|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Re: Re: Re: Stò malissimo
Quote:
![]() scusa l'ot Gigi 256 ricordo che ci siamo sentiti x l'sx1... ti dò un consiglio difficile ma credo sia l'unica strada che hai i periodi di confusione capitano.. i motivi sono milioni.. veri o falsi.. cerca di non starle troppo addosso se ti ama sentirà la tua assenza e tornerà da te se non ti ama più non c'è nulla che puoi fare.. mi spiace.. in ogni caso se le stai addosso puoi solo aumentare la sua confusione o farle prendere decisioni affrettate.. cerca di avere molta pazienza
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Re: Re: Re: Re: Stò malissimo
Quote:
![]() ottimo consiglio. non trasmetterle ansia, stalle vicino ma non opprimerla. lasciale il tempo di riflettere, se necessario anche da sola ![]() |
|
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Stò malissimo
Quote:
non sei certo te la persona che può offendermi...
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Stò malissimo
Quote:
è difficile metterlo in pratica però ho visto che è l'unico che da qualche risultato..
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Ragazzo mio, lo so che questa ragazza per te e' importante, ma tutti dico tutti quelli che conosco ricordano le storie tipo questa che hai avuto tu con una risata.
Un pianto ci puo' stare. Meglio amare e poi lasciarsi che non aver amato mai. Avrai bisogno di stare un po' da solo...dopodiche', voila', improvvisamente, quasi per miracolo, ti innamorerai di nuovo, e di nuovo, e di nuovo. Infine ti capitera' la donna della tua vita...e quelli saran dolori ![]() Ciaooooo |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Stò malissimo
Quote:
già. il risultato positivo non è garantito ma sicuramente è il modo migliore di agire. |
|
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
|
l'unico consiglio che mi sento di darti è:
falle capire che puoi vivere benissimo anche senza di lei.......(che poi in realtà è vero, passati i primi giorni ti accorgerai che nella vita nessuno è indispensabile) spesso le persone quando sono sicure che tu sei là per loro non realizzano veramente quanto puoi rappresentare......... falla cacare un po' sotto........vedi come corre poi! in bocca al lupo ![]()
#28 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Quote:
![]() Su con la vita,il mondo è pieno e la vita è una.Testa alta e vai avanti ![]() |
|
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Quote:
potrei provare, ma ho troppa paura del contrario. Lei è la mia unica certezza. la mia ragione di vità. Così diceva anche lei di me.
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
|
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Quote:
Se torna vuol dire che ti ama ancora, altrimenti dovrai iniziare la fase 2: la rinascita! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di trafficlight : 21-05-2004 alle 11:59. |
|
![]() |
![]() |
#33 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
parlo dei tuoi interessi, dei tuoi amici ecc ecc.. se le stai addosso al 99% scappa... prova a metterti nei suoi panni e pensaci ![]()
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Ciao traffichina ![]()
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#37 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Comunque sono impegnata e innamorata, sorry. ![]()
![]() |
#40 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Perugia
|
Da ragazza ti posso solo dare 1 consiglio che poi rispecchia quanto detto fa L4OA ovvero quello di darle tutto il tempo necessario x riflettere, non devi assolutamente essere oppressivo altrimenti fugge sicuramente.. Deve rendersi conto di cosa voglia dire vivere senza te e capire se questo le sta bene oppure no! Comunque sia in bocca al lupo e 1 bacione grosso grosso!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.