|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
|
mai tradito! e con tutte le donne che ho è un problema
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
E tradire con il "pensiero"...voi l'avete mai fatto almeno una volta in vita vostra?
Io no. Sono un'ipocrita lo so Ma anche un essere umano. Ma quando ti deciderai di essere perfetto Everyman? |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
No mai... anche se ho avuto e continuo ad avere tipe che ci provano....
Ma la cosa non mi tange... amo la mia.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Piuttosto che tradire lascio la persona con cui sto e vado con l'altra.
Questo perchè ormai il tempo delle storielle è finito da un bel pò...se ho una storia adesso è perchè ci tengo...se ci tengo ho del rispetto verso l'altro. Se ho rispetto verso l'altro non tradisco. Adesso poi ho la persona che ho sempre desiderato avere...e dall'altra parte il pensiero è reciproco. Perchè tradire? Se tradisci qualcosa nel rapporto non funziona....se non funziona non vale la pena continuare.
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma... |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Penso che nessuno ammetterà mai di aver tradito, qui.
Almeno, col nickname ufficiale
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
non fare mai agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!
però si sa, l'occasione fa l'uomo (o la donna) ladro |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se fosse una storia normale probabilmente ti darei ragione.
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
Una birra a te! |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
io ho detto di aver fatto l'amante.. ehm.. 4 volte nell'ultimo anno...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
(allora sta birra quando arriva???
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Sono stato l'amante (anche di donne sposate) e ho tradito.
Per quanto riguarda il primo caso non è un problema mio se i mariti non sono capaci di tenersi strette le mogli. X la seconda questione semplicemente la storia era già ufficiosamente finita... e non ho voluto sprecare un'ottima occasione... è successo 2 volte in vita mia... percentuale bassissima in relazione al numero di storie. In ogni caso io se sto bene con una persona sono assolutamente fedele e l'ho potuto sperimentare in occasioni anche molto allettanti che ho rifiutato. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Sono uscita qualche volta con uno che aveva la ragazza. Ora me ne pento, ma ormai è tardi...
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
) dovreste offrirla a me!
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ho fatto l'amante diverse volte, perchè fondamentalmente sono un cretino istintivo.. e spero sempre che le cose cambino in futuro.
invece comportandosi cosi' si viene sempre usati e non si ottiene nulla. fare gli amanti è una gran fregatura, a forza di farsi male da soli lo si impara dopo un pò. |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ahi,ahi,ahi,ahi,ahi Come sei Donna Scherzo su...alla fin fine siamo pur essere umani, e che diavolo! Ehm...a chi dovevo offrirla la birra? |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Onestamente fare gli amanti è una delle cose più belle che ci siano se vuoi andare a letto con una persona e non te ne frega niente di farti una storia. Poi ognuno reagisce come vuole, ma io sono sempre rimasto soddisfatto... il problema è che poi si attacca troppo la controparte. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
dopo un pò io la considero la mia donna, faccio fatica a pensarla con "un altro". Ma non ci posso fare nulla, non ho diritti.. dai retta a me, sono meglio le storie classiche |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.

) dovreste offrirla a me!