Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro porta in dote il nuovo Stabilizzatore Infinity a 360°, che permette nuovi gradi di libertà nelle riprese aeree. Non solo può ruotare a 360 gradi, ma abilita anche riprese dal basso, con inclinazione della videocamera fino a 70°. Il triplo modulo di ripresa offre una fotocamera Hasselblad 28mm con sensore da 100 megapixel e video 6K, ma si spinge fino al teleobiettivo da 50 megapixel e 168mm di focale equivalente. Nuova avionica e batteria per voli fino a 51 minuti di autonomia. La nostra prova
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Siamo tutti d'accordo: una eventuale diffusione massiccia di idrogeno verde, prodotto esclusivamente da fonti rinnovabili, risolverebbe tanti problemi. Ma siamo ancora lontanissimi da uno scenario del genere e c'entra anche l'Africa. Facciamo il punto della situazione sulla base di studi autorevoli, recentemente pubblicati.
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-06-2004, 17:38   #1
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Suzuki Burgman 650 Executive

Oggi ho ordinato il suddetto maxiscooter!

Volevo sapere se c'è qualcuno che lo possiede e/o conosce.

In particolare avrei gradito esperienze sul suo cambio ch epuò divenire manuale sequenziale con i due bottoncini sul manubrio.

Dire che è enorme è poco, e mifa un po paura i suoi 250 kg.... giudizi?

Spero che ci sia qualcuno che lo ha/conosca!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2004, 17:41   #2
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

una foto

PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
Old 09-06-2004, 17:57   #3
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
buon dio, è enorme... che te ne fai di un bestione così? non l'ho mai guidato ma mi sembra scomodo nel traffico, troppo pesante e con un motore così troppo veloce per le ruote che si ritrova...

non so, non mi ispira fiducia

prenderti un bel grand dink, piuttosto?
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2004, 18:04   #4
freddy30
Senior Member

L'Avatar di freddy30

Iscritto dal: Sep 2001
Città: SIRACUSA
ma levita?

sembra una astronave!
Old 09-06-2004, 18:30   #5
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
cambio?
ma che ci fa il cambio su un maxiscooter?
sono veicoli nati per gente che con le due ruote ci va solo al lavoro...

...scusa... a parte i nostri pareri... te perche hai preso un maxiscooter con le marcie ?
che uso ne fai?

p.s.
sorri ma nn posso risp alle tue domande. . manco sapevo esistesse di quella cilindrata...
Old 09-06-2004, 18:33   #6
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
il burgman se non sbaglio permette di scegliere fra automatico e a marcie...
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2004, 18:52   #7
spacecowboy
Member

L'Avatar di spacecowboy

Iscritto dal: May 2001
assolutamente incredibile e potente.
in movimento non lo senti neppure , da fermo ricorda che non e' come muovere uno scooter con trasmissione a cinghia, la finale e' a ingranaggi e sono sempre in presa.
a dir poco terrificante l'accelerazione,se non hai mai avuto una moto o un mezzo molto scattante fai estremamente attenzione, ti puoi schiantare in pochi metri.
la frenata e' potentissima ma, non esagerare con il posteriore,inchioda che e' un piacere, usa il doppio disco anteriore che con l'ABS e' uno spasso.
Rodaggia bene le gomme, almeno per 300 chilometri prima di piegare forte (perche' il Burghy piega tremendamente) e divertiti.

Hai un mezzo che costa tantissimo ma che ti puo' offrire tantissimo, fai attenzione a non farti male, prendi confidenza piano piano senza fare troppo lo sborone.

p.s. il signorino in autostrada vola a piu' di 190 di tachimetro, occhio al vento laterale.
spacecowboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2004, 19:52   #8
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Originariamente inviato da spacecowboy
in movimento non lo senti neppure , da fermo ricorda che non e' come muovere uno scooter con trasmissione a cinghia, la finale e' a ingranaggi e sono sempre in presa.
a dir poco terrificante l'accelerazione,se non hai mai avuto una moto o un mezzo molto scattante fai estremamente attenzione, ti puoi schiantare in pochi metri.
la frenata e' potentissima ma, non esagerare con il posteriore,inchioda che e' un piacere, usa il doppio disco anteriore che con l'ABS e' uno spasso.
Rodaggia bene le gomme, almeno per 300 chilometri prima di piegare forte (perche' il Burghy piega tremendamente) e divertiti.

Hai un mezzo che costa tantissimo ma che ti puo' offrire tantissimo, fai attenzione a non farti male, prendi confidenza piano piano senza fare troppo lo sborone.

p.s. il signorino in autostrada vola a piu' di 190 di tachimetro, occhio al vento laterale.
Grazie dei consigli.
Stamattina l'ho provato e quasi rimanevo fermo e la moto andava!

Non vorrei dire una scemata, ma mi sa che 0-100 km/h sarà sui 7/8 sec....
Old 09-06-2004, 19:55   #9
Tiafx
Bannato

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da david-1

Non vorrei dire una scemata, ma mi sa che 0-100 km/h sarà sui 7/8 sec....

