|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: iNapoli
|
Quote:
La mancanza di programmi è una chimera, da quando uso mac non ho più problemi a trovare il programma giusto... vanno sempre benissimo, tutti quelli ho provato ed ho fatto u pò di tutto... prendi mac!
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bari
|
perchè... 1/2 mondo usa microsoft e se io non posso usare quei programmi...
![]() per esepio una stupidaggine.. io uso Falcon 4 (simulatore di volo) in un gruppo online e.. se non gira con l'apple?? e poi le chat (tipo C6) girano solo su windows ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
guarda se devi giocare con il computer allora non prendere un mac ma una bella console o un pc assemblato, non spendi niente ma ti tocca wincrok... per qualunque altro uso apple è solamente supriore... poi non capisco, vuoi un notebook piccolo, leggero, con grande autonomia e lo vuoi per giocare? Mi sembra un pò un controsenso, ma è solo un'impressione, liberissimo di trovarla una buona soluzione
![]() Sulla tua frase che tutto il mondo usa win... e allora? Io uso mac e faccio l'assistenza ai computer win... tranquillo, mai un problema di compatibilità, tutti i file sono perfettamente interscambiabili... e poi vuoi la soddisfazione di usare il mio mac per salvare i dati degli utenti pc infettati da virus, con il SO fuori uso... prendi mac e non avrai più problemi con il computer....
![]() |
#24 |
Senior Member
|
no era un esempio.. so ke il notebook non è il max per i giochi...
cmq se dici che tutti gli exe ci girano.. quasi quasi.. ma tu cosa dici che mi convenga prendere? quale apple? cioè ho visto quello piccino ma quanto costa? e ... poi non è che ho problemi a visualizzare ad es. pagine web? cioè ci entra tutto o è come avere un 14 pollici che ti fa impazzire x leggere tutto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Allora come ti ho detto gli .exe ci girano usando virtual pc che ci fa girare win in emulazione. Con una buona RAM puoi installare win98 ed usarlo proficuamente, ma non pensare di farci andare giochi ipercomplessi o che hanno bisogno di macchine mostruose.
Per il 12'' è uno schermo magnifico, con una risoluzione di 1024 x 768, quindi la visualizzazione è davvero perfetta... poi con Mac OS X tutto è ottimizzato al massimo... no problem... a memoria costa sui 950 euro più IVA
![]() |
#26 |
Senior Member
|
va bho.. ora ci rifletto...anche perchè... non ho nessuno a cui chiedere di farmi vedere sto aggeggino in funzione...
ps.. ma le batterie durano?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: udine
|
vabbe ma su mac gira linux?
e linx e centrino nn vanno motlo d accodo m pare...o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
certo che su Mac gira linux... ed anche molto bene.
considera peròche mac os x è unix, quindi ci girano già i software per linux ed hai il terminale con cui fare tutto quello che vuoi, cosi come con linux
![]() |
#30 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
(c'è il file .exe) Il suono si sente? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Powe book 17' come va' eding video ?Di Apple non so' na' mazza!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
mi pare che in giro ci sia un BENQ centrino con RADEON 9000 a 1150 euro,vedi kelkoo.
Con scheda video dedicata e centrino non mi pare ci sia di meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
mi sa che compro un acer 1356lmi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Per l'editing video professionale il powerbook 17'' è il massimo.... ti assicuro!
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Considera che di Apple non so niente...mi spiego veder cosi' poca ram...un processore che e' la meta' di quelli '''normali''mi ciedo ma come diavolo fa' a funzionare bene?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.