|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
scusa ma non ti seguo..... nel thread sui processori il thread è stato aperto da un puro e semplice troll, che era venuto qua apposta per litigare, il coglione sono stato io che non l'ho capito abbastanza in fretta ![]() qua non capisco cosa ho fatto, sono sincero ![]() io tutte le cifre che ho messo le ho dimostrate anche con degli screenshot, se ne avete di diversi tirateli pure fuori ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e mi da una profonda tristezza vedere utenti che difendono apple anche adesso, è una cosa, imho, da far schifo...... è vero, questa differenza dell'80% si vede solo nell'ac edu, significherà anche che in usa la apple vuole favorire gli studenti? boh..... dai, diciamocelo chiaramente, chi non si comprerebbe la garanzia di 3 anni per 150 euro? ![]() c'è gente che difende l'indifendibile, e ci sarà anche quando la apple sparerà fuori un ibook da 14 a 2500 euro (perchè il rapporto è quello)...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! Ultima modifica di riaw : 31-05-2004 alle 07:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() La mia ragazza è di rosolini e studia a Ct, ed in estate spesso andiamo all'Acqua paradise lì vicino da te ![]() ST? dici la STmicroeletronics di Catania? intendo il modulo 5, quello vicino l'aeroporto? ci lavora mio cognato ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
xò ragazzi vedo molto flame in questo 3d...
mi sono perso qlkosa ![]() dai nn prendiamocela + di tanto, la max ci andiamoa prendere i powerbook in usa (o ce li facciamo prendere da amici ![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Quote:
non ho ignorato nessuno, a Ioan ho risposto, se non ti piace la risposta che ci posso fare? Per quanto riguarda le due constatazioni di Riaw, se mi avessi letto bene ti saresti accorto che le ho prese in considerazioni tutte e due, dicendo che forse Riaw è riuscito a scovare l'unico caso decisamente fuori standard nelle differenze fra i prezzi USA e quelli Ita, mentre per l'altro caso dell'ibook, ho contestato l'applicazione del cambio. Non è un semplice calcolo al cambio di oggi, è decisamente più complesso, se non lo volete capire il problema è vostro. Per le localizzazioni devo dire che non sapevo che foste tutti esperti...evidentemente tutte le software house del mondo sono delle deficenti che spendono milioni di dollari o euro per prepararle, con numeroso personale impiegandoci mesi...ma che cretine che sono...sarebbe il caso di sculacciarle... Dai ragazzi siamo seri, non è un gioco da ragazzi, è un processo complesso, lungo e costoso. Adobe e Quark ci mettono dai 2 ai 6mesi per dare le versioni localizzate dei loro software ad ogni aggiornamento...e faccio i primi due esempi che mi vengono in mente...continuo a non capire cosa vuole dire Riaw con "se lo sono già pagate anni fa..." Ad ogni modo credo che questa sia una delle discussioni più inutili che abbiamo mai fatto sul forum, ed io ne sono il primo colpevole... ![]() Myname
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
cioè, se sto scrivendo un gioco, e faccio uscire "fifa 2005", le traduzioni le faccio daccapo, ma se sto passando da macosx 10.2 a macos 10.3, il 98% delle traduzioni sono già belle che fatte, non c'è sicuramente bisogno di scriverlo daccapo.. impegnandosi (a perdere tempo, ovviamente) in due settimane si traduce quel 2% rimanente...... sulle tempistiche di adobe poi, non ho materiale sul quale lavorare. certo, se adobe photoshop7,è totalmente differente (leggasi non centra una ceppa) con il 6, bene, ci possono mettere anche 2 mesi (ma anche in questo caso la vedo dura, ci si mette meno a tradurre un dizionario). che poi sia una discussione inutile lo dici tu, io ho fatto notare una cosa, che in italia l'ac edu sull'ibook costa l'80% in più che in usa, è un dato di fatto, e che ti stavi ![]() ![]() un po + di serietà eh myname ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
come fallito...come farò questa estate?dove metterò le mie chiappe a mollo?
arrgg....e a pensare che puntualmente riuscivamo a scroccare ingressi omaggio ![]() Non so come si mangi alla mensa, l'unica cosa certa è che mio cognato al ritorno riempie il frigo di succhi di frutta e scatolette di manzo ![]() Sono proprio curioso di entrare dentro i laboratori, se riesco a convincerlo una capatina vorrei farla...più che altro per vederli nelle loro tutone bianche (sembrano quelli del RIS). Cmq io abito a due passi da piazza stesicoro, quando scendo a luglio ci spariamo una ricca granitonza con briochione annesso ![]() tu fai il pendolare oppure stai a catania?
![]() |
#29 | |||||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Se non hai conoscenze in materia, perché ti esponi così spudoratamente? Speri che non ci sia nessuno che sappia come stanno le cose e ti possa correggere? In mancanza di esperienza diretta, io mio consiglio è di non riportare affermazioni in materia... Quote:
Quote:
Quote:
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() OK, adesso vado a letto: domani c'è lo scritto di Fisica2 e io sto ancora qui a "cazzeggiare" invece di ripassare... ![]()
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Un po' più di serietà? Riaw ma ti sei riletto?