Ehh? Famo 5-6 vah...
Tiafx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2004, 19:55   #10
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
buon dio, è enorme... che te ne fai di un bestione così? non l'ho mai guidato ma mi sembra scomodo nel traffico, troppo pesante e con un motore così troppo veloce per le ruote che si ritrova...

non so, non mi ispira fiducia

prenderti un bel grand dink, piuttosto?
Le ruote sono ben 15" e dietro è una 160
Old 09-06-2004, 20:03   #11
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Io ho avuto il fratellino minore, il 400...che dire...è molto bello ed è un ottimo acquisto se cerchi uno scooterone, ma a me dà l'impressione di viaggiare seduta su una sedia che va ai 100 all'ora...credo che sia perché ho iniziato guidando le moto, ma la posizione di guida mi dà una sensazione di scarso controllo...
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2004, 20:04   #12
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Dalla foto noto poi che finalmente hanno messo uno schienale carino per il passeggero...quello del mio era davvero scomodo...
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2004, 20:15   #13
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Originariamente inviato da Tiafx
Ehh? Famo 5-6 vah...

Forse è perchè non sono + abituato all'effetto della moto, ma volava!
Comunque sicuro 9 sec
Old 09-06-2004, 20:16   #14
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:

Mi hanno detto ch eha una vera forcella, telaio da moto, sosp, regolabili su 5 posizioni, specchietti elettrici, .... una figata!

Ma tu hai imparato a gestire bene il manuale sequenziale o vai di automatico?

EDIT: il tasto che commuta l'automatico liscio in quello power, lo puoi attivare in piana corsa o devi fermarti?
Old 09-06-2004, 22:42   #15
spacecowboy
Member

L'Avatar di spacecowboy

Mi hanno detto ch eha una vera forcella, telaio da moto, sosp, regolabili su 5 posizioni, specchietti elettrici, .... una figata!

il telaio e' da moto, la forcella pure, i freni non sono da meno

Ma tu hai imparato a gestire bene il manuale sequenziale o vai di automatico?

il simil sequenziale dopo 10 volte non lo guardi neppure piu', avere un motore cosi' e un cambio automatico cosi' strepitoso, coadiuvato da un tasto power che quando lo schiacci permette all'automatico di cambiare a 1500 giri piu' in alto, fa si che tu ti diverta a massacrare praticamente qualsiasi mezzo ai semafori, durante il loro cambio marce tu schizzi sempre via...

EDIT: il tasto che commuta l'automatico liscio in quello power, lo puoi attivare in piana corsa o devi fermarti?

il tasto power mode lo attivi in modalita' drive quando vuoi, se a 120 vuoi un sorpasso con velocita' di uscita a 170 Km/h lo schiacci e voli.........

la modo e' guidabilissima e molto agile , in montagna, ci si puo' divertire a lasciar dietro molti motociclisti altezzosi e incapaci con moto super mega che hanno paura anche a piegare di 3° .
Old 09-06-2004, 22:44   #16
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Re: Suzuki Burgman 650 Executive

Quote:
Dire che è enorme è poco, e mifa un po paura i suoi 250 kg.... giudizi?
250kg???

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2004, 22:45   #17
spacecowboy
Member

L'Avatar di spacecowboy

238 a secco, fa paura da quanto pesa, se uno e' gracilino e' meglio che lasci perdere
Old 10-06-2004, 14:16   #18
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
238 a secco, fa paura da quanto pesa, se uno e' gracilino e' meglio che lasci perdere
Infatti la mia ragazza (91-61-90 52 kg ) ma nco riesce a tiralla su dal cavalletto
Old 10-06-2004, 14:24   #19
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
91-61-90
fondamentali per muovere uno scooter

cmq visto oggi mentre andavo a mangiare... IMMENSO!! con specchietti automobilistici RIPIEGATI!

ruotazze e mega doppio disco anteriore!

@9000€

bello ma mi pare un pò esagerato

p.s. link http://www.motorbox.com/archivio/8/3430/

>bYeZ<

Ultima modifica di FreeMan : 10-06-2004 alle 14:27.
Old 10-06-2004, 14:26   #20
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

>bYeZ<

Rispondi

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le...
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono ...
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Scambio di chiavi quantistico via satell...
HONOR 400 è un successo! Forte sl...
Redmi Pad 2, i nuovi tablet Xiaomi costa...
All'aeroporto di Fiumicino il più...
HONOR 400 vs HONOR 400 Pro: tutte le dif...
Nintendo Switch 2 debutta oggi nei negoz...
Samsung Galaxy S25 Edge è disponi...
Nothing presenterà le sue prime c...
Le nuove soluzioni Lenovo per lo storage...
Netatmo presenta la nuova Stazione Meteo...
Cybersecurity: Fortinet rende disponibil...
Netatmo Stazione Meteo ORIGINAL: il rito...
Il meglio dello State of Play, dal nuovo...
Homematic IP: nuova app per ottimizzare ...
Logitech G Astro A30 LIGHTSPEED in offer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian