|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Che cpu supporta al massimo? thx
![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Rovereto (TN)
|
Interessato se supporta gli xp almeno fino a 2400+ o giu di li, ciao
1) Cerco HD per portatile, taglia medio bassa (fino a 5 Gb e oltre valuto offerte) 2)Cerco HD (o solo elettronica) MPG3102AH Fujitsu (è HD da 10 Gb) disperatamente, se lo avete contattatemi senza problemi urgentemente, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: pesaro
|
Qui sul forum so di persone che hanno montato i 2400+ senza nessun problema io lo tenuta con un 2100+ e ok sia x palomino che x thoro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Rovereto (TN)
|
Ciao, allora per me si può fare, se ti va bene (e sempre coda permettendo) ti faccio il bonifico a 20 + 7 (j+3), oggi posso farti il bonifico, altrimenti la prox settimana (ovviamente mandami i dati in pvt).Ciao
![]()
1) Cerco HD per portatile, taglia medio bassa (fino a 5 Gb e oltre valuto offerte) 2)Cerco HD (o solo elettronica) MPG3102AH Fujitsu (è HD da 10 Gb) disperatamente, se lo avete contattatemi senza problemi urgentemente, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: milano
|
se hai ancora la mb disponibile...
...io la prenderei. Fammi sapere. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.