|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze
|
io non sono riuscito a togliere solo la voce, in ogni modo vengono bene (togli l'audio del video e lo rimetti solo nei punti in cui serve)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
se ascolti bene...mentre parlano(mi riferisco ad apomatto) si sente il sottofondo originale....
![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
|
Campamo n'to ntrojaio, n'cem na lira, jo firmato dodici chili de cambiali e lia pensa a fa l'tiramisù, e fa i chilometri pe comprà i savoiardi.
![]() ![]() ![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
che fè me piji pure pel culo? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
per registrare la voce usavo il programma della creative, poi un'altro che non mi ricordo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
cose necessarie:
-un microfono (ovviamente) -un programma per registrare (per esempio quello della creative che ti danno con la scheda audio oppure "sony sound forge 7.0); -un programma che separi la traccia audio da quella video e che riesca successivamente a riunire il video con altro audio (il nome nn me lo ricordo di preciso, se volete posso controllare); -un programma per prelevare dai film degli spezzoni (virtualdub); -idee carine. come fare: ti prendi il pezzo di video che vuoi ridoppiare (io ho ridoppiato pezzi del signore degli anelli) lo guardi e riguardi per capire cosa far dire ai personaggi (e magari osservare bene anche il labiale) poi, facendo scorrere il video (muto), inizi a registrare una volta che sei riuscito a registrare qualcosa che ti soddisfa togli l'audio al pezzetto e ci metti il tuo (volendo puoi lasciare pezzi d'audio già presente), sincronizzi bene il tutto ed il gioco è fatto |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
di niente
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ne avete altri?
![]() ![]()
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...diciamo Pisa
|
io ho una cassetta con 3 ore di doppiaggi in livornese!
Il mio preferito è stallone (da rambo: "hai visto? mi sono fatto i capelli..." e il colonnell "si, ti sei fatto i capelli a c***o di cane, sembri Fausto Leali!")!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
non credo si trovi in rete... praticamente c'è il colonnello che cerca di convincere Rambo a tornare nella squadra di calcetto e lui "e un posso... ora lavoro... faccio il pianobar in baracchina."
Sennò sempre con Rambo c'è la scena quando nella foresta attacca con il coltellaccio alla gola lo sceriffo e gli dice: "io.... c'ho fame.... voglio i sofficini findus..... ho guardato nel freezer ma.... un ci sono, dove sono i sofficini!?." e scappa via ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Mah senti, io sono di Navacchio.. attaccai il videoregistratore al PC e feci due divX in due CD che dovrebbe avere un mio amico, se davvero ci tieni così tanto vediamo cosa possiamo organizzare!
![]() Attento però sono in 320x240 e la qualità non è ottima! |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Città: nelle campagne di Pistoia
|
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.