|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
Monto le Diablo Corsa......una favola! ![]()
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
comunque non sono un vero smanettone, mi piace andare ma sempre in sicurezza e senza esagerare con le dunlop non mi sono trovato male ma mi piacerebbe provare qualcos'altro adesso vediamo, riesco a fare ancora un po di km con queste intanto giro per vedere un po i prezzi
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
![]() Cmq sai dirmi nome,prezzi e quanto ci si fa con 1 bottigli diciamo da 1L? X Blankets FOTONICO quel Vemar! ![]() Ciao a tutti! |
|
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
leggiti le faq e saprai quello che ti serve
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Denghiu! ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: varese
|
Quote:
![]() sono molto felice dell'acquisto, non vedo l'ora di usarlo sulla moto(quella vera non il "catafalco"..... ![]() ciao, andrea p.s. la chiamo "catafalco"o "trave" ma in realtà mi diverto ad usarla, l'unico problemino sono le gomme....sapete per caso consigliarmi qualche sito che vende gomme anche per moto non recenti(leggasi quasi d'epoca....)
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
L'alternativa è verificare se esistono dei precedenti con lo stesso modello di moto x farsi trascrivere sul libretto ad 1 cifra minima rispetto alla riomologazione le nuove misure x poter poi montare le gomme nuove e quindi anche le gomme da enduro stradale che son molto meglio delle MT40 ![]() X aunk,x le moto costa 41€ ma lo sport x le macchine 114! ![]() Stavo quasi pensando di farlo ma adesso nn è il momento magari + avanti ci faccio 1 pensierino e prendo sia lo sport x la macchina che quello x la moto! ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
a dir la verità non so se montiamo le stesse gomme, anzi, penso proprio di no....le tue se non ho capito male sono tassellate, le mie no.
la gomma anteriore la trovo(ha anche un bel profilo/disegno), mentre la posteriore non la trovo....o meglio, la trovo ma ha un codice di omologazione diverso.....tra poco se posso mi spiego meglio. ciao, Andrea
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
ma se la tua macchina non è sportiva basta il cpl normale
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq I'm sportiv inside! ![]() X Blankets Possibile? Che gomme hai? Mandami una foto se la puoi fare oppure 1 link..... Ciao |
|
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
rieccomi, vi scrivo qualche sigla così magari qualche esperto mi può aiutare.
anteriore: sul libretto c'è: 100/90 V18 io trovo: 100/90 18 M/C 56 V TL SPORT DEMON Front quindi per l'anteriore no problem... posteriore: sul libretto: 3.50 H18 io trovo: 3.50-18 M/C 56H CITY DEMON Front ma è un anteriore... 3.50-18 M/C 56S CITY DEMON ma è S invece che H oltretutto il disegno delle due gomme(ant e post) è completamente diverso.... consigli?? ciao, Andrea
#32 |
Senior Member
|
per chi volesse aiutarmi aggiungo che, oltre a cercare gomma anteriore e posteriore dello stesso modello o almeno con profilo simile, se fossero un po' più sportivelle non sarebbe male...
grazie ancora. ciao, Andrea p.s. x energy: le tue sono tassellate,giusto? le mie no...foto non ne ho sorry. cmq considera che la mia e la tua sono moto diverse la mia una stradale la tua un po' meno...
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Possibile che abbbiamo gomme completamente diverse? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
MA hai lo sport 350 tu? |
|
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
non è proprio la sport, la mia è l'escalibur....
adesso cerco una foto... ciao;Andrea
#36 |
Senior Member
|
http://www.kotiposti.net/madmaxjr/moriniold.jpg
è molto simile a questa, cambia il cupolono e gli scarichi sono cromati...
#37 |
Senior Member
|
ecco:
http://www.users.bigpond.com/ic/mori...K2_BACKLIT.jpg è esattamente questa ma rossa. dovrebbe essere il modello 350 k2 excalibur, solo che guardando su internet si chiama solo k2, l'excalibur è completamente diversa... ciao, andrea
#38 |
Senior Member
|
Il motore è decisamente lo stesso il telaio è completamente diverso anche se il tocco si nota.....certo che 1 strumento diverso dalla squadra nn lo sapevano proprio usare ai tempi eh?
![]() Cmq si le gomme son nettamente differenti anche xchè tu hai 2 R18 no? Io ho 1 21 all'ant e 1 18 al post cmq dovresti soffrire del mio stesso problema x quanto rig le misure...... Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
gente per curiosità... che ne pensate delle bridgestone battlax bt56? sono le gomme che ho sotto la mia bandit...
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Registered User
Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
|
Quote:
Cmq le 207 io non le cambierei con nessuna. Pero' le Metzeler vanno anche forti. Le Pirelli diablo sono un po' troppo durette per i miei gusti, poi dipende da te come guidi. Guarda qui, ci sono buoni prezzi: www.rigagomme.it |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.