Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-04-2004, 20:03   #1
M4X_PaYn3
Member

L'Avatar di M4X_PaYn3

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Darkness World Sesso: Uff..a iosa Cell:+393392989855 email: [email protected]
Ragazze str...ane

Ma tu guarda cosa mi va a capitare oggi in palestra

Mi sono iscritto una settimana fa, e comincio di buona lena a fare allenamenti e tutto...
Mai successo in vita mia...

Cmnq, stasera avevo finito tutto, mi mancava soltanto di fare 15 minuti di tappeto (che odio)...mi faccio un giro...tutti occupati. Vedo una ragazza che è lì da quando sono entrato io cioè alle 17, fino alle 18.30 lei era ancora lì. Un altro ragazzo vicino a me fa vicino alla tipa "scusa quanto ti manca?" e lei candidamente dice "no sono salita ora devo farne ancora un pò"
Che stronza! Fatemelo dire! Il mio occhio vispo e scaltro aveva visto che il timer segnava ben 40 minuti! Che cazzo devi scendere, le ossa? E' gia secca... Mah...

Seccatissimo, me ne vado... Poi vedo che il mio alterego comincia ad accusare... Vado dall'istruttore e dico "Antò..scusami eh, ma sta gente quanto deve sta sul tappeto?"
Lui fa la faccia di chi già sapeva chi fosse, e per niente meravigliato, va vicino agli strumenti, guarda la ragazza in questione e fa "Da quanto sei?" Lei: "Antonio scusa sono salita ora cosa c'è?" e lui "Scendi dai"...

Sta tipa è nota per farsi le ore sul tappeto nella mia palestra, e dico io proprio a me deve ca#a#e il cazzo? Il bello è che non solo scende controvoglia, ma mi prende pure per il culo. E se ne va sborbottando...

Al che io e faccio "Oh, ma a quant o vvinn?" (Ahò, ma a a quanto lo vendi? ndA) e lei: "Scusa che dici?" Io: "E' meglio che ti stai zitta tappetta, che stai da oltre 1 ora qui sopra" lei: "Ma che ne sai tu?Cosa stavi facendo tu mentre io ero lì?" Io: "Bellè, tu a me per culo non mi pigli, quindi alza i tacchi e vattene, sennò femmina e bona, ti picchio" Oddio, non le ho detto che l'avrei picchiata, ma l'ho fatto capire velatamente... Il tutto dall'alto dei miei 1.90 e dalla grandezza dei miei 100 kili...

La gente rimaneva così poi ovunque mi giravo, vedevo teste che facevano cenno come per dire "Hai ragione"

Grazie a sta *******

Ve lo giuro raga, mai capitato in vita mia, ma questa mi ha fatto saltare i nervi a 1000

Lei se ne va, e si mette a fare cyclette proprio accanto a me, senza voltare mai la faccia verso il mio lato.

Ma esistono ancora ste stronze in giro?
M4X_PaYn3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2004, 20:09   #2
pippo76
Senior Member

L'Avatar di pippo76

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
Re: Ragazze str...ane

Quote:
Originariamente inviato da M4X_PaYn3

Mi sono iscritto una settimana fa, e comincio di buona lena a fare allenamenti e tutto...

Cmnq, stasera avevo finito tutto, mi mancava soltanto di fare 15 minuti di tappeto (che odio)...mi faccio un giro...tutti occupati. Vedo una ragazza che è lì da quando sono entrato io cioè alle 17, fino alle 18.30 lei era ancora lì. Un altro ragazzo vicino a me fa vicino alla tipa "scusa quanto ti manca?" e lei candidamente dice "no sono salita ora devo farne ancora un pò"
Che stronza! Fatemelo dire! Il mio occhio vispo e scaltro aveva visto che il timer segnava ben 40 minuti! Che cazzo devi scendere, le ossa? E' gia secca... Mah...

Seccatissimo, me ne vado... Poi vedo che il mio alterego comincia ad accusare... Vado dall'istruttore e dico "Antò..scusami eh, ma sta gente quanto deve sta sul tappeto?"
Lui fa la faccia di chi già sapeva chi fosse, e per niente meravigliato, va vicino agli strumenti, guarda la ragazza in questione e fa "Da quanto sei?" Lei: "Antonio scusa sono salita ora cosa c'è?" e lui "Scendi dai"...

Sta tipa è nota per farsi le ore sul tappeto nella mia palestra, e dico io proprio a me deve ca#a#e il cazzo? Il bello è che non solo scende controvoglia, ma mi prende pure per il culo. E se ne va sborbottando...

