|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
[RM] ALI encer 400W
Regge la configurazione in sign con in più la Ti4600 overcloccata, ottimo ALI, non troppo rumoroso
20 € |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
stesso mio ali
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Facciamo 15 € se ve lo prendete a Roma martedì prossimo che mi fa comodo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
quanti db fanno le ventole?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Napoli (Pozzuoli)
|
.....l'encer "MODEL 400W" non è un 400watt ma un 250 !
lo dico solo x informazione.... e poi meglio così altrimenti fai questione dopo con chi lo vendi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo è un Encer da 400W ![]() Poi ti pare che un 250 reggeva la mia configurazione? ![]() Ultima modifica di Roberto151287 : 30-05-2004 alle 10:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
1 non ti permetto di rivolgerti con questi toni (x non parlare minaccia in ptv)
2 l'ho detto x fare un favore anke a te... 3 pensavo anke io fossere 400watt poi riparandone uno ho visto la componentistica e quando mi sono lamentato dal rivenditore mi gda detto ke 400w è il nome del modello ma il vattaggio dovevo leggere TOTAL O/P.... L'ho evidenziato nella foto ke ti allego.... ho fatto una scansione al volo e sottolineato con paint..... vedi anke tu, poi se ci sono altri modelli non lo sò!!!! Cmq volevo evitare problemi a te ed a ki acquistata, e magari controllavi copn calma xkè quì è un forum di appassionati non di vendite principalmente, o dovrebbe essere! Ultima modifica di Fabio310 : 31-05-2004 alle 00:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
esistono wattaggi nominali ed effettivi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Come si fà...
![]() Ultima modifica di Roberto151287 : 31-05-2004 alle 00:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() A dimostrazione che il quell'utente non ne capisce assolutamente nulla di queste cose guardate il Thermaltake da 420W (ali di marca) Secondo lui allora questo ne avrebbe 220 W Ma per favore stai zitto se non sai le cose... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pistoia
|
Allora, scusate l'OT ma Roby ha ragione i 220 del Thermaltake e i 235 dell'altro ali sono presi sommando solo i +5v e i +3,3v, se a questi sommiamo anche il resto otteniamo il vatta ggio totale dell'ali che nel caso di quello di Roby è di 436w da cui dobbiamo togliere il totale dei valori negativi e cioè 21,1w e otteniamo così che l'ali di Roby eroga 399w "PULITI"...
Ciauzzz........ ![]() PS Roby scusa ancora x l'OT ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq se i mod chiudono è meglio visto che l'ALI nn è più in vendita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciauzzzz...... ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
il thermaltake e 220w solo tra +5v e +3.3v IO ti ho solo detto: in laboratorio ne abbiamo riparati diversi..... vedendo ke all'interno la componentistica è di un 250W...... Il rivenditore ha dato quella spiegazione.... ke anke x me è una risposta falsa..... ma valida x non cambiarcene una ventina ke ne abbiamo a terra. L'ali se fai i conti con voltaggi e wattaggi dikiarati su targhetta ti trovi con 400w..... ma kiediti xkè ha un costo così basso (noi li paghiamo meno di altri 300w) .... e se vuoi fai fare prove... o fallo aprire da ki li ripara ke dalla componentistica ti dice tutto..... NON volevo sicuramente rovinare vendita xkè penso ke ki lo ha è in buona fede (come noi ke li vendevamo) ma solo evitarti problemi (nella mia config. ne ho bruciati 3 poi verifiche ed abbiamo scoperto tutto) Molti ali economici non rispekkiano quanto dikiarato..... cmq sicuramente visto la tua civiltà non posterò la prox volta.... mentre se qualkuno mi vuole informare di qualkosa (anke se dovesse sbagliare e dire una cosa ingiusta come capita spesso sui prezzi) nei miei post di vendita è ben accetto.... xkè sicuramente risponderò con cortesia e poi si parla con calma e si vede qual'è la cosa vera..... da questo poteva uscire una verifica e un qualkosa di costruttivo anzikke insulti a tutto spiano ke delineano la tua persona!!! ps [pensa se siamo contenti noi di avere 20 di questi ali ke ci danno noie con configurazioni spinte] passo e kiudo, se mi fai la cortesia di non usare altri vocaboli "dolci" nei miei confronti (anke in ptv) non posto più.... poi puoi dire mille volte ke non ci credi, ke dico una cosa ke non condividi...... e dimostrarmi ke non è vero nulla, ma non con certi toni ke puoi usare a casa tua o dove ti pare ma non con me!!! E soprattutto non su un forum libero DI APPASSIONATI, x una questione di rispetto e civiltà! Ultima modifica di Fabio310 : 31-05-2004 alle 00:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Mi dici che parolacce avrei usate?
Se tu ed il tuo negoziante non capite un tubo di queste cose sono affari vostri Questi sono veramente 400W e tengono un PC come il mio molto overcloccato, e conosco molti altri che ce l'hanno e va benissimo anche overclockando proci che superano i 3 GHz e sk video dell'ultima generazione, perciò un 250W non può essere altrimenti avrei fuso da un pezzo Io avevo già chiuso, basta così, hai detto una ca**ata e io ti ho risposto di non dire cose del genere se non le sai nei miei 3D perchè la gente potrebbe pensare che è vero capito! Basta, chiuso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.