|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Uno dei più grandi misteri della scienza (e anche della fede credo) è:
COME CACCHIO FUNZIONA LA MENTE FEMMINILE??? ![]() ![]() ![]() Un giorno non ti cag@@ manco di striscio, la settimana dopo non và da nessuna parte senza di te... Mah...
![]() |
#22 |
Senior Member
Città: TREVISO
|
in effetti quando sentivo che "era mia" la trattavo un po' male...quando ho iniziato a capire che se ne stava andando...mi son legato di più a lei...
![]() siam prorpio tutti uguali.... ![]()
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
|
Quote:
è buffo, perchè proprio l'altra sera stavamo dicendo le stesse cose che state dicendo voi sulle donne degli uomini con le mie amiche.......... io l'ho sempre detto che siamo due universi paralleli che si uniscono sporadicamente ma che fondamentalmente viaggiano su 2 binari diversi...........(miiiiiii che discorsone!!!!!!)
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
"Il grande problema che non è mai stato risolto, e che io non sono ancora stato capace di risolvere nonostante i miei trenta anni di ricerca sull'anima femminile, è: che cosa vuole una donna?" (S. Freud) ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.