con moto super mega che hanno paura anche a piegare di 3° .
ma guarda che quelli vestiti come pantani si chiamano ciclisti non motociclisti

Old 10-06-2004, 21:03   #23
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da The March

hihihhi
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2004, 21:08   #24
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Originariamente inviato da davidplatt
La domanda che sorge spontanea è... praticamente questo è uno scooter gran turismo, ma a questo punto, perchè non prendersi una moto?
In città è sì agile, ma molto meno di un 125 o un 150 (che per la città di norma basta e avanza), in strada va sicuramente bene, ma è meno divertente di una moto vera; in compenso costa un botto...Boh?!?
Allora... è un granturismo ma mezzo turistica!
Insomma se uno gira l'europa è meglio una moto "vera".
Se uno va in città ci vuole uno scooter normale o poco +.

Questa è una moto vera, non uno scooter (telaio moto, freni moto, forcella da moto, sospensione dietro da moto, motore bicilindrico 650 a 8 valvole 4 tempi, ecc... ).
Più propriamente, insieme allo Yamaha T-Max 500, non sono scooter, ma bensì moto vestite da scooter, solo che il Suzuki ha il cambio in 3 modalità, invece che manuale con frizione:
- automatico soft
- automatico power (che poi è un tasto da premere quando serve...)
- sequenziale manuale

Qui in trentino non ci sono città affollate (neanche Trento è affollattissima), ne autostrade..... belel strade, più o meno tortuose, con salite e discese.....
E poi se si vuole andare in Spagna.... (ad agosto ) con quel motore ed il confort..... no problem
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
Old 10-06-2004, 21:10   #25
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan

>bYeZ<
Questo è il modello base: quello che ho postato io è l'Executive, con particolari cromati, specchietti elettrici ripiegabili, abs, schienale posteriore, e... boh!
Old 10-06-2004, 21:41   #26
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Questo è il modello base: quello che ho postato io è l'Executive, con particolari cromati, specchietti elettrici ripiegabili, abs, schienale posteriore, e... boh!
si vabbè.. ma io volevo far notare la dinamicità.. non so se notate le pieghe

gli accessori non cambiano queste sue caratteristiche

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2004, 22:06   #27
spacecowboy
Member

L'Avatar di spacecowboy

Iscritto dal: May 2001
Quote:

dimmi che ti metti anche la bandana per andare in moto

grazie per avermi avvertito, fa sempre comodo avere queste dritte
spacecowboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2004, 22:10   #28
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Quote:
Infatti la mia ragazza (91-61-90 52 kg ) ma nco riesce a tiralla su dal cavalletto
belle misure complimenti
Old 11-06-2004, 09:04   #29
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Quote:
Allora... è un granturismo ma mezzo turistica!
Insomma se uno gira l'europa è meglio una moto "vera".
Se uno va in città ci vuole uno scooter normale o poco +.

Questa è una moto vera, non uno scooter (telaio moto, freni moto, forcella da moto, sospensione dietro da moto, motore bicilindrico 650 a 8 valvole 4 tempi, ecc... ).
Più propriamente, insieme allo Yamaha T-Max 500, non sono scooter, ma bensì moto vestite da scooter, solo che il Suzuki ha il cambio in 3 modalità, invece che manuale con frizione:
- automatico soft
- automatico power (che poi è un tasto da premere quando serve...)
- sequenziale manuale

Qui in trentino non ci sono città affollate (neanche Trento è affollattissima), ne autostrade..... belel strade, più o meno tortuose, con salite e discese.....
E poi se si vuole andare in Spagna.... (ad agosto ) con quel motore ed il confort..... no problem

Concordo in tutto... ma abbi pietà, non bestemmiare ("questa è una moto vera")

ciaoz

Ultima modifica di The March : 11-06-2004 alle 09:08.
The March è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2004, 09:14   #30
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Quote:
>bYeZ<
io rimarrei stupito per questa piega:

Comunque non nego che la vasca da ... em lo scoterone mena pesantemente, in confronto a gli altri scooter viaggia parecchio.. probabilmente il più potente.. io sapevo solo del t-max 600 (... così ho sentito dire) che già mi sembrava una cilindrata troppo grossa per uno scooter
Old 11-06-2004, 14:18   #31
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Concordo in tutto... ma abbi pietà, non bestemmiare ("questa è una moto vera")

ciaoz
Infatti... ma volevo sottolineare che al Burgman 650 e alla Yamaha T-Max 500 manca solo il cambio tradizionale.

Per il resto non hanno nulla in comune, tecnicamente parlando, con gli scooteroni.

Certo che una moto "vera" è mille volte meglio (il cambio è il succo del motociclismo), ma ho fatto altre scelte, soprattutto motivate dai percorsi ed esigenze che ho.

PS: ho venduto la mia CBR a 22 anni... ora ne ho quasi 30 e non sono più salito in sella da allora... che emozione!

Ma devo aspettare fino a venerdì prossimo
Old 11-06-2004, 14:23   #32
Athlon
Senior Member

Iscritto dal: Oct 1999
Quote:

ERROR 404 "piega not found"

Guarda che quando sei venuto in vespa con me abbiamo fatto piu' o meno le stesse piege delle foto ma non era nulla di strano.
Old 11-06-2004, 15:15   #33
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Quote:
Certo che una moto "vera" è mille volte meglio (il cambio è il succo del motociclismo), ma ho fatto altre scelte, soprattutto motivate dai percorsi ed esigenze che ho.

