|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Suzuki Burgman 650 Executive
Oggi ho ordinato il suddetto maxiscooter!
![]() Volevo sapere se c'è qualcuno che lo possiede e/o conosce. In particolare avrei gradito esperienze sul suo cambio ch epuò divenire manuale sequenziale con i due bottoncini sul manubrio. Dire che è enorme è poco, e mifa un po paura i suoi 250 kg.... giudizi? Spero che ci sia qualcuno che lo ha/conosca! ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
una foto
![]() ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
buon dio, è enorme... che te ne fai di un bestione così? non l'ho mai guidato ma mi sembra scomodo nel traffico, troppo pesante e con un motore così troppo veloce per le ruote che si ritrova...
non so, non mi ispira fiducia ![]() prenderti un bel grand dink, piuttosto? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: SIRACUSA
|
ma levita?
sembra una astronave! ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
cambio?
ma che ci fa il cambio su un maxiscooter? sono veicoli nati per gente che con le due ruote ci va solo al lavoro... ...scusa... a parte i nostri pareri... te perche hai preso un maxiscooter con le marcie ? che uso ne fai? p.s. sorri ma nn posso risp alle tue domande. . manco sapevo esistesse di quella cilindrata...
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
il burgman se non sbaglio permette di scegliere fra automatico e a marcie...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
assolutamente incredibile e potente.
in movimento non lo senti neppure , da fermo ricorda che non e' come muovere uno scooter con trasmissione a cinghia, la finale e' a ingranaggi e sono sempre in presa. a dir poco terrificante l'accelerazione,se non hai mai avuto una moto o un mezzo molto scattante fai estremamente attenzione, ti puoi schiantare in pochi metri. la frenata e' potentissima ma, non esagerare con il posteriore,inchioda che e' un piacere, usa il doppio disco anteriore che con l'ABS e' uno spasso. Rodaggia bene le gomme, almeno per 300 chilometri prima di piegare forte (perche' il Burghy piega tremendamente) e divertiti. Hai un mezzo che costa tantissimo ma che ti puo' offrire tantissimo, fai attenzione a non farti male, prendi confidenza piano piano senza fare troppo lo sborone. p.s. il signorino in autostrada vola a piu' di 190 di tachimetro, occhio al vento laterale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Stamattina l'ho provato e quasi rimanevo fermo e la moto andava! ![]() Non vorrei dire una scemata, ma mi sa che 0-100 km/h sarà sui 7/8 sec....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Ehh? Famo 5-6 vah... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Io ho avuto il fratellino minore, il 400...che dire...è molto bello ed è un ottimo acquisto se cerchi uno scooterone, ma a me dà l'impressione di viaggiare seduta su una sedia che va ai 100 all'ora...credo che sia perché ho iniziato guidando le moto, ma la posizione di guida mi dà una sensazione di scarso controllo...
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Dalla foto noto poi che finalmente hanno messo uno schienale carino per il passeggero...quello del mio era davvero scomodo...
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Forse è perchè non sono + abituato all'effetto della moto, ma volava! Comunque sicuro 9 sec
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma tu hai imparato a gestire bene il manuale sequenziale o vai di automatico? EDIT: il tasto che commuta l'automatico liscio in quello power, lo puoi attivare in piana corsa o devi fermarti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Originariamente inviato da david-1
Mi hanno detto ch eha una vera forcella, telaio da moto, sosp, regolabili su 5 posizioni, specchietti elettrici, .... una figata! il telaio e' da moto, la forcella pure, i freni non sono da meno Ma tu hai imparato a gestire bene il manuale sequenziale o vai di automatico? il simil sequenziale dopo 10 volte non lo guardi neppure piu', avere un motore cosi' e un cambio automatico cosi' strepitoso, coadiuvato da un tasto power che quando lo schiacci permette all'automatico di cambiare a 1500 giri piu' in alto, fa si che tu ti diverta a massacrare praticamente qualsiasi mezzo ai semafori, durante il loro cambio marce tu schizzi sempre via... EDIT: il tasto che commuta l'automatico liscio in quello power, lo puoi attivare in piana corsa o devi fermarti? il tasto power mode lo attivi in modalita' drive quando vuoi, se a 120 vuoi un sorpasso con velocita' di uscita a 170 Km/h lo schiacci e voli......... la modo e' guidabilissima e molto agile , in montagna, ci si puo' divertire a lasciar dietro molti motociclisti altezzosi e incapaci con moto super mega che hanno paura anche a piegare di 3° . |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Re: Suzuki Burgman 650 Executive
Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
238 a secco, fa paura da quanto pesa, se uno e' gracilino e' meglio che lasci perdere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() cmq ![]() ruotazze e mega doppio disco anteriore! ![]() @9000€ ![]() bello ma mi pare un pò esagerato p.s. link http://www.motorbox.com/archivio/8/3430/ ![]() >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 10-06-2004 alle 14:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.