|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Il 30 giugno ci sara' un nuovo voto al parlamento europeo sulla brevittibilita' del software.
Inizialemente il voto era destinato per settembre ma a quanto pare ci sono state "pressioni" per una rapida votazione in modo che non ci fosse il tempo per mobilitare l'opinione pubblica, ne mettere in atto delle proteste. Io dal conto mio so che votero' alle Europee, forse non cambiera' niente al voto del parlamento ma almeno non diamogliela vinta. Sarebbe uno scandalo senza precendenti e la morte del software in Europa. Che classe dirigente di merda che abbiamo, non hanno la benche' minima lungimiranza sul un problema cosi' strategico per il futuro della europa e della sua economia.
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
E' geniale!!!
![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
i voglio brevettare lo sfogliare delle pagine di un libro e riviste tiè
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Città: Genova
|
cmq mi pare che il brevetto copra una specifica applicazione del mouse click: quella per cui il sistema reagisce diversamente a seconda del tempo che si tiene premuto il tasto
non è banalissima dai.... ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
il doppio click ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.