|
|
Risultati sondaggio: Dragostea din tei é | |||
bella |
![]() ![]() ![]() |
18 | 17.14% |
schifosa |
![]() ![]() ![]() |
49 | 46.67% |
bellina |
![]() ![]() ![]() |
44 | 41.90% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 105. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Qualcuno per caso ha il testo della canzone?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
|
Quote:
Ma-ia-huu Ma-ia-hoo Ma-ia-haa Alo, Salut, sunt eu, un haiduc, Si te rog, iubirea mea, primeste fericirea. Alo, alo, sunt eu Picasso, Ti-am dat beep, si sunt voinic, Dar sa stii nu-ti cer nimic. Vrei sa pleci dar nu ma, nu ma iei, Nu ma, nu ma iei, nu ma, nu ma, nu ma iei. Chipul tau si dragostea din tei, Mi-amintesc de ochii tai. Vrei sa pleci dar nu ma, nu ma iei, Nu ma, nu ma iei, nu ma, nu ma, nu ma iei. Chipul tau si dragostea din tei, Mi-amintesc de ochii tai. Te sun, sa-ti spun, ce simt acum, Alo, iubirea mea, sunt eu, fericirea. Alo, alo, sunt iarasi eu, Picasso, Ti-am dat beep, si sunt voinic, Dar sa stii nu-ti cer nimic. Vrei sa pleci dar nu ma, nu ma iei, Nu ma, nu ma iei, nu ma, nu ma, nu ma iei. Chipul tau si dragostea din tei, Mi-amintesc de ochii tai. Vrei sa pleci dar nu ma, nu ma iei, Nu ma, nu ma iei, nu ma, nu ma, nu ma iei. Chipul tau si dragostea din tei, Mi-amintesc de ochii tai. Ma-ia-hii Ma-ia-huu Ma-ia-hoo Ma-ia-haa Ma-ia-hii Ma-ia-huu Ma-ia-hoo Ma-ia-haa Pronto, ciao, sono io, un galantuomo, E ti prego, amore mio, ricevi la felicità. Pronto, pronto, sono io Picasso, Ti ho fatto uno squillo e sono carino, Ma sappi che non ti chiedo niente. Vuoi andartene ma non mi, non mi prendi con te, Non mi, non mi prendi con te, non mi, non mi, prendi con te. Il tuo viso e l’amore sotto il tiglio, Mi ricordano i tuoi occhi. Ti chiamo, per dirti, quello che sento, adesso, Pronto, amore mio, sono io, la felicità. Pronto, pronto, sono di nuovo io, Picasso, Ti ho fatto uno squillo e sono carino, Ma sappi che non ti chiedo niente. Ma-ia-hii Ma-ia-huu Ma-ia-hoo Ma-ia-haa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Io pensavo che la canzone parlasse di soldi ![]() Infatti capivo din dei ![]() Cmq che testo del caxxo ![]() Ultima modifica di paditora : 02-05-2004 alle 13:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Quote:
![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Non ho potuto votare, nn c'è l'opzione: la odio, mi fa letteralmente cag@re.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() Adesso hai voglia quante birre mi devi pagare da Giorgio per farti perdonare! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Ma quella originale da chi è cantata?
Sto provando a cercare con Winmx ma trovo solo quella taroccata. ![]() Ultima modifica di paditora : 02-05-2004 alle 13:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quote:
![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma in share hanno tutti quella remixata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
opsss....ma non è solo in versione tunzettara? Quella del video che versione è?!?! CMQ è l'unica canzone tunz tunz che mi piace
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma boh. Pure io pensavo che esistesse solo in versione truzzata. Ma l'altra versione come fa? Ora sono troppo curioso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quote:
![]() E' uguale ma decisamente più orecchiabile... senza DJ-iate varie ![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Foligno
|
Ma dai come fate ad ascoltare quel genere..........
Ascoltate la vera musica Il rap e il metal |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
- carine le versioni remix di gabry ponte & dj ross
- ascoltabile quella di haiducii - schifosa quella degli o-zone (un altro gruppo rumeno che la canta) |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Io sono grato a questa canzone perchè ha risolto i problemi di stitichezza di molti italiani...
...il mio voto ve lo lascio solo immaginare ![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT Ultima modifica di powerslave : 02-05-2004 alle 17:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
M porcaccia ![]() Non riesco a trovarla ![]() Ditemi dimensione e durata. Sto sclerando ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Schifezza immonda.
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.