|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Avete mai tradito la vostra Lei/il vostro Lui? Avete mai avuto un amante?
Dai 14 anni fino ora (26) ho avuto, come la maggior parte di voi credo, diverse storie amorose...chi e' durata di piu', chi e' durata di meno.
Mi e' capitato una volta di tradire la mia ragazza (avevo 22 anni e non fu neanche una bella trombata) e, l'ammetto, e' stato un errore grave. Ora da due anni sto con una ragazza che amo molto e di cui mi fido molto, forte di quell'esperienza passata, non ho mai tradito e/o avuto un amante per un tot periodo di tempo...anche se le "occasioni" (soprattutto al lavoro, santa madonna quante ne ho viste di "corna" al lavoro da parte di gente insospettabile) non sarebbero mancate, affatto. Un avvertimento agli idealisti: la tentazione sta sempre dietro l'angolo, siate d'accordo o meno. E voi come la pensate? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Mai.
E spero che non succederà in futuro.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
No mai
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
Io non ho mai tradito...è un valore in cui credo.
Se non ho voglia di legarmi non mi lego...ma se lo faccio onoro fino in fondo la scelta e mi prendo le mie responsabilità.
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
io sono stato l'amante, ma non ho mai tradito.
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma come ho detto prima, tra comportamento "ideale" e "reale" c'e' una bella differenza. Un'altra domanda: cosa significa quel tuo "spero che non succedera' in futuro"? Oggi sono "cattivello", lo ammetto. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Mai.
Certo Paga, bello fare l'amante eh! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
comunque quelli che diranno "mai" saranno sempre la maggioranza.
Assoluta verita'? C'e' da dire anche che se uno e' single e una ragazza/o fidanzata/o ti provoca, tu cosa fai? Gia' mi immagino la risposta |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ci tenevo veramente, per me non era "carne da macello"... la carne da macello ero io
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Vivo con la consapevolezza di essere umana e di poter commettere errori nella mia vita. L'unica cosa che posso giurare sin da ora è che farò di tutto perchè ciò non accada e cercherò sempre di affrontare i problemi che la vità di coppia mi presenterà parlandone col mio partner. Quote:
Si sente sempre dire "non tradirò mai" eppure esiste gente che tradisce. Avere dei principi è giusto, onorarli è difficile.
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
c'è chi tradisce la destra non con la sinistra
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
io ho tradito! |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
|
no
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
C'è poco da immaginare... Nella mia immensa stupidità, ho avuto sempre il buon gusto di dire alla persona che mi stava accanto tutto quello che mi girava dalla testa... dalla A alla Z. Nel caso in cui mi trovassi a perdere la testa per qualcuno quindi, non farei altro che prendere la persona che ho vicino e fargli un discorso abbastanza chiaro. Anche perchè, se perdi la testa per qualcuno che non è il tuo ragazzo, hai ben pochi motivi per continuare a starci. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se lo sai, spesso i sensi di colpa si sprecano. Se non sai di esserlo, quando lo scopri arriva una dura mazzata.
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Finora non ho mai tradito, nè intendo farlo.
Per un breve periodo invece sono stato "amante" (si fa per dire anche perchè in quel periodo c'è stato appena qualche bacio) di una ragazza impegnata, ma non per A parte il rischio di percosse ( Ciao!
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
ora no....da 4 anni fedele di brutto!!
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
mai tradito...
ma sono stato amante.. più di una volta e in un caso di una donna sposata però in quel caso era amore tant'è che lasciò il marito per me ma ero troppo giovane e probabilmente non ho retto alle responsabilità poi loro divorziarono ugualmente anche se non so più niente di lei da 13 anni ormai... ricordo benissimo quando mi chiamò il marito per avere la conferma... non è una bella cosa e ne sono pentito oggi... ma è troppo facile dirlo adesso purtroppo accade molto spesso... ormai è quasi una cosa normale.. anche se ancora non so se riuscirei a perdonare di essere tradito..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.