|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
Quote:
da organizzazioni internazionali fino alle tv. perciò significa solo che hanno qualcosa da nascondere |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
Di cosa mi devo assumere la responsabilità? Vuoi che te lo ridica? Truppe USA e GB, truppe scelte, non mercenari, truppe addestrate, hanno ricevuto un addestramento che gli ha consentito di adottare torture di stampo nazista da applicare a prigionieri piu' o meno militari in Iraq. Ti piace di piu' così? E' la realtà, c'è poco da discutere. Se non riesci a trattenere l'agitazione, evita il thread. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...0/guanta.shtml già postato un sacco di volte, ma vedo che si insiste... |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Eppure sei una persona intelligente! Perché vuoi ad ogni costo scatenare flames... La reponsabilità di cui parlava Jumper era riferita al paragone con le SS.... se proprio no ci arrivi da solo hai detto una emerita cazzata! Se vuoi dicutere, e continuare a farlo, cerca di essere più civile. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Re: Torture USA in Iraq
Quote:
proprio loro che le SS le hanno cacciate da questo Paese.. Ma vergognati TU! |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
Non accetto lezioni di civiltà da chi, dal secondo post, mi ha attaccato personalmente. Qui si espongono i fatti, flame, troll ed amenità varie teniamole fuori. Io ravviso fondamentali similitudini fra il comportamento dei militari USA e GB e le tecniche delle SS durante la IIWW. I flame non sono io a scatenarli. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma con che faccia, per 4 mele marce, si condanna una intera Nazione civile! e un Esercito che ci ha portato la Libertà! Che squallido provocatore, sarebbe da ignorare.. ma non si puo' tacere davanti a tanto squallore. |
|
|
|
|
|
#29 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Ho detto qualcosa a te? A cuccia ed evita attacchi personali. |
||
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
Comunque grazie ragazzi, complimenti per la lezione di inciviltà.
Ho segnalato la discussione ai mod, spero la chiudano presto, è utopia sperare di riuscire a discutere, anche in maniera animata, senza subire subdoli attacchi personali (addirittura c'è chi si clona apposta con un nick simile al mio per provocare.. Avete ottenuto il vostro scopo, non parlare dei fatti e mettere a tacere la verità; in questo siete piu' bravi della gente che difendete. |
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di NeSs1dorma : 02-05-2004 alle 00:12. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non stiamo discutendo dello specifico, ma del fatto che hai fatto di un atto esecrabile compiuto dA alcuni un modus operandi di tutto un esercito / stato. Ricordi qualche annetto fa i fatti (fatti fra virgolette) compiuti da alcuni del ns. esercito in Somalia? Ragionando come te tutto l'esercito Italiano e quindi l'Italia stessa é un covo di SS.... ma per favore... evita tu piuttosto gli attacchi personali e rifletti. A volte é meglio ammettere di aver detto/scritto stupidaggini piuttosto che continuare ad arrampicarsi sugli specchi. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
se volevi discuterne seriamente bastava non iniziare in quel modo, violento, subdolo e falso |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
Allora? Questo è un attacco personale? Chi sei? Gli attacchi personali li ho subiti io, fino a prova contraria, ma non me ne frega nulla, spero che questa discussione, che decreta il fallimento del discutere civile, grazie a svariate persone, venga chiusa presto. Troverai qualche altro thread dove poter fare Chromo Vs Chromo DiOxide. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qui non si tratta di semplici storture del sistema. Vi invito a leggere presso http://www.cbsnews.com/stories/2004/...in614063.shtml l'intervento del sgt. Frederick implicato nella vicenda fino al collo. Il soggetto in questione afferma senza mezzi termini che l'intero apparato militare e della DOD incentivava queste condotte e il segente è orgoglioso del proprio "lavoro" per il livello di prestazioni ottenute. http://www.repubblica.it/2004/d/sezi...iotorture.html "Le lagnanze si leggono nel diario. Frederick scrive: "Andai dal comandante del battaglione a parlargli delle condizioni di detenzione. Mi disse: Non mi importa se devono dormire in piedi. Il comandante sono io, tu limitati a obbedire". " http://www.corriere.it/Primo_Piano/E.../tortura.shtml Presso il sito della CBS vengono riportati alcuni passi del programma 60 Minutes: http://www.cbsnews.com/stories/2004/...in614063.shtml ****************************************************** Il link riportato qui sotto presenta contenuti i cui diritti sono detenuti da CBS Worldwide Inc. Dato il suo contenuto, invito i minori di 18 anni e tutti coloro che sono sofferenti di patologie cardiache di astenersi dall' accedervi. Non stò scherzando. http://www.albasrah.net/images/iraqi-pow/iraqi-pow Questo appartiene al Daily Mirror UK http://www.mirror.co.uk/news/allnews...name_page.html
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Quote:
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
Stai veramente esagerando. Non ti si possono toccare i tuoi "pensieri di vertà" che subito ti inalberi. Scrivi cose non condivisibili, e non ti si dovrebbe poter dir nulla? E poi quest'aria da grand'uomo.... ma chi sei tu (é un eufemismo, tutti lo sappiamo.....) : o la smetti di volere essere al di sopra degli altri oppure così andrà avanti. |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Quote:
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.

)