Al che io e faccio "Oh, ma a quant o vvinn?" (Ahò, ma a a quanto lo vendi? ndA) e lei: "Scusa che dici?" Io: "E' meglio che ti stai zitta tappetta, che stai da oltre 1 ora qui sopra" lei: "Ma che ne sai tu?Cosa stavi facendo tu mentre io ero lì?" Io: "Bellè, tu a me per culo non mi pigli, quindi alza i tacchi e vattene, sennò femmina e bona, ti picchio" Oddio, non le ho detto che l'avrei picchiata, ma l'ho fatto capire velatamente... Il tutto dall'alto dei miei 1.90 e dalla grandezza dei miei 100 kili...

La gente rimaneva così poi ovunque mi giravo, vedevo teste che facevano cenno come per dire "Hai ragione"

Grazie a sta *******

Ve lo giuro raga, mai capitato in vita mia, ma questa mi ha fatto saltare i nervi a 1000

Lei se ne va, e si mette a fare cyclette proprio accanto a me, senza voltare mai la faccia verso il mio lato.

scus ama in palestra avete un solo tappeto?

pippo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2004, 20:09   #3
m4st3rx
Senior Member

L'Avatar di m4st3rx

Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
ma scusa , un non puo' stare quanto vuole sul tappeto ?????

io cmq. dico che e' meglio correre fuori che 'e piu sano e non ti rompe i maroni nessuno/a
m4st3rx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2004, 20:10   #4
icestorm82
Senior Member

L'Avatar di icestorm82

Città: 127.0.0.1
Dai, te la stai prendendo troppo a cuore. Cmq la tua non è un eccezione. Anke nella mia palestra ci sono di tipe così...
icestorm82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2004, 20:11   #5
icestorm82
Senior Member

L'Avatar di icestorm82

Città: 127.0.0.1
Quote:
Originariamente inviato da m4st3rx
ma scusa , un non puo' stare quanto cacchio vuole sul tappeto ?????

e poi...

... ma vai a correre fuori che 'e piu sano e non ti rompe i maroni nessuno/a

No, ogni palestra ha il suo tempo max x stare sul tappeto. Questo ovviamente quando c'è altra gente ke aspetta, altrimenti puoi stare quanto ti pare
icestorm82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2004, 20:11   #6
francesco25
Senior Member

L'Avatar di francesco25

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
ahh l' amore !!
francesco25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2004, 20:11   #7
M4X_PaYn3
Member

L'Avatar di M4X_PaYn3

Città: Darkness World Sesso: Uff..a iosa Cell:+393392989855 email: [email protected]
No no, ci sono ben 5 tappeti...ma erano tutti occupati...

Ma poi sai cosa fa questa?Fa solo tappeto!!! Gli altri attrezzi non fa nulla!!! E poi si mette a fare conversazioni da bar con le altre tr*** come lei...

Che pettegole marò...

Io odio le ragazze sceme così...

Via dai miei occhi...
Old 21-04-2004, 20:12   #8
M4X_PaYn3
Member

L'Avatar di M4X_PaYn3

si raga...va bene le eccezioni...ma cazzo il bello è che negava pure l'evidenza!!!

I miei occhi hanno visto che quella stava già da 40 minuti sopra al tappeto, e poi TUTTI sanno che fa solo quello...
Old 21-04-2004, 20:12   #9
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da francesco25
ahh l' amore !!
tu se senti "ragazza" pensi subito a quella..
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2004, 20:15   #10
Genjo Sanzo
Bannato

L'Avatar di Genjo Sanzo

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
sì sì, ok...ma com'era la ragazza ?
Genjo Sanzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2004, 20:16   #11
LuPellox85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
portava vestiti attillati?
Old 21-04-2004, 20:21   #12
francesco25
Senior Member

L'Avatar di francesco25

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
Quote:
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
ecco la prima domanda sensata!

Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85

ed ecco la seconda
francesco25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2004, 20:23   #13
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Si e con dei graziosissimi tacchi a spillo

Secondo te come ci si veste in palestra?
Old 21-04-2004, 20:24   #14
LuPellox85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Si e con dei graziosissimi tacchi a spillo

Secondo te come ci si veste in palestra?
coi fuseaux
Old 21-04-2004, 20:24   #15
sortak
Bannato

L'Avatar di sortak

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
e quanto vuoi fare di tappeto 15 min e bata?? almeno n'oretta de corsa ce vuole...
sortak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2004, 20:33   #16
sHoWeR
Bannato

L'Avatar di sHoWeR

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
succede anche da me... ragazze gia perfette che corrono tantissimo, ma sono perfette proprio x quello.

io le uso come soprammobili, mentre faccio un pausa tra un esercizio e l'altro mi siedo sulla panca e guardo un pochino

questa te la racconto (non centra un cazzo però è): ero seduto vicino alle mensole dove ci sono i gatorade ecc ecc... una tipia bionda molto bella, con la tuta attillata si avvicina x prendere da bere, io ero chinato alzo gli occhi e vanno a finire sul suo culo

al che continuo a fissarlo incessantemente, poi non so xkè ho alzato lo sguardo e quella tipa li mi stava fissando!!!

ha fatto un sorriso e basta... è lo so il mio fascino mi ha evitato due sberle nei denti

Ultima modifica di sHoWeR : 21-04-2004 alle 20:36.
sHoWeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2004, 20:58   #17
M4X_PaYn3
Member

L'Avatar di M4X_PaYn3

Quote:

Beh, con tutto che è stronza, ma era bona! Si tutti attilati...

Pantalone nero, attillato, un culo da favola....

Ma...che dico...! Io la skifo a quella
Old 21-04-2004, 21:13   #18
ironmanu
Senior Member

L'Avatar di ironmanu

Città: S.Maria di Sala (VE)
Re: Ragazze str...ane

Quote:
Originariamente inviato da M4X_PaYn3

Grazie a sta *******

hai fatto strabeneeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
la gente che è in fallo a manetta e ancora vuole avere l'ultima mi fa venir su la comunione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Old 21-04-2004, 21:15   #19
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
Uhm ma scusa se ci sono 5 tappeti e lei paga l'abbonamento in palestra esattamente come te ( ammesso che sia cosi ) imho potrebbe stare sul tappeto anche tutto il giorno per tutti i giorni
visto che

1) di strumenti uguali ce ne è più di uno, perchè devi aspettare proprio quello ?

2) non lo occupa con il classico " asciugamano irritante sulla panca di qualche genialoide che si fa 20 minuti di pausa ogni serie che si e no ne dura 5 " cosa che di fatti non è molto "corretta" ma a quanto hai scritto ci continuava a correre.....
quindi perchè protestare ?

Guarda fossi stato al posto di quella ragazza, ti avrei candidamente risposto " No guarda io faccio solo questo, e per oggi non ho ancora finito, mi dispiace " visto che non monopolizzavo l'unica risorsa di quel tipo nella palestra sarebbe stata una risposta del tutto legittima...

anzi fosse passato quel disgraziato istruttore e avesse OSATO dirmi di scendere dall'attrezzo, l'avrei portato a prendere un cazziatone dal direttore in real time
Old 21-04-2004, 21:27   #20
sonnybono
Senior Member

L'Avatar di sonnybono

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da X-ICEMAN
Uhm ma scusa se ci sono 5 tappeti e lei paga l'abbonamento in palestra esattamente come te ( ammesso che sia cosi ) imho potrebbe stare sul tappeto anche tutto il giorno per tutti i giorni
visto che

1) di strumenti uguali ce ne è più di uno, perchè devi aspettare proprio quello ?

2) non lo occupa con il classico " asciugamano irritante sulla panca di qualche genialoide che si fa 20 minuti di pausa ogni serie che si e no ne dura 5 " cosa che di fatti non è molto "corretta" ma a quanto hai scritto ci continuava a correre.....
quindi perchè protestare ?

Guarda fossi stato al posto di quella ragazza, ti avrei candidamente risposto " No guarda io faccio solo questo, e per oggi non ho ancora finito, mi dispiace " visto che non monopolizzavo l'unica risorsa di quel tipo nella palestra sarebbe stata una risposta del tutto legittima...

anzi fosse passato quel disgraziato istruttore e avesse OSATO dirmi di scendere dall'attrezzo, l'avrei portato a prendere un cazziatone dal direttore in real time

Giusto

anche se quando io sto in palestra e vedo un attrezzo occupato faccio alzare tutti hihihih i muscoli

Scherzo
sonnybono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Toyota usa giochi e premi per spingere i...
HarmonyOS ha raggiunto la soglia di sopr...
Le offerte Amazon più convenienti...
Un gruppo di ladri ha usato Google Maps ...
Apple non si fida di Samsung per la real...
Windows 11: un nuovo driver nativo mette...
Vi hanno regalato buoni Amazon? Intanto ...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Cuffie Beats in super offerta su Amazon,...
Xbox Cloud Gaming arriva su Amazon Fire ...
Un blackout a San Francisco manda in til...
Windows 11 è diventato più...
Apple cambia strategia a causa della cri...
007 First Light: uscita rimandata di due...
Samsung Galaxy A37 e A57: il comparto fo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian