|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
|
Non ancora ma sono in fase di agreement con gigit.
A proposito..gigit: 1)hai m@il; 2)svuota la casella dei pvt ![]()
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
un pvt nn potevi mandarmelo ![]() vabè sarà per la prossima |
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
E tu non potevi tenere fede a quanto scritto nel primo post, cioè che mi avresti fatto sapere entro la serata di Lunedi?
![]() Ti ho aspettato per più di un giorno ed era tua cura confermare o meno. Poi, essendo iscritto a questo thread, presumo tu abbia ricevuto notifica di nuovi messaggi o sbaglio? Anche il pvt viene notificato via mail..
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
no, nn sono iscritto.
|
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Scusa ma come fai a non essere iscritto? Un member si iscrive ad una discussione non appena posta un messaggio...o sbaglio?
Cmq non hai risposto alla mia domanda: non dovevi confermare ( o meno) entro la serata di Lunedi?
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) Ultima modifica di ]ken[ : 09-06-2004 alle 22:47. |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: come in Africa i leoni qui le pecore e i montoni
|
150€ e lo prendo subito
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Si può chiudere, alla prossima ![]()
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.