|
|
Risultati sondaggio: Medal Of Honor o Call Of Duty ? | |||
Medal Of Honor |
![]() ![]() ![]() |
33 | 47.14% |
Call Of Duty |
![]() ![]() ![]() |
37 | 52.86% |
Votanti: 70. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: la Spezia-Liguria
|
Medal of honor è unico, e imho senza di lui cod non sarebbe esistito
![]() MOH Rulez
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Call of duty è in vantaggio ma nessuno ne parla... strano!!! Cmq due ottimi giochi
![]()
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Io ho votato mohaa, perchè è stato il primo e vi ho giocato parecchie notti, (al mattino però al lavoro...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
ma decisamente non c'e' confronto tra i due giochi.. tranne che per la grafica.. è spanne sotto call of duty.. è la copia venuta male |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
infatti... cavolo è uscito 2 anni dopo ovvio ke ha qualke miglioramento ma contate ke mohaa è uscito all'inizio del 2002 per cui imho è molto meglio, ki l'ha votato non posta xke ha paura ke tutti gli dicono su secondo me
![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Da mohaaro posso solo dire che MOHAA continua ad intrattenere le mie serata,con mohaa sono entrato in clan da quanto mi ha appassionato,online continuo a giocarlo come la prima volta,in single player ha più carisma,è il giusto mix tra realismo ed arcade...
call of duty non mi ha convinto se non per la grafica... per questo e non solo MOHAA forever ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Caserta
|
credo che siano sullo stesso piano...davvero due gran bei giochi...
peccato che entrambi abbiano il neo di avere delle missioni che davvero non c'entrano nulla...su tutte la missione alla diga di cod e quella di recupero in mohaa...la guerra non è certo mandare un soldato allo sbaraglio contro centinaia di nemici...quindi 10e lode per lo sbarco in normandia,il paracatutaggio della airbone il d-day e la liberazione di stalingrado...
Intel pentium 4 2.4 ghz_Mainboard asus p4s533-e_512mb ram elixir 333mhz_Ati 9500pro_Sound Blaster 5.1 live digital_Lettore dvd Samsung_NEC 3500_Monitor Philips 107b40_Creative Inspire 5+1 ALFA 147 1.6 TS 120hp DISTINCTIVE |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Quote:
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
CoD è un titolone, magnifico, fa proprio sentire la "squadra", anche se MoH mi ha fatto sentire il "cameratismo", che sono due cose leggermente diverse... e poi Mohaa ha fatto il vero e proprio "breakthrough", la breccia; CoD è superiore, ma è successivo... e poi, francamente, ora i giochi WWII mi han proprio stufato... :-) Cmq un bel gioco secondo me rimane Vietcong!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Nonostante credo anch'io che mohaa sia il massimo, anche CoD mi sta divertendo molto. Proprio oggi ho "partecipato" alla liberazione di Stalingrado... ![]() ![]() ![]() Ciao ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
la liberazione di stalingrado è un capolavoro...come anche la missione del ponte con gli inglesi...quando i tedeschi li assaltano...troooppo bello
Intel pentium 4 2.4 ghz_Mainboard asus p4s533-e_512mb ram elixir 333mhz_Ati 9500pro_Sound Blaster 5.1 live digital_Lettore dvd Samsung_NEC 3500_Monitor Philips 107b40_Creative Inspire 5+1 ALFA 147 1.6 TS 120hp DISTINCTIVE |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: savona
|
on line è meglio....
Quello che volevo dire è che io preferisco giocare on-line a "cod", è molto migliore di "moh". invece per il singolo preferisco "moh breakoute" e "spearhead". anche se come qualcuno ha detto che la missione di "cod" la campagna di russia e la missione di paracadutista è unica, questo non posso dargli torto, ma il giudizio finale resta questo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Re: on line è meglio....
Quote:
Io penso il contrario... ![]() CIAo
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: CeD Inside
|
ke lol l'autore del topic e il topic in se..... cmq ovviamente MoHAA, e' solo da 3 anni ke ci sto giocando, ci sara' un motivo no? =D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
qualcuno mi potrbbe elencare tutti gli episodi di moh usciti per pc e qualche altro gioco per pc sullo stile?
vi ringrazio,così voto anch'io ![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]()
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Città: Bolzano
|
Quote:
Medal of honor: allied assault M. of honor: Spearhead M. of honor: Breaktrough di ismili ci sono Call of duty ma non molto simile imho e Return to castle wolfenstein che però è a tema un po' + fantascientifico ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
grazie schummi
![]() sui medal of honor: ma in quale ordine sono usciti? e quale è il migliore secondo te? sono tutti e tre giochi autonomi o qualcuno di questi è una espansione?
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.