Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MPG 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-04-2004, 21:35   #21
pippo76
Senior Member

L'Avatar di pippo76

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da X-ICEMAN
Uhm ma scusa se ci sono 5 tappeti e lei paga l'abbonamento in palestra esattamente come te ( ammesso che sia cosi ) imho potrebbe stare sul tappeto anche tutto il giorno per tutti i giorni
visto che

1) di strumenti uguali ce ne è più di uno, perchè devi aspettare proprio quello ?

2) non lo occupa con il classico " asciugamano irritante sulla panca di qualche genialoide che si fa 20 minuti di pausa ogni serie che si e no ne dura 5 " cosa che di fatti non è molto "corretta" ma a quanto hai scritto ci continuava a correre.....
quindi perchè protestare ?

Guarda fossi stato al posto di quella ragazza, ti avrei candidamente risposto " No guarda io faccio solo questo, e per oggi non ho ancora finito, mi dispiace " visto che non monopolizzavo l'unica risorsa di quel tipo nella palestra sarebbe stata una risposta del tutto legittima...

anzi fosse passato quel disgraziato istruttore e avesse OSATO dirmi di scendere dall'attrezzo, l'avrei portato a prendere un cazziatone dal direttore in real time
cocnrdo pienamente con te!

pippo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2004, 21:58   #22
icestorm82
Senior Member

L'Avatar di icestorm82

Città: 127.0.0.1
Beh, mettete ke su cinque tappeti, ci sono cinque persone ke devono fare contemporaneamente 1 ora di tappeto a testa (cosa possibile visto ke 5 tappeti ci sono solo nelle palestre + grandi con molte persone), e io povero disgraziato mi devo fare i miei 10 minuti di riscaldamento cosa faccio, mi metto ad aspettare??

Ah, premesso ke io ho avuto una questione poki giorni fa col tizio della palestra, xkè volevo fare 40 minuti (la palestra ha solo 2 tappeti) e c'era altra gente ke aspettava; arriva il tizio e mi dice ke era possibile fare max 20 min. Cosa dovevo fare, prenderlo a craniate?? L'unica cosa da fare quando c'è tanta gente, e barare..
icestorm82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2004, 21:59   #23
sHoWeR
Bannato

L'Avatar di sHoWeR

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
ma dipende se è una palestra con una politica indirizzata su pesistica o sull'allenamento aerobico...

la mia ha 1 solo tappeto e 4 cyclette, tutto il resto sono macchinari per pesistica...
sHoWeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2004, 22:03   #24
pippo76
Senior Member

L'Avatar di pippo76

Quote:
Originariamente inviato da sHoWeR
ma dipende se è una palestra con una politica indirizzata su pesistica o sull'allenamento aerobico...

la mia ha 1 solo tappeto e 4 cyclette, tutto il resto sono macchinari per pesistica...
da ne il problema non si pone! ci sono 60 tra pedane, step bici e un altra macchina!

Old 21-04-2004, 22:04   #25
sHoWeR
Bannato

L'Avatar di sHoWeR

la tua palestra deve essere piena di gente... io finalmente che ne ho trovata una con poca gente, istruttore bravissimo, non la mollo +

non mi piace allenarmi con tanta gente...
Old 21-04-2004, 22:33   #26
M4X_PaYn3
Member

L'Avatar di M4X_PaYn3

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Darkness World Sesso: Uff..a iosa Cell:+393392989855 email: [email protected]
ma che dite? una può stare quanto vuole?

Ahò, io pago la mia mensilità ed ESIGO farmi i miei miseri 15 minuti di tappeto... E non voglio aspettare un lasso di tempo che sia più della metà del tempo che devo fare io tappeto!!!

Poi ci si mette lei, ci si mette n'altra, ci si mette n'altro...ma ke skerziamo?

E poi la cosa che mi fa incazzare è che quella fa' solo quello e il direttore me l'ha detto che quella si fa solo tappeto e, testuali parole ha detto: "se caca ancora il cazzo la butto fuori"

Questa è giustizia!
M4X_PaYn3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2004, 22:34   #27
sHoWeR
Bannato

L'Avatar di sHoWeR

per curiosità: quanto ti costa al mese?
Old 21-04-2004, 22:44   #28
marcus81
Senior Member

L'Avatar di marcus81

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Partinico(PA)-Torino
Nella mia palestra c'è un vecchissimo tappeto non motorizzato e pergiunta mezzo rotto perchè si blocca
in compenso abbiamo una decina di bici da spinning
Main: Barton 2500@3200+ Asus A7N8X-dlx 2*512 DDRPowercolor 9800Pro Maxtor 80GB sATA + Seagate 160GB pATA LCD Acer AL1721 Epson C62 Antec T.P. 430w Tin.it ADSL Muletto: Pentium4 1800 Notebook: Idea Progress P4 Auto e moto d'epoca
marcus81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2004, 23:04   #29
Chip77
Senior Member

L'Avatar di Chip77

Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
dove vado io c'è il cartello di 15 minuti max!
Chip77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2004, 23:11   #30
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
booo io al posto tuo aspetterei che c'è solo un tappeto libero e che lei non sta sugli altri...aspetterei che lei sta per salire...farei uno scatto felino e glielo fregherei e continuerei ad usarlo fin quando non stramazzo agonizzante per terra dopo ore e ore che la tizia aspetta così si impare
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2004, 23:13   #31
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l
booo io al posto tuo aspetterei che c'è solo un tappeto libero e che lei non sta sugli altri...aspetterei che lei sta per salire...farei uno scatto felino e glielo fregherei e continuerei ad usarlo fin quando non stramazzo agonizzante per terra dopo ore e ore che la tizia aspetta così si impare
Old 22-04-2004, 09:17   #32
pippo76
Senior Member

L'Avatar di pippo76

Quote:
Originariamente inviato da sHoWeR
per curiosità: quanto ti costa al mese?
io spendo l'equivalente di 65€ euro al mese e posso fare tutto sia palestra che aerobica e simili!

Old 22-04-2004, 09:55   #33
M4X_PaYn3
Member

L'Avatar di M4X_PaYn3

Città: Darkness World Sesso: Uff..a iosa Cell:+393392989855 email: [email protected]
A me 40€...idem, posso fare tutto, tutti i giorni della settimana...
Old 22-04-2004, 10:26   #34
icestorm82
Senior Member

L'Avatar di icestorm82

Città: 127.0.0.1
32€ e posso fare ciò ke voglio 6 giorni su 7 (la domenica è kiusa )
icestorm82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2004, 10:39   #35
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Si e con dei graziosissimi tacchi a spillo

Secondo te come ci si veste in palestra?
Scusa ma da quando le ragazze in palestra sono vestite

O meglio se fossero nude ad alcune si vedrebbe di meno

Saluti.
Old 22-04-2004, 10:44   #36
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Scusa ma da quando le ragazze in palestra sono vestite
.
Chi ha detto che sono vestite?
"Vestito aderente" mi faceva venire in mente uno di quelli delle ragazze immagini o comunque per andare a ballare.
Pantaloncini, magliette/canotte o la tuta io non li chiamo "vestitini" anche se scoprono di più
Old 22-04-2004, 14:00   #37
M4X_PaYn3
Member

L'Avatar di M4X_PaYn3

In off-topic...

Io credo che in tutte le palestre d'italia ci sono due tipi di ragasse:

A) Quelle che hanno dai 15 ai 25 anni. La figura tipo è: bona, capelli rigorosamente sciolti e corti alle spalle, tuta aderente o al max sopra un top

B) Quelle che se entrano fugge la palestra skerzi a parte, ci sono quelle che lo fanno per salute, e mi sembra giusto, ma altre...possono anche essere magre ma sono lo stesso il cesso da buttare...

A-bis) Quelle che hanno dai 26 ai 39 max 40 anni... Che sono proprio delle esagerate...

certe mi verrebbe voglia di prenderle, portarle nello spogliatoio e fare un pò di ate

Azz ma che dico...potrei essere addirittura

Mea culpa mea culpa...
 Rispondi

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
HP presenta al CES 2026 la nuova gamma d...
Nuova Audi A2 e-tron: la compatta elettr...
Anche a Roma arriva la Zona 30: limite d...
Motorola sfida il mercato premium: in ar...
Snapdragon X2 Elite Extreme: Qualcomm ut...
Il pedaggio in autostrada ora costa di p...
ARC Raiders: svelati alcuni dettagli sul...
Assassin's Creed Codename Hexe affidato ...
A volte ritornano: al CES 2026 il nuovo ...
ricarica 67 W e 8 GB di RAM: questo real...
Il finale di Stranger Things vi ha delus...
La manovra conferma il Bonus Mobili per ...
Starfield rinasce come RPG di Star Wars:...
CES 2026: LG presenta CLOiD, robot domes...
La crisi delle RAM potrebbe far rimandar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian