Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-05-2004, 15:33   #21
bluecoomassie
Senior Member

L'Avatar di bluecoomassie

Iscritto dal: Apr 2003
Città: iNapoli
Quote:
bellino l'apple... ma.. scommetto ke i programmi microsoft non ci girno e nemmeno tutti quei programmi per windows, vero?!

esiste qualcosa di simile non apple??!
Beh gli stessi programmi che trovi per win ci sono in versione mac e spesso programmi mac professionali non esistono proprio nelle versioni pc... quindi perchè sei costretto ad usare Win? Cambia e ti sentirai meglio!!!

La mancanza di programmi è una chimera, da quando uso mac non ho più problemi a trovare il programma giusto... vanno sempre benissimo, tutti quelli ho provato ed ho fatto u pò di tutto... prendi mac!
Old 16-05-2004, 15:38   #22
19semplicemente
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bari
perchè... 1/2 mondo usa microsoft e se io non posso usare quei programmi... .. sono fuori!!!

per esepio una stupidaggine.. io uso Falcon 4 (simulatore di volo) in un gruppo online e.. se non gira con l'apple??
e poi le chat (tipo C6) girano solo su windows come faccio?!
19semplicemente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2004, 15:44   #23
bluecoomassie
Senior Member

guarda se devi giocare con il computer allora non prendere un mac ma una bella console o un pc assemblato, non spendi niente ma ti tocca wincrok... per qualunque altro uso apple è solamente supriore... poi non capisco, vuoi un notebook piccolo, leggero, con grande autonomia e lo vuoi per giocare? Mi sembra un pò un controsenso, ma è solo un'impressione, liberissimo di trovarla una buona soluzione

Sulla tua frase che tutto il mondo usa win... e allora? Io uso mac e faccio l'assistenza ai computer win... tranquillo, mai un problema di compatibilità, tutti i file sono perfettamente interscambiabili... e poi vuoi la soddisfazione di usare il mio mac per salvare i dati degli utenti pc infettati da virus, con il SO fuori uso... prendi mac e non avrai più problemi con il computer....
Old 16-05-2004, 15:48   #24
19semplicemente
Senior Member

no era un esempio.. so ke il notebook non è il max per i giochi...

cmq se dici che tutti gli exe ci girano.. quasi quasi.. ma tu cosa dici che mi convenga prendere? quale apple? cioè ho visto quello piccino ma quanto costa? e ... poi non è che ho problemi a visualizzare ad es. pagine web? cioè ci entra tutto o è come avere un 14 pollici che ti fa impazzire x leggere tutto?
Old 16-05-2004, 16:46   #25
bluecoomassie
Senior Member

Allora come ti ho detto gli .exe ci girano usando virtual pc che ci fa girare win in emulazione. Con una buona RAM puoi installare win98 ed usarlo proficuamente, ma non pensare di farci andare giochi ipercomplessi o che hanno bisogno di macchine mostruose.

Per il 12'' è uno schermo magnifico, con una risoluzione di 1024 x 768, quindi la visualizzazione è davvero perfetta... poi con Mac OS X tutto è ottimizzato al massimo... no problem... a memoria costa sui 950 euro più IVA
Old 16-05-2004, 16:52   #26
19semplicemente
Senior Member

va bho.. ora ci rifletto...anche perchè... non ho nessuno a cui chiedere di farmi vedere sto aggeggino in funzione...

ps.. ma le batterie durano?!
Old 16-05-2004, 17:59   #27
michelev83
Senior Member

L'Avatar di michelev83

Iscritto dal: May 2003
Città: udine
vabbe ma su mac gira linux?
e linx e centrino nn vanno motlo d accodo m pare...o no?
michelev83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2004, 07:45   #28
michelev83
Senior Member

L'Avatar di michelev83

up
Old 19-05-2004, 10:37   #29
bluecoomassie
Senior Member

certo che su Mac gira linux... ed anche molto bene.

considera peròche mac os x è unix, quindi ci girano già i software per linux ed hai il terminale con cui fare tutto quello che vuoi, cosi come con linux
Old 19-05-2004, 14:45   #30
sviti
Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da bluecoomassie
certo che su Mac gira linux... ed anche molto bene.

considera peròche mac os x è unix, quindi ci girano già i software per linux ed hai il terminale con cui fare tutto quello che vuoi, cosi come con linux
Con virtual pc si possono utilizzare, ad esempio, i corsi multimediali di lingue su cd?
(c'è il file .exe) Il suono si sente?
sviti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2004, 20:35   #31
leonardo1
Member

Iscritto dal: Apr 2004
Powe book 17' come va' eding video ?Di Apple non so' na' mazza!!
leonardo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2004, 20:54   #32
erost
Senior Member

L'Avatar di erost

Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
mi pare che in giro ci sia un BENQ centrino con RADEON 9000 a 1150 euro,vedi kelkoo.
Con scheda video dedicata e centrino non mi pare ci sia di meglio.
erost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2004, 21:47   #33
michelev83
Senior Member

L'Avatar di michelev83

mi sa che compro un acer 1356lmi....
Old 20-05-2004, 22:30   #34
bluecoomassie
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sviti
Con virtual pc si possono utilizzare, ad esempio, i corsi multimediali di lingue su cd?
(c'è il file .exe) Il suono si sente?
Certo nessun problema, vanno molto bene su virtual pc. Considera che tu emuli completamente un pc, quindi funziona tutto, audio, porte, periferiche, internet, no problem

Per l'editing video professionale il powerbook 17'' è il massimo.... ti assicuro!
Old 20-05-2004, 23:02   #35
leonardo1
Member

Iscritto dal: Apr 2004
Considera che di Apple non so niente...mi spiego veder cosi' poca ram...un processore che e' la meta' di quelli '''normali''mi ciedo ma come diavolo fa' a funzionare bene?
leonardo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian