|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
sotto la placchetta solitamente c'è un pad adesivo, basta mettere le mem in una busta per alimenti ben chiusa, nel congelatore per 8-10 min e poi facendo una leggera pressione la placchetta vien via subito, senza rompere nulla (io non lo farei cmq byez! |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Il prolblema non è staccarle è riattaccarle! Personalmente non mi azzarderei.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
|
sono state eliminate le sritte esteriormente.
I dissipatori delle mie Corsair sono "attaccati alle memorie" NON con il pad adesivo ma semplicemente tramite pressione e molletta che le tiene pressate sui chip del nbanco di memoria. Niente danni, niente graffi. Basta togliere la clip/linguetta e i dissipatori Platinum vi rimarranno in mano mostrando il banco di memoria corsair nudo come mamma l'ha fatto. Ripeto: mancano solo gli adesivi esterni che sono attaccati sui dissi. SOno stato chiaro per i dissipatori?? ho postato anche la sigla, sono BH-5 e questo è più che sufficiente secondo me. Non ho urgenza di venderle, se per la mancanza di adesivi vi fate tutti questi problemi le mie bh-5 me le tengo io. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Le etichette non interessano a nessuno di noi, interessano solamente a corsair in caso di rientro i rma.
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non credo, le ram sono marchiate Corsair e i dissi non servono èper provare che siano corsair. Ripeto per l'ultima volta: se non vi va bene o non vi fidate annullo la vendita e andate a comprarvele a circa 230 € nei vari e-shop. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
X sirkit: Rispondimi al PVT per favore
ho pronti gli screenshots delle corsair @ 220mhz settaggi 2-2-2-11 |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Quote:
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre le PC3200 testate a 240 mhz (ad esempio quelle di FaMa) per raggiungere i 240 mhz hanno bisogno di un VDIMM altissimo pari a ben 3,3V !!! le mie sono a 2,85-2,90V 220 mhz timings 2-2-2-11 |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
perchè vendere questi gioielli?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè voglio delle ram che stiano a 235-240 mhz con Vdimm 2,90V. Le mie ci potrebbero arrivare essendo BH-5, ma sfortunatamente la mia mobo al massimo mi fa settare il Vdimm a 2,90 mhz... E poi punto al Giga di ram |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
a 230-235 è + probabile ma settando 2,90V quanto sono effettivi? byez! |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
effettivi dovrebbero essere 2,84-2,85 V visto lo scarso interesse quasi quasi me le tengo le ram... il passaggio al Giga lo faccio poi questa estate |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Se ti interessano ho ancora le 3500 v1.1.
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le pc3500 che hai in signature?? certo che mi interessano. Però mi servirebbe sapere quali timings reggono a 230mhz con Vdimm 2,90 V. Senza fretta se riesci a farmi questa prova e mandarmi per mail un bel screenshot Super PI 32 M ti sarei grato |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Napoli
|
coda
hai PVT |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Non posso testarle prima di venerdì perchè sono fuori tutta la settimana. A 2,9v non so a quanto arrivano, però visto il trend dei banchi passati non credo che salgano moltissimo. Sicuramente fanno i 217 a 2,5v!
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che chip montano le tue Corsair Pc3500 rev 1.1.??? |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Indovina un po'???
Ovviamente bh-5. Hai già guardato qua ? Dimenticavo di dirti che se qualcuno mi fa qualche offerta sono costretto a vendere prima possibile perchè ho bisogno di liquidi. Inoltre il mio amico insiste per provare le tue prima di acquistarle visto che hanno qualche handicap di garanzia.
Le mie trattative Ultima modifica di sirkint : 20-04-2004 alle 11:34. |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Potremmo fare così: io ti compro in contanti le tue Pc3500 così ho delle ram da montare, e se ci incontriamo di persona io e il tuo amico in via eccezzionale gli do in prova le ram per un paio di giorni. Ovviamente se decide di non prenderle per me sarebbe un bel salasso economico, ma confido molto nelle mie bh-5 che, con i dovuti Voltaggi, possono arrivare molto in alto..... che ne dici?? |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Per me può andare bene, ora mando una mail al mio amico.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.