|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Udine
|
Donna(e) incomprensibile(i)
Sono stato un po' di tempo con una tipa, ma tutto è finito circa un mese fa. Nonostante tutto ci continuiamo a vedere (abbbiamo gli stessi amici).
Una cosa però non riesco a capire: quando faccio il carino con lei mi dice che sono troppo carino con lei e non le va bene, se ho le OO girate e me ne sto per le mie mi chiede perchè me ne sto per le mie e perchè non le parlo e perchè non sono carino e perchè non mi comporto come i giorni passati e perchè non la guardo mentre le parlo e perchè e perchè ![]() ![]() ![]() ![]() Ma un uomo che deve fare?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
mandarla a cagare
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Re: Donna(e) incomprensibile(i)
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: Donna(e) incomprensibile(i)
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
quoto...che cosa pretende??che uno sia sempre disponibile e normale con una sua ex???
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
.....però sono VERAMENTE assurde!!!
Almeno noi uomini ci tiriamo 1 litro di birra e non rompiamo le palle!
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
Quote:
assurde? si ![]() pero' sapresti farne a meno? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Darkness World Sesso: Uff..a iosa Cell:+393392989855 email: 2furious@ngi.it
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
impossibile ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: FIRENZE!
|
Lui : Eravamo fidanzati, poooooi, tu mi hai lasciato, senza addurre motivazioni plausibili...
Lei: Noo...o....oooh..on e' vero, tu non capisci l'universo femminile, la mia spiccata sensibilita', si contrappone al tuo gretto materialismo maschilista... ...ciononostante... Lui: Cara ti amo. Lei: Mi sento confusa. Lui: Cara ti amo ! Lei: Devo stare un po' da sola. Lui: Cara ti amo ! Lei: Esco appena da una storia di tre anni con un tipo. Lui: Cara ti amo ! Lei: Non mi voglio sentire legata. Lui: Cara ti amooooo ! (musichetta...)(il momento dello humor ci vuole) Lui: Rimani in casa. Lei: Voglio essere libera. Lui: Esci pure con chi ti pare. Lei: Non ti interessi mai di quello che faccio Lui: Vorrei palparti le tette. Lei: Porco ! Lui: Mai ti toccherei neanche con un fiore. Lei: Finocchio ! Lui: Mi drogo, bestemmio, picchio i bambini e non ti cago. Lei: Ti amo ! Lui: Mi faccio il culo quattordici ore di seguito per mantenerti e ti cago. Lei: Ti lascio per un tossicomane che non fa un cazzo tutto il giorno, che bestemmia e picchia i bambini. Lui: Mi metto il goldone... Lei: Ho un desiderio di maternita'. Lui: Ho un desiderio di paternita'. Lei: Mettiti il goldone. Lui: Cara ti amo. Lei: Mi sento confusa. Lui: Cara ti amo ! Lei: Devo stare un po' da sola. Lui: Cara ti amo ! Lei: Esco da una storia di tre anni con un tipo. Lui: Cara ti amo ! Lei: Non mi voglio sentire legata. Lui: Cara ti amooooo ! (...giovani comici...) lui: Rimango in casa. Lei: Mi opprimi. Lui: Esco. Lei: Questa casa non e' un albergo. Lui: Ti passo un cubetto di ghiaccio intinto nel Cointreau sulla pancia dopo di che ti scopo bendata. Lei: Non sono una troia. Lui: Allora in posizione canonica io sopra tu sotto? Lei: Che palle ! Lui: Disse la vacca al mulo... Lei: Oggi ti puzza il culo ! Lui: Disse il mulo alla vacca... Lei: Ho appena fatto la cacca... Lui: Cara ti amo. Lei: Mi sento confusa. Lui: Cara ti amo ! Lei: Devo stare un po' da sola. Lui: Cara ti amo ! Lei: Brrr.. esco da una storia di tre anni con un tipo. Lui: Cara ti amo ! Lei: Non mi voglio sentire legata. Lui: Cara ti amooooo! (...harg harg harg...) Lui: Ed ora uniamo i nostri corpi nell'estasi suprema che e' propria dell'idillio dell'amore. Lei: No, perche' quando avevo 13 anni mio cugino me l ' ha fatto vedere e da allora sono traumatizzata pero' possiamo restare abbracciati tutta la notte senza fare niente, sara' bellissimo lo stesso... Lui: (te lo tronco nel culo) Lei: (dai sii serio) Lui: Usciresti con me domani sera. Lei: Sono stanca forse ho gia' un' altro impegno. lui: Beh, poco male cosi' vedo i miei amici. Lei: Sono libera. Lui: Mettiamola sul sesso. Lei: Ho bisogno d'affetto. Lui: Mettiamola sull'affetto. Lei: Chiaviamo. Lui: Io sono come sono. Lei: Cerca di cambiare. Lui: Sono cambiato. Lei: Non sei piu' quello di una volta. Lui: Tu mi appartienti. Lei: L' utero e' mio ! Lui: Eccoti i soldi per la pelliccia. Lei: Eccoti l ' utero ! Evviva l ' amoreeeee !!! ..........comunque anche voi uomini non siete da meno............
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
la mia morosa dice sempre che le sto troppo appiccicato (credetemi non è vero) che la asfissio...
sabato x esempio che non l'ho cagata mi ha detto su di tutto xè era come se non ci fosse! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: SIRACUSA
|
Quote:
elio docet....... nn c'e' bisogno di aggiungere altro... e' la sintesi...... ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: VR-PD
|
Quote:
Uomini e donne parlano due lingue diverse , quando lui dice una cosa lei capisce qualcos' altro , e viceversa .
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
porca pupazza, sentite qua:
esco con una tipa da un po di mesi, la cagavo poco, inizio ad affezzionarmi a lei e comportarmi un po meglio...lei pian piano scompare e una sett fa mi dice che vuole solo un amicizia...io accetto un po' deluso e sparisco dalla sua vita, niente sms, niente squilli, 0 di 0.....ieri mi chiede di uscire e mi dice che non gli va bene questa situazioni ,che le manco...e mi bacia all'improvviso... mai come nel mio caso la regola del "più le tratti male e più funziona...." va bene.... mah.... ![]()
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: FIRENZE!
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.