|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Su un volantino euronics..nella zona di milano..io son di monza..il mio amico l'ha preso in un negozio di monza oggi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
|
Ecco, lo sapevo..il monitor non e' sxga+ come scritto sul volantino, ma e' solo un xga..
Purtroppo il mio amico ha preso il portatile e mi son accorto io che era un xga..stamattina e' andato al negozio per protestare, e almeno farsi fare uno sconto.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: catania
|
ma cmq ha la 9700?
Ho trattato con: Ciccillover, Bimbubay, Gianni1482, infrty, juky, yottabyte, magnolia, stranamore, sagomaccio, redsnake, lucafao, beppe, mrmic, brizius78, Oaichehai, evilgem, wistonwolf, pechigno, alphacygni, myk980, pedro80. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ivrea-Milano
|
xga vuol dire che la risoluzione nativa e' 1024*768 ?
Se si cosa c'e' di male ad avere questa ris nativa su un 15 pollici?Su uno schermo cosi' piccolo non credo serva niente di piu'....o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: milano
|
Quote:
guarda io uso una risoluzione di 1400*1050 (con caratteri clear type) e non è per nulla eccessiva, anche se all'inizio un minimo ti devi abituare (hai decisamente molto spazio...utile se programmi e hai finestre con bottoni che puoi ben disporre) ciao!
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
Cmnq confermo..ha la 9700 64mb, hd da 60gb e e dvd +/- rw...cmnq si vede bene, lo schermo e' brillante...L'unica cosa e' che mi sembra nn abbia un grande angolo visivo..ma cmnq si vede bene..
Discutibili le scelte di acer di formattere l'HD nel seguente modo: C: ( partizione di sistema ) 47gb in FAT32, D: ( partizione dati ) 9,6gb.. Mah..a parte il fatto che secondo me era molto meglio fare la partizione di sistema da 10gb, e una partizione in cui installare i programmi piu' grossa ( esattamente il contrario di quanto fatto da acer )..che senso ha formattare con FAT32 avendo windows xp..mah..appena posso gli formatto in NTFS.. Poi altra cosa..c'e' una partizione nascosta da 8mb..l'ho vista usando una distribuzione LIve di linux..( precisamente Knoppix 3.2 )..sembra quasi una partizione usato credo per il ripristino, in quanto ci sono dei file tipo hymem.sys msdos.sys etc.. Linux ha riconosciuto tutto al volo ( touchpad, scheda audio, ecc ) nessun problema con la ATI... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.