|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
chi ha pulito lo sa. qualche goccciolina impazzita si ritrova sempre... non è sempre facile regolare l'ugello ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
![]() Ciao
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
io, finiti i miei bisogni, "chiudo tutto"... e questo è dettato dal fatto che altrimenti il mio micio ci mette dentro la testa
![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]() Cmq a me dà fastidio abbassare la tavoletta ke qualcun altro ha alzato....se lui la alza lui la riabbassa.....il bagno va lasciato come lo si trova
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Beh... la potrebbero anche abbassare quando escono ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mi-Co
|
Quote:
da come hai scritto sebra che sia più facile farlo tutto fuori piuttosto che centrare il water...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
psiciare seduti con l'alzabandiera mattutino ha le sue difficoltà, credeteci
![]() ![]() Cmq, Nicky intende che lei preferisce che la si lasci alzata, in quanto così, se proprio l'uomo non mira bene, va a insozzare il water stesso e non la copertura. E lei può abbassarla senza doverla ripulire ![]() Quindi è lei stessa a lasciarla alzata onde evitare che qualcuno la sporchi ![]() A me sembra un ragionamento che fila, e non capisco perchè invece mia madre da piccolo mi diceva sempre di abbassarla ![]()
![]() |
#30 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Fabriano/Osimo/Castelfranco VT/Ancona
|
Quote:
![]() Nella mia casa universitaria, quando condividevo il bagno con la mia ragazza, facevo pipì seduto. A casa mia piscio in piedi (tanto passa mamma a pulire...che stronzo di figlio che sono), mentre fuori caso piscio in piedi perché mi farebbe schifo sedermi (anche sulla tavoletta, non capisco voi donne come facciate. Tanto per dire, non ho mai defecato in un bagno pubblico, preferisco scoppiare o cercare una turca). Però quando vedo che non ci prendo bene (tipo all'ufficio) prendo un bel po' di cartaigienica e do un'asciugata. Se fossi una donna preferirei trovare la tavoletta alzata.
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
niente sveglia meglio di una "pucciatina" ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
|
lo sapevo perchè deve stare bassa! devo pensarci e mo ve lo dico!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.