|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
certamente hai tutto il diritto di vendere al miglior offerente
cmq hai ragione ho fatto un errore il prezzo adeguato è 75 eur visto che il procio è proprio nuovo |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
hai pvt pieni
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
Scusa, ma che ci compri te con 5 euro? io neanche le sigarette |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
pvt pieni rispondo qui:
ok se trovi a venderla a quel prezzo meglio per te |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
Allora ti anticipo che c'è chi può soffiarti la cpu per 5 euro in + rispetto la tua offerta. Pensaci su visto che in "senso lato" saresti il primo "interessato".
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
Pvt svuotato di nuovo
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
che passino avanti pure se sono disposte a pagare una cosa che nuova ivata sta 10 eur di piu
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
concordo con te
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
Ricevuto. Aspetta e SPERA...
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
sperare?
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mannaggia, me stai a fa spaccà dalle risate stasera. Ma quando finirà questo porta portese per 5 euro? Sarà solo un processore ma anche 5 euro saranno sempre 5 euro... Roba da pazzi |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
appunto meglio un uovo oggi o una gallina domani? e poi perche 5 eur per me sono nulla ma per te no? ahahha ma sopratutto perche? bho ahhhhhhhh
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
un po' altino il prezzo. per 65€ considerami in coda, sennò prendilo come un up.
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
hai i pvt pieni dinuovo :d
|
|
|
#38 |
|
Bannato
|
rimedio subito
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
|
quote:
Originariamente inviato da kyosuke una cosa potrebbe essere che nn mi faccio fregare nel comprare una cosa che costa molto meno.... bhe un saluto a te ... ma come ? il processore ancora in vendita? strano bhe fammi sapere qaundo tocca a a me...... quando tocca a te? ti rispondo subito: MAI Anzi, te la dico tutta; non sarebbe MAI toccato a te, questo è certo. In mattinata ho ricevuto 4 pvt di utenti che avrebbero comprato il mio procio fino a 85 euro ss escluse, peccato che ho rifiutato di venderlo a loro, figuriamoci a te! Il fatto è che annoiato dal vostro mercanteggiare notturno questa mattina l'ho messo "in test" con l'intenzione di conservarlo per me. Ebbene, sono rock solid su nf7s rev.2, 2x256mb adata bh5 e true control 550w a 244x10 vcore 1.675. Scusa se è poco, e scusa se non ti regalo "solo un processore" per i tuoi insignificanti euretti, io me lo tengo alla grande!!! Ti dirò di più: ringrazio la tua essenza assurda che ha fatto sì che non vendessi nell'immediato il procio, senza di te non avrei scoperto che avevo per le mani. In cambio della tua generosità ti faccio i miei migliori auguri nel trovare un processore (pardon; "solo un precessore Ovviamente non ho dubbi che ci riuscirai di certo Così ritengo concluso questo thread e chiedo scusa ai moderatori ai quali domando di chiuderlo perchè felicemente invendutooooo
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
meno male che fai tutto tu almeno nn mi fai sprecare i tasti inutilmente
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.