(mode uomostressatodall'ufficio=on)
no, forse non hai capito... non sono nemmeno da paragonare.. sono due cose diverse

hanno in comune solo il numero delle ruote. (2) non vedo cosa possa far sembrare quella vasca da bagno ad una moto vera
(mode uomostressatodall'ufficio=off)

capisco che ti sembri molto diverso da uno scooterone tradizionale ma guarda che è propio uno scooterone niente di più niente di meno, il fatto che abbia il doppio freno a disco anteriore vuol dire che ha un'ottimo freno... non che è una moto o che non appartiene alla categoria degli scooteroni...

p.s.
scusa se sono stato un po brutale ma non ce l'ho direttamente con te, ma preferisco puntualizzare.. certe cose
Old 11-06-2004, 15:27   #34
dr650se
Senior Member

L'Avatar di dr650se

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
Che senso ha dire prendi una moto? Il maxiscooter è un'altra cosa rispetto alla moto, è molto meno impegnativo sotto tutti i punti di vista (peso e sua distribuzione, comandi etc) ed il divertimento è diverso, una cosa è piegare con una moto e un'altra è piegare con una poltrona
Old 11-06-2004, 15:32   #35
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Quote:
Originariamente inviato da dr650se
Che senso ha dire prendi una moto? Il maxiscooter è un'altra cosa rispetto alla moto, è molto meno impegnativo sotto tutti i punti di vista (peso e sua distribuzione, comandi etc) ed il divertimento è diverso, una cosa è piegare con una moto e un'altra è piegare con una poltrona
esatto!

ma prendendo uno scooterone vai in cerca di comodità e facilità di guida... è un po un contrassenso metterci le marcie... cioè se prendessi na patacca del genere io la prenderei per la comodità.. e aquel punto le marce non fanno altro che renderlo più complicato, difficile...

capito cosa intendo?
Old 11-06-2004, 15:34   #36
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
io rimarrei stupito per questa piega:

http://march.altervista.org/immagini/Moto/Piega_0.jpg
anche io se venisse fatta con il burgman e non da una SP in pista

Quote:
Originariamente inviato da Athlon

ERROR 404 "piega not found"

Guarda che quando sei venuto in vespa con me abbiamo fatto piu' o meno le stesse piege delle foto ma non era nulla di strano.
con la diff che quello scooter persa 300kg in ordine di marcia

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2004, 16:41   #37
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Originariamente inviato da dr650se
....una cosa è piegare con una moto e un'altra è piegare con una poltrona
Old 11-06-2004, 16:47   #38
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
(mode uomostressatodall'ufficio=on)
no, forse non hai capito... non sono nemmeno da paragonare.. sono due cose diverse

hanno in comune solo il numero delle ruote. (2) non vedo cosa possa far sembrare quella vasca da bagno ad una moto vera
(mode uomostressatodall'ufficio=off)

capisco che ti sembri molto diverso da uno scooterone tradizionale ma guarda che è propio uno scooterone niente di più niente di meno, il fatto che abbia il doppio freno a disco anteriore vuol dire che ha un'ottimo freno... non che è una moto o che non appartiene alla categoria degli scooteroni...

p.s.
scusa se sono stato un po brutale ma non ce l'ho direttamente con te, ma preferisco puntualizzare.. certe cose
Probabilmente guidi una moto (io ho avuto per 7 anni una CBR 600 e prima due 125 enduro), quindi non sono proprio nubbio 100 % , ma deduco che sicuramente non hai provato il Burgman 650 (solo 650 e non il 400!!!!) e/o lo Yamaha T-Max.
Dal punto di vista telaistico sono moto.

Ho provato tanti maxi scooter,
- Gilera Nexus 500
- Aprilia Atlantis 500
- Kymco Grand Drunk 250
- Suzuki Burgman 400
- Honda Silver Wing 600

e so perfettamente la differenza che corre tra una moto ed un maxiscooter....
Burgman 650 è Ymaha T-Max SONO MOTO, mascherate da maxiscooter per questioni di marketing e non solo
Old 11-06-2004, 16:48   #39
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Ho appena letto ch eforse uscira il Burgman 800 il prox anno
Old 11-06-2004, 16:49   #40
dr650se
Senior Member

L'Avatar di dr650se

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
Re: Suzuki Burgman 650 Executive

Quote:
Dire che è enorme è poco, e mifa un po paura i suoi 250 kg.... giudizi?

Spero che ci sia qualcuno che lo ha/conosca!
Ma vai tranquillo che anche se è 250 kg il peso sta tutto in basso quindi non lo dovresti sentire per niente a meno che non lo devi spingere per una salita e con un 650 ti ci diverti, personalmente gli scooter mi stanno sulle balle ma i maxi sono un'altra cosa, oltretutto hanno delle ciclistiche praticamente motociclistiche, poi i suzuki a livello motoristico-ciclistico sono davvero curati!

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian