|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Napoli (Pozzuoli)
|
ottimo....
1) SE non hai prove non puoi dire ki dice il falso.... ed a differenza tua io rispetto la tua opinione senza dire ke dici******* xkè sono educato! 2) x me è un 250W visto ke ha quella componentistica, e se qualkuno lo apre controlla e mi dimostra ke non è così ammetto di essermi sbagliato la tua prova personale non penso ha molta validità, se cerki vedi ke a me sulla config vekkia ke avevo ne ho rotti 3, una main board bruciata ed un hdd...... poi cambiato ali e tutto ok! io direi di kiuderla quì oguno con la sua idea...... o se è proprio inevitabile ti dò ragione cosi almeno smetti di accusare (come si fà coi bambini)! x te sbaglio ed è un 400w valido.... x me non è ciò ke è dikiarato....... si può kiudere così..... |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Napoli (Pozzuoli)
|
Quote:
""""""""ptv N1 Non provare più a sparare queste ca**ate nie miei 3D di vendita, grazie ptv N2 titolo:Non rompere per cortesia Come puoi vedere dall'immagine del Thermaltake che ho postato nella discussione, quelle che spari sono tutte ca**ate perciò vedi di non dirle, fai solo la figura del cretino"""""" Se x te è normale questo linguaggio ok.... x me NO! quindi ognuno le sue idee e le sue ragioni e la kiudiamo, possibilmente con calma ed educazione! ti ho anke scritto ke penso di aver sbagliato(e lo ammetto) a dirti questa cosa sul post e non in ptv ma non pensavo a questa catastrofe! come siamo rimasti kiudiamo quì! Buona notte.... |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Quelle non sono parolacce, se ti dico basta e tu continui è normale che mi fai incavolare
CHIUDIAMO QUI' |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
[OT]
Clicka qui! se sei appassionato di PC questo è il sito adatto a te! [/OT]
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.