|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Io ho impostato il bus della mobo a 66mhz,poi sull'adattatore per slot1,dove ci sono dei jumper per alcuni settaggi (ma nn il vcore) ho impostato il bus come Auto detect;
infine ho provato a settare i 66 mhz sia nella mobo che nell'adattatore. Nulla,schermo nero....
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
Modo compatibile
Sulla mia in sign il procio in questione è montato da sempre (dal 2000) e l'ho sempre tenuto con valori bi bus e vcore di default.
Ho provato ad alzare il bus dato che la mia mobo mi permette step intermedi (83 mhz se non sbaglio) ma ho visto che, senza cambiare dissipatore, la temperatura sale rapidamente quindi sono ritornato ai valori di default e mi sono messo il cuore in pace. Quando deciderò di fare la spesa passerò ad un nuovo procio con nuova mobo e allora sì che il boost prestazionale sarà evidente dato che anche comprando pezzi economici è facile triplicare la frequenza di bus e di lavoro della cpu e passare a RAM "moderna". Ciao e buona fortuna!
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
L'adattatore non gli gusta. Cercane uno con vrm.
Ciao. EDIT: Ma sei sicuro che il procio funzioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Ferrara
|
Sicuro che l'adattatore sia per processori fcpga e non solo ppga?
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Ciao ragazzi!
Allora sulla scatola dell'adattatore c'è scritto: Use Intel/Cirix PPGA&FCPGA 370cpu on slot 1 M/b quindi dovrebbe essere quello giusto,vero? Il fatto è che nn ho la certezza al 100% che ne l'adattatore ne il procio funzionino,avendoli comprati a Portaportese. Però mi sembra strano se fosse il contrario,visto che dallo stesso negoziante sia io che altri miei amici abbiamo preso altra roba,che si è sempre dimostrata essere funzionante. Non potrebbe essere che ci vuole solo la modifica con lo scotch all'adattatore,per cambiarne i voltaggi?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.