|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
L'Appia Antica (che è una meraviglia)
cia
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
De gustibus, io preferisco Avenues Des Champs Elysees
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
x carità non sarà di certo la miglior via di Roma....ma se uno si vuol godere la scalinata di P.za di Spagna lo scorcio da via Condotti è meraviglioso.... saluti, GreG
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Scusate ma le bellissime
Via Tuscolana, con paesaggio diretto sui prezzi delle magliette coatte ? Viale Marconi con vista panoramica sui tubi di scappamento di due milioni di macchine concentrate in 1 km di strada ? Via San -CHE TE SERVE CHICCO?- nio die -AHO PIJATE STI PANTALONI A 30€- tro san giov -GIOVANE CHE CERCAVI?- vanni ? Viale Cristoforo Colombo 25 tutto compreso ? Come le vedete ? |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Re: roma - via dei condotti?
Quote:
mi sa che ci devi tornare a roma!! o paura che non hai visto molto se definisci via dei condotti la piu bella della città!
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
no, pantheon, colosseo e fori imperiali li ho visitati
oltre a varie piazze come piazza navona, e quella che a detta della guida veniva definita come la "macchina da scrivere" (perchè c'erano i gradini? boh) |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
Per far posto a quell'obbrobrio non si è trascurato di radere al suolo alcune villae romane e cancellare pezzi di foro romano... |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
saluti, GreG
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.