Cdimauro, saccente come te nel forum c'è ne sono pochini...ora che hai fatto, sulla carta, il professore ed hai riempito il tuo ego sei più contento? Come mai MS fa uscire contemporaneamnte in tutto il mondo le sue versioni multilingua? E secondo te lo so? Tu lo sai? Hai le prove? Forse perchè è l'azienda al mondo più grossa e può dedicare maggiori risorse per riuscirci? Forse ritarda la presentazione di alcuni mesi per presentare tutto localizzato, rispetto a presentazioni a step? Magari fra 2anni mi verrai a fare l'esempio del nuovo Windows che sarà uscito in tutte le lingue del mondo contemporaneamente? si ok peccato che avranno "solo ritardato" di qualche anno la presentazione... Forse saranno cavoli suoi e noi non possiamo saperlo? Ripeto questa discussione la ritengo sostanzialmente inutile e pur continuando a sbagliare nel replicare l'ho fatto ancora, ma per me finisce qui. Myname
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
myname, con tutto il rispetto che ho per te (e credimi, ne ho tanto ![]() ![]() poi quando hai detto che secondo te per l'italia un 80% in più è totalmente giustificato..... beh...... molte altre persone non la pensano così, e trovano questo thread tutt'altro che inutile ![]() io non ho generalizzato, ho portato UN CASO SPECIFICO (foto,link,screenshot, remember?), e mi è dispiaciuto molto notare che l'ibook, che è la macchina "entry level" (quella in teoria dedicata agli sdudendi squaddrinati ![]() ah, ti posso assicurare che quando ho letto Uhm..interessante sapere che in USA vendono l'AppleCare in Euro invece che in dollari... ho pensato 1) questo non è myname, aspetta che rileggo per bene il nick.... ![]() 2) ma questo si è fumato qualcosa di pesante! ![]() 3) bastardo! non ne ha passata neanche un po ![]() ![]() ![]() 4) no no,fammi rileggere il nick ![]() 5) ah!capito!sono io che ho fumato qualcosa di pesante! ![]() 6) torno dopo e rileggo il nick ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
ah, ti posso assicurare che quando ho letto Uhm..interessante sapere che in USA vendono l'AppleCare in Euro invece che in dollari...
Riaw ma santa pace era una battuta...ma in questo forum non si accettano più neanche le battute? Siamo diventati tutti troppo seri ed esperti da non poterci neanche permettere un battuta? Se te la sei presa per questa frase, mi spiace, ma ripeto era una battuta ironica, che voleva sfottere (essendo battuta....) e nello stesso tempo voleva sottolineare il cambio applicato(che ti ripeto non è lka semplice conversione dela cambio di oggi, diverso da quello di ieri e da quello del giorno in cui hai scritto...). Inoltre ho anche detto, ma evidentemente non mi avete letto per "distrazione"? (le virgolette sono ironiche, così lo chiariamo subito), che "probabilmente" Riaw ha scovato l'unico caso clamoroso di mancata allineamento degli Store Usa ed Ita....però adesso veramente basta...troppo rumore e poca capacità di dialogare per poco, e nella poca capacità mi metto io per primo, credo che abbiamo esagerato in diversi...peace&love e buona giornata. Myname
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() il cambio euro dollaro è così da mesi, forse più di un anno ormai, sarebbe il caso di ritoccarlo, visto che non si prevedono brusche cadute dell'euro nei prossimi mesi ![]() e comunque, che è un caso particolare penso sia chiaro a tutti, me per primo che non ho detto "l'ac in usa costa l'80% in meno che in ita", ma ho riportato un caso ben preciso ![]() che bello sarebbe però se l'apple vendesse l'ac a 180-190 euro eh? ![]() penso che ne venderebbero il triplo di quelle che vendono adesso ![]() waiting for powerbook g5 12" sd ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rovereto (Tn)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
tanto i sensi di colpa non ce li ho! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#37 | |||||||||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ripeto: io non vado dal panettiere a insegnargli il mestiere. Prova a fare lo stesso anche tu, e vedrai che non riceverai messaggi come questo. Saluti da un programmatore (non da un paniettere).
|||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
signori mi pare che qui nessuno l'abbia considerato.
Negli Stati Uniti la logistica è efficientissima ed economicissima (visto, provato) nonché apple ha una capillare rete di centri assistenza, una base installata altissima e nessuna barriera come in europa (un solo grande mercato invece di 10 diversi). Non penso ciò giustifichi in toto la differenza, ma sicuramente una gran parte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
questa la capisco perfettamente come ragione, ma non si spiega come mai SOLO SULL'IBOOK, capisci? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
sul pb è uguale?
aggiungo anche che ci sono pesanti effetti inerzia, è un po' come con la benzina... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.