Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2004, 12:30   #21
Gordon
Bannato

L'Avatar di Gordon

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Aryan
L'XBOX è il miglior lettore di DivX che ci sia! Meglio dei vari Kiss, nortek, philiphs, ecc...
E' praticamente un PC, solo che costa molto poco rispetto all'equivalente standard ed esteticamente è meglio.
La modifica ormai costa 25€...
riguardo la qualità ti devo contraddire

rispetto un lettore divx di ultima generazione xbox è nettamente inferiore come qualità video/audio

ovvio non dico che faccia schifo ci mancherebbe
ma nella saturazione del colore lascia molto a desiderare
chissà se dipende da XMP

una modifica decente (lasciamo perdere Aladdin advance)

costa + di 40€

SmartXX o X.B.i.T

se uno vuole spendere di meno se riesce a trovare un aladdin plus o 64 ok
ma attenti che girano molti 32v

byz
Gordon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2004, 12:37   #22
blubrando
Senior Member

L'Avatar di blubrando

Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
ma chi la gestisce la distribuzione delle x box in italia? la la sony si è sempre avvalsa di se stessa come distributore,ecco perchè giochi e console costavano un po' meno. per fare un esempio famoso,sega quando produceva console(e pare stia per tornare nel giro ,evvaiiiiiiiiiiii) qui utilizzava giochi preziosi,un giocattolaio che redistribuiva ai più piccoli,insomma per farla brave il prezzo era molto più alto di quanto poteva essere all'estero
blubrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2004, 12:39   #23
nonikname
Senior Member

L'Avatar di nonikname

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
Quote:
Originariamente inviato da Emanuel83
bravo al pirata!
Peccato che da me , ad Asti , non ci sia un negozio che faccia noleggio XBOX .......

Prima di intraprendere il viaggio della vendetta , scavate due tombe......... Confucio - Il mio Clan di CoD4
I7-920-EVGA X58 SLI-OCZ DDR3 PC3-10666-XFX 285 GTX 1GB - 2x WD 1 TB SATAII RAID ED-raid 0
nonikname è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2004, 13:05   #24
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Iscritto dal: Nov 2002
sorry forse ho sparato una sentenza troppo affrettata.......a ben vedere potrei mettere il mio 80 giga e moddare e me la caverei con 200 euro (praticamente un htpc incredibilmente economico........nonik mi puoi delucidare meglio sul fattore xp per xbox?? non capisco come sia possibile faglielo girare sopra........al che mi chiedo: a sto punto l unico fattore che fa pendere per lettori tipo kiss sta nel fatto che alcuni modelli hanno lan e posso attaccarli al pc per leggere da hd.....giusto?
teoricamente anche tramite wlan e acc point.....tutto questo la xbox non lo puo fare, mentre puo pero giocare ai giochini.......il problema e che a me dei giochini per console (quelli con il joistick per intenderci) diciamo che non ne puo fregare de meno.......nonik plz tell me something more 'bout this!!!!!!! mi interessa davvero perche a sto punto invece di spendere capitali mi compro sta scatola maledetta per htpc (aspettando naturalmente che arivi a 150 euro dapperutto).......la cosa che piu mi interessa e sto xp ficcabile dentro.....
Old 30-03-2004, 13:26   #25
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

mi correggo: ho visto che c e un cavo crossed per xbox....ergo posso collegarla al pc comunque!! scusate fatemi capire bene allora:
sto giocattolo costa 150 euro e con una modifica che costa 25 euro (mi sono informato) (quindi meno di 200 euro) puo:
-svolgere le funzioni di normale console coi giochi
-leggere dvd
-leggere tutti i formati video e audio
-avere telecomando
-essere collegata al pc e quindi succhiarne tutti i dati volendo
-puo avere mouse e tastiera
-ci si puo mettere sopra xp
-ci si possono mettere hd piu capienti(da 3.5 o 2.5??)
......
ma scusate ci si puo per caso anche installare ie e farla funzionare come un normale pc???
a parte gli scherzi, se puo fare tutte ste cose (e se l interfaccia di funzionamento non e ostica o "da console" quindi scomoda come pochi) mi sa che me la compro al posto del lettore dvd......ma non ne fanno di xbox bullk?? cioe una busta di plastica con la garanzia e l xbox dentro? cioe a me non interessano i joistick ne giochi ne scatole....
Old 30-03-2004, 14:01   #26
Roby3D
Member

L'Avatar di Roby3D

Iscritto dal: Dec 2002
Roby3D

Ciao a tutti, non sai e tutti?! xchè questo significa Microsoft taglia i prezzi di Xbox, che finito tra poco almeno 2 anni fine. Ecco Arrivato XBox 2! Possibile ritorno costa caro!
Roby3D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2004, 14:11   #27
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

-----------------
Ciao a tutti, non sai e tutti?! xchè questo significa Microsoft taglia i prezzi di Xbox, che finito tra poco almeno 2 anni fine. Ecco Arrivato XBox 2! Possibile ritorno costa caro!
-----------------

perdonami ma non ho capito che cosa hai detto.....saro malato io? eppure non capisco il tuo commento ne sintatticamente ne grammaticalmente....
Old 30-03-2004, 14:17   #28
Silver_1982
Senior Member

L'Avatar di Silver_1982

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
ma neanche io ho capito sinceramente.......ma!!
Silver_1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2004, 14:20   #29
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

allora non sono io.....per un attimo ho pensato di essermi smagnetizzato la parte del cervello con le sinapsi per l italiano.....uff....
Old 30-03-2004, 14:27   #30
nonikname
Senior Member

L'Avatar di nonikname

Io sul mio pc , con la scheda di rete collegata alla porta xboxlive , vedo tranquillamente l'HDD dell' XBOX , quindi posso trasferire i file direttamente senza doverli passare su CD-DVD ....

Il dicorso XP su Xbox è semplice : sull XBOX c'è di serie installata una versione modificata da Microsoft di XP , quindi con la modifica adatta si può istallare qualsiasi programma pensato per girare su xbox (non ufficiale) prelevabile dalla rete : Player , defragger , copiatori e tutto quello che praticamente desiderate per Pc ha la sua versione Xbox prelevabile grtuit. dalla rete!!

Prima di intraprendere il viaggio della vendetta , scavate due tombe......... Confucio - Il mio Clan di CoD4
I7-920-EVGA X58 SLI-OCZ DDR3 PC3-10666-XFX 285 GTX 1GB - 2x WD 1 TB SATAII RAID ED-raid 0
Old 30-03-2004, 14:37   #31
toradon2
Member

Iscritto dal: Sep 2001
sicuri?
io ad oggi so solo di linuxgentoo in versione xbox da li con vmware ci si puo mettere windows....
se avete un link per favore mettetelo!
toradon2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2004, 15:07   #32
Kicco_lsd
Senior Member

L'Avatar di Kicco_lsd

Iscritto dal: Mar 2003
Certo che se uno dice che i lettori divx SA sono migliori qualitativamente secondo me non ha mai provato la povera X. Fosse solo il fatto che la sua compatibilità è assoluta (aggiornamenti mensili) e che è capace di applicare filtri di post processing e che fa l'autosync o il sync manuale audio video e che ha una interfacia grafica splendida e che ha un HD che permette un risparmio netto nella masterizzazione e che e che... ahh dimenticavo il supporto DTS e AC3. Il caffè non lo fa ma se ci mettete linux è facile che riuscite
Salut e meditate prima di affermare la superiorità di macchine che non sono in grado nemmeno di riprodurre correttamente il flusso mpg4 (vedi Qpel)
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2004, 15:18   #33
nonikname
Senior Member

L'Avatar di nonikname

Quote:
Originariamente inviato da Kicco_lsd
Certo che se uno dice che i lettori divx SA sono migliori qualitativamente secondo me non ha mai provato la povera X. Fosse solo il fatto che la sua compatibilità è assoluta (aggiornamenti mensili) e che è capace di applicare filtri di post processing e che fa l'autosync o il sync manuale audio video e che ha una interfacia grafica splendida e che ha un HD che permette un risparmio netto nella masterizzazione e che e che... ahh dimenticavo il supporto DTS e AC3. Il caffè non lo fa ma se ci mettete linux è facile che riuscite
Salut e meditate prima di affermare la superiorità di macchine che non sono in grado nemmeno di riprodurre correttamente il flusso mpg4 (vedi Qpel)
Quotarti è il minimo che possa fare......

Old 30-03-2004, 15:27   #34
devis
Senior Member

L'Avatar di devis

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
Quote:
Originariamente inviato da dnarod
allora non sono io.....per un attimo ho pensato di essermi smagnetizzato la parte del cervello con le sinapsi per l italiano.....uff....
Perchè,purtroppo, è sordomuto (vedi precedenti post)
devis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2004, 15:49   #35
PaolinoB
Senior Member

L'Avatar di PaolinoB

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Asti
bene quindi mi confermate che si puo fare! aspetto che scenda di prezzo (anche se effettivamente non so cosa costi) e la acchiappo! [SEMI OT] dentro c'è gia il telecomando? quindi se ha hdd non servono le memory card, vero? sono un po ignorante in materia [/OT]
PaolinoB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2004, 16:07   #36
Ventu
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Siracusa
No, il telecomando è a parte.
Per chi ha sollevato la questione modifiche ...ma la differenza tra un aladdin e XBIT ( o quel che è) dove sta all'atto pratico?
Ventu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2004, 16:32   #37
Roby3D
Member

L'Avatar di Roby3D

Roby3D

PER dnarod e Silver_1982.
xchè sono diverso per sordo muto LINGUE DEI SEGNI!
tutto hai capito chiaro?!? ;-)
P.S.
Sempre più vicino Xbox 2 è migliore grafica e gioco!
Old 30-03-2004, 16:36   #38
Roby3D
Member

L'Avatar di Roby3D

Roby3D

X devis
Hai esatto per sono sordo muto. ok grazie
Old 30-03-2004, 16:52   #39
Orsettob
Member

Iscritto dal: Dec 2001
Io ho una x con modifica LPCmod, un hd da 80 Giga e il telecomando, in più ho il tutto in rete con il mio server e posso affermare che come lettore dvd è stupendo, come lettore divx anche megio, come player mp3 anche di più e la possibilità di stream audio e vidio dal server è una grande cosa. In più con linux sopra lo uso per collegarmi in internet dal salotto. Ditemi voi cosa mi sono dimenticato...
Orsettob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2004, 16:54   #40
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

...a costo di essere preso per un insensibile devo per lo meno manifestare le mia perlessita....
---------------------
PER dnarod e Silver_1982.
xchè sono diverso per sordo muto LINGUE DEI SEGNI!
tutto hai capito chiaro?!? ;-)
P.S.
Sempre più vicino Xbox 2 è migliore grafica e gioco!
---------------------
shifting
smiles a mano
smiles nick con underscore.....
se riesci a fare ste cose "difficili" e leggi probabilmente fiumi di roba come mai scrivi cosi?
ripeto e una domanda!....
 Rispondi

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
TIM aumenta i prezzi delle offerte mobil...
Apple aggiorna tutto: iOS 18.6, macOS Se...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian