|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Darkness World Sesso: Uff..a iosa Cell:+393392989855 email: [email protected]
|
Ragazze str...ane
Ma tu guarda cosa mi va a capitare oggi in palestra
Mi sono iscritto una settimana fa, e comincio di buona lena a fare allenamenti e tutto... Mai successo in vita mia... Cmnq, stasera avevo finito tutto, mi mancava soltanto di fare 15 minuti di tappeto (che odio)...mi faccio un giro...tutti occupati. Vedo una ragazza che è lì da quando sono entrato io Che stronza! Fatemelo dire! Il mio occhio vispo e scaltro Seccatissimo, me ne vado... Poi vedo che il mio alterego comincia ad accusare... Vado dall'istruttore e dico "Antò..scusami eh, ma sta gente quanto deve sta sul tappeto?"Lui fa la faccia di chi già sapeva chi fosse, e per niente meravigliato, va vicino agli strumenti, guarda la ragazza in questione e fa "Da quanto sei?" Lei: "Antonio scusa sono salita ora cosa c'è?" e lui "Scendi dai"... Sta tipa è nota per farsi le ore sul tappeto nella mia palestra, e dico io proprio a me deve ca#a#e il cazzo? Il bello è che non solo scende controvoglia, ma mi prende pure per il culo. E se ne va sborbottando... Al che io e faccio "Oh, ma a quant o vvinn?" (Ahò, ma a a quanto lo vendi? ndA) e lei: "Scusa che dici?" Io: "E' meglio che ti stai zitta tappetta, che stai da oltre 1 ora qui sopra" lei: "Ma che ne sai tu?Cosa stavi facendo tu mentre io ero lì?" Io: "Bellè, tu a me per culo non mi pigli, quindi alza i tacchi e vattene, sennò femmina e bona, ti picchio" Oddio, non le ho detto che l'avrei picchiata, ma l'ho fatto capire velatamente... Il tutto dall'alto dei miei 1.90 e dalla grandezza dei miei 100 kili...La gente rimaneva così poi ovunque mi giravo, vedevo teste che facevano cenno come per dire "Hai ragione" Grazie a sta ******* Ve lo giuro raga, mai capitato in vita mia, ma questa mi ha fatto saltare i nervi a 1000 Lei se ne va, e si mette a fare cyclette proprio accanto a me, senza voltare mai la faccia verso il mio lato. Ma esistono ancora ste stronze in giro?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Re: Ragazze str...ane
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
ma scusa , un non puo' stare quanto vuole sul tappeto ?????
io cmq. dico che e' meglio correre fuori che 'e piu sano e non ti rompe i maroni nessuno/a |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: 127.0.0.1
|
Dai, te la stai prendendo troppo a cuore. Cmq la tua non è un eccezione. Anke nella mia palestra ci sono di tipe così...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
No, ogni palestra ha il suo tempo max x stare sul tappeto. Questo ovviamente quando c'è altra gente ke aspetta, altrimenti puoi stare quanto ti pare |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
ahh l' amore !!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Città: Darkness World Sesso: Uff..a iosa Cell:+393392989855 email: [email protected]
|
No no, ci sono ben 5 tappeti...ma erano tutti occupati...
Ma poi sai cosa fa questa?Fa solo tappeto!!! Gli altri attrezzi non fa nulla!!! E poi si mette a fare conversazioni da bar con le altre tr*** come lei... Che pettegole marò... Io odio le ragazze sceme così... Via dai miei occhi...
|
|
|
#8 |
|
Member
|
si raga...va bene le eccezioni...ma cazzo il bello è che negava pure l'evidenza!!!
I miei occhi hanno visto che quella stava già da 40 minuti sopra al tappeto, e poi TUTTI sanno che fa solo quello...
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
sì sì, ok...ma com'era la ragazza ?
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
Quote:
Quote:
ed ecco la seconda |
||
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Secondo te come ci si veste in palestra?
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
e quanto vuoi fare di tappeto 15 min e bata?? almeno n'oretta de corsa ce vuole...
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
|
succede anche da me... ragazze gia perfette che corrono tantissimo, ma sono perfette proprio x quello.
io le uso come soprammobili, mentre faccio un pausa tra un esercizio e l'altro mi siedo sulla panca e guardo un pochino questa te la racconto (non centra un cazzo però è): ero seduto vicino alle mensole dove ci sono i gatorade ecc ecc... una tipia bionda molto bella, con la tuta attillata si avvicina x prendere da bere, io ero chinato alzo gli occhi e vanno a finire sul suo culo al che continuo a fissarlo incessantemente, poi non so xkè ho alzato lo sguardo e quella tipa li mi stava fissando!!! ha fatto un sorriso e basta... è lo so il mio fascino mi ha evitato due sberle nei denti Ultima modifica di sHoWeR : 21-04-2004 alle 20:36. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
Beh, con tutto che è stronza, ma era bona! Si tutti attilati... Pantalone nero, attillato, un culo da favola.... Ma...che dico...! Io la skifo a quella
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Re: Ragazze str...ane
Quote:
la gente che è in fallo a manetta e ancora vuole avere l'ultima mi fa venir su la comunione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Uhm ma scusa se ci sono 5 tappeti e lei paga l'abbonamento in palestra esattamente come te ( ammesso che sia cosi ) imho potrebbe stare sul tappeto anche tutto il giorno per tutti i giorni
visto che 1) di strumenti uguali ce ne è più di uno, perchè devi aspettare proprio quello ? 2) non lo occupa con il classico " asciugamano irritante sulla panca di qualche genialoide che si fa 20 minuti di pausa ogni serie che si e no ne dura 5 " cosa che di fatti non è molto "corretta" ma a quanto hai scritto ci continuava a correre..... quindi perchè protestare ? Guarda fossi stato al posto di quella ragazza, ti avrei candidamente risposto " No guarda io faccio solo questo, e per oggi non ho ancora finito, mi dispiace " visto che non monopolizzavo l'unica risorsa di quel tipo nella palestra sarebbe stata una risposta del tutto legittima... anzi fosse passato quel disgraziato istruttore e avesse OSATO dirmi di scendere dall'attrezzo, l'avrei portato a prendere un cazziatone dal direttore in real time
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Giusto anche se quando io sto in palestra e vedo un attrezzo occupato faccio alzare tutti hihihih i muscoli Scherzo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.

comincia ad accusare... Vado dall'istruttore e dico "Antò..scusami eh, ma sta gente quanto deve sta sul tappeto?"
e faccio "Oh, ma a quant o vvinn?" (Ahò, ma a a quanto lo vendi? ndA) e lei: "Scusa che dici?" Io: "E' meglio che ti stai zitta tappetta, che stai da oltre 1 ora qui sopra" lei: "Ma che ne sai tu?Cosa stavi facendo tu mentre io ero lì?" Io: "Bellè, tu a me per culo non mi pigli, quindi alza i tacchi e vattene, sennò femmina e bona, ti picchio" Oddio, non le ho detto che l'avrei picchiata, ma l'ho fatto capire velatamente... Il tutto dall'alto dei miei 1.90 e dalla grandezza dei miei 100 kili...
] [