|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quando si puo dire una bestemmia? | |||
| Mai |
|
54 | 27.84% |
| Ogni tanto mi scappa |
|
48 | 24.74% |
| Quando ci vuole ci vuole |
|
46 | 23.71% |
| è un rafforzativo, la uso tipo punteggiatura |
|
46 | 23.71% |
| Votanti: 194. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ogni tanto mi scappa
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Milano (Città Studi)
|
Quote:
detta cosi sembra che tu stia parlando del tuo cane. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Purtroppo mi scappano ogni tanto....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
le uso come un rafforzativo
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
S.C.!
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060) |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
non faccio altro dalla mattina alla sera!
le due parole che conosco di più iniziamo rispettivamente no la P. e la D.
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BRESCIA
|
quando ci vuole ci vuole , ragazzi
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
tra l'altro c'ho pure una filastrocca in freestyle da me registrata piuttosto blasfema, se volete ve la passo!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Non bestemmio mai per abitudine, pur essendo (quasi) ateo.
Sentire gente che bestemmia non mi da fastidio, piuttosto chi lo fa in continuazione mi appare eccessivo... a volte però è addirittura divertente! Conosco due persone (un romano e un senese) che quando cominciano mi fanno ridere a crepapelle, si inventano delle "combo" davvero spettacolari bananarama, forse sentirti bestemmiare mi farebbe ridere, la parlata romana è troppo forte!
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
ogni volta che vorresti che quel qualcuno....facesse una brutta fine.
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Merano
|
bestemmio SEMPRE una media di 100 l'ora!
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Quote:
Ma a me farebbe sorridere molto anche sentirti dire qualsiasi cosa in romano, anche non blasfema. Oddio, vojo esse romano!
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=1 guarda qua, c'e' la mia voce!
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Quote:
nn vorrei mi pisciasse in casa, poi mi tocca pikkialla |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
non voglio fare il puritano, non avrei le carte in regola per potermi permettere una simile "nomina"...
non ho mai bestiamo nella mia vita, credo che la bestiamo sia un modo ingnobile che mostra a carte scoperte la deficienza di una persona. |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
qquando cade la rete per via di un pc che ha il blast..... mannaggia la m$ di m....!!!!!!
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Fabriano/Osimo/Castelfranco VT/Ancona
|
Io in 25 anni di vita ho detto circa 8 bestemmie: 6 quando facevo le elementari e mi piaceva una bambina della mia classe che però non aveva le idee molto chiare. Le altre 2 le ho dette in relazione a situazioni del cavolo con la mia ragazza.
Una volta stavamo ad una festa e le giravano le palle perché a me non andava di ballare...e io tutto in cazzato, DC!!! La seconda dopo che era tornata dalle vacanze in calabria e per poco non intrallazzava con un cretino di animatore del posto. Questo da quanto era arrapato è pure venuto fino a fabriano (saranno 800km). Io mi sono incazzato a bestia e ci ho pure rotto il telecomando per terra, DC!!! Da quanto detto, capite che per me la bestemmia ci potrebbe stare (ma non la giustifico) solo in situazioni gravi. Purtroppo anche dalle mie parti la bestemmia è usata come punteggiatura. La cosa mi dà sinceramente fastidio, però devo ammettere che quando qualcuno racconta delle storielle condite di bestemmie varie mi fa molto ridere.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.