|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
assurdo!!
ma vi sembra normale un computer "di fascia bassa" (per favore usiamo l´italiano!!!) costa 700€ uno di fascia media va oltre i 1000€ e poi che configurazioni!!, secondo me su un pc di fascia bassa basta ed avanza un duron 1800 o un athlon 2200+ a che serve tutta quella potenza di calcolo, ma poi che prezzi mi sembrano un po sballati da definirli di fascia bassa oppure di fascia media. Sia chiaro che non voglio sparare sulla redazione che non centra assolutamente nulla, ma mi chiedo perché c´é tanta differenza dall´Italia alla Germania, un computer di fascia bassa con un athlon 2200+ 256mb di ram ddr ati radeon 9200 lo pago 290€!!! 350€ compreso di monitor e stampante!!! Mha!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
arg sto mese non tirero i miei soliti commenti.....comincio a capire la storia delle cfg low (e anche le altre).....è logico che si potrebbe fare un pc con monitor e os in 500 euro abbondanti, ma low level significa sempre pc, non muletto per visualizzare il so e leggere le mail....ad ogni modo ogni volta che si prepara la cfg del mese sono sempre li a trollare sulle varie opzioni....tutto sommato questo mese mi trovo abbastanza d accordo (la 9200 per il low potrebbe anche starci, alla fine c' e che vuole anche un po di power in piu rispetto al video pettoso della a7v8x)....se non avete manco accennato a nv40 significa che tardera ancora molto ad arrivare (in maniera decente) sugli scaffali?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: milano
|
Le configuarzioni servono solo a dare un'idea, poi se ne può discutere! io farei sempre in modo diverso, ma penso sia normale, ognuno attribuisce un significato proprio alla fascia bassa, media, alta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
|
SCSI..
"e almeno 2 dischi da 10.000 giri, consigliamo il modello HDD Fujitsu MAP3735NP di taglio 73,5GB da 10025 RPM e 8 MB di Buffer al costo di circa 330 Euro cadauno. "
Io invece mi sento di consigliare, a chi interessa, dischi SCSI a 15000 giri/min. e non a 10000. C'è a mio avviso una differenza enorme come prestazioni e con un prezzo non tanto più elevato.. e consiglio Maxtor |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
|
sono passati un po di giorni (anche mesi) da quando queste configurazioni sono state messe, non è ora di aggiornarle? le novità e i prezzi si sono abbassati quindi credo che qualcosa si possa cambiare
![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Mha non capisco
Scusate, ma per una configurazione al top come si fa' a consigliare una spesa per l'acquisto di un controller RAID e di 2 Dischi SCSI con quella scheda madre.Su uno slot PCI 32Bit come ha quella scheda 2 HD scsi di ultima generazione non andranno mai al massimo delle loro prestazioni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Temporeggiate?
Mi piacerebbe avere un articolo più aggiornato di questo tipo. Come mai aspettate tanto? Temporeggiate per via del periodo assai dinamico? Forse sarebbe il caso di chiamarle "configurazioni del quadrimestre".
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Toc Toc Toc ... nessuno in casa???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Probabilmente aspettano l'uscita massiccia degli athlon 64 skt 939...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
ci vorrebbe un bell' aggiornamento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ma tr******a vac***a di quella superput***a zocc**a nonchè luri***a spor***a lerc***a della zotic***a oltremodo ciabatt***a rintron***a e soprattutto ribalz***a della mai**a e rincog***a di chi so io,
ma icchè si deve aspettà il primo d'aprile der 2005 pè avè la prossima infibulazione del mese ?!?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
precisazione
Senza offesa, eh